Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infileranno HBK, fidatevi...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Here's the plan for this storyline: every week The Undertaker comes out and looks at the sign with someone new in the ring and every time they say "no". He looks sad. Then it gets to the point where he just carries around a picture of the logo and points at it. Still nobody agrees. Then Teddy Long says "Playa, you want a match, I got you a match. You will go one on one with Da Unde.... aw shit
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Eccola rotfl
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Che hanno rotto il cazzo.

La pacca sulla spalla però m'ha fatto sorridere, devo ammetterlo.
          Spero che vinca HHH, almeno non si avrà un risultato scontato.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            http://www.youtube.com/watch?v=lF0Jd...eature=related
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Impossible? Course.

Han rotto il cazzo si, comunque, dannazione se si vede che sono finti quei capelli di Taker
              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ovvio che è impossibile, però la speranza ce l'ho sempre xD
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Ovvio che è impossibile, però la speranza ce l'ho sempre xD
                  Eh ma essendo un mio preferito, mi incazzo proprio per quello....che palle
                  Ieri Raw abbastanza lineare...

Spoiler:
                  Jericho ha vinto il 6-man pack challenge ed entrerà così per ultimo all'Elimination Chamber.......puzza aria di vittoria, sisi

Il promo di Hunter però è stato devastante ha un modo di fare impareggiabile Per collegarmi a quanto diceva Vultur, girano rumours sul fatto che HBK possa essere arbitro speciale......vedremo, intanto è stato annunciato settimana prossima a Raw!
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

• Speriamo, ai tempi era uno dei miei preferiti e ultimamente ho anche rivisto qualche video. Comunque nel match a 6 R-Truth si è praticamente distrutto.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• La colpa del botch è di The Miz che si è fatto trovare fuori posizione al momento della senton. A quanto pare è stato cazziato non poco dal triplo nel backstage.

Comment

• Eh sì, ha fatto una gran cazzata Miz.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Da aggiornamenti non pare essere gravissimo R-Truth, quindi parteciperà regolarmente anche all'Elimination Chamber
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Bel faccia a faccia tra HHH e Michales. No comment riguardo la storyline Ryder/Kane/Cena...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Bel faccia a faccia tra HHH e Michales. No comment riguardo la storyline Ryder/Kane/Cena...
                              Pazzesco, il segmento con HHH e Shawn è stato fenomenale... meno male che ci sono ancora loro (o putroppo, oserei dire, perchè gli anni passano, si sa...) le mimiche di Hunter sono da Oscar

la storyline di Cena...va beh cazzi loro, Cena deve essere turnato per il bene suo, dell'azienda e del main event di Wrestlemania.......non avrebbe senso non farlo turnare ora, soprattutto dopo ieri sera.......... "si è limonato Eve" ahahah i commenti di Posa sono veramente epici, notando che lui si autocelebra come "Colui che parla l'Italiano meglio degli italiani"
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• E intanto a SD Orton salta la chamber per infortunio. Al 90% ne sarebbe uscito campione...

Comment

Working...
                                X