Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• WRESTLEMANIA BABY http://www.youtube.com/watch?v=2424zuEX7FU

Detto ciò, spero solo che non sarà troppo al di sotto delle aspettative visto che in teoria potrebbe essere la migliore di sempre.
    Peccato che nel ME vincerà Cena, quanto sarei contento se mi sbagliassi...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Mi sa che per Big Show era meglio andare al ristorante come fece all'epoca La vittoria di Rhodes è già scritta; d'altronde, che se ne fa il gigante del titolo intercontinentale?

Sul main event sono d'accordo, una vittoria di Rock sarebbe deleteria per la compagnia. Sul titolo wwe penso che a vincere sarà Jericho, mentre il risultato dell'altro match titolato passerà tutto per le mani di AJ, almeno è questa la mia sensazione. Comunque questo Bryan heel è FENOMENALE.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Non ci credo...
        Spoiler:
        domenica torna Lui.
        Last edited by vultur; 31 March 2012, 01:04.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Mi sa che per Big Show era meglio andare al ristorante come fece all'epoca La vittoria di Rhodes è già scritta; d'altronde, che se ne fa il gigante del titolo intercontinentale?

Sul main event sono d'accordo, una vittoria di Rock sarebbe deleteria per la compagnia.
          Big Show con il titolo intercontinentale diventerebbe Grand Slam Champion, è l'unica cintura che gli manca, e considerato che a WM non vince quasi mai, una sua sconfitta sarebbe troppo scontata.
          Una vittoria di Rocky sarebbe deleteria sopratutto per Cena poi non saprei, non vedo la WWE da una vita e quindi non so in che direzione i feud stanno andando... comunque visto che ci sono The Rock, probabilmente l'ultimo match a WM di Taker, e altra roba interessante, penso che ci darò un'occhiata.
          Se dovesse ritornare anche Lui (ma non credo, ormai è un tormentone da troppo tempo e se ne è andato sbattendo la porta), sarebbe l'edizione con più hype (a livello di starpower) da non mi ricordo neanche quando.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• ma rey mysterio che fine ha fatto?
            era l'unico che mi piaceva

Comment

• I told you bro. I told you about the WWE. But you didn't listen. Look who's shouting YES now.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Che cazzata, comunque...

Spoiler:
                ...grazie Rocky, finalmente Cena è stato ridimensionato con una bellissima sconfitta pulita.
                Hogan, Austin e Cena. The Rock è ufficialmente il migliore di sempre. A sto punto manca solo Lesnar.

Comment

• Ma perchè ridicolizzare in modo simile un match potenzialmente interessante come quello tra Sheamus e Daniel Bryan? Se poi penso che era pure un incontro titolato...
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• E l'altro era il vincitore della Royal Rumble.
                    Comunque Wrestlemania 28 tutto sommato mi è piaciuta
                    Spoiler:
                    nonostante la prima ora tra il mediocre e l'osceno, con punte notevoli di inspiegabile e imbarazzante, come succede troppo spesso in WWE. Sotto il profilo del significato e del dramma è stato bellissimo l'Hell in a Cell, sarà stata anche l'interpretazione di HBK che ha accompagnato un match che sotto il profilo del lottato non ha certo settato degli standard, ma davvero per la prima volta da quando vedo il wrestling, mi stava scappando la lacrimuccia... da Punk e Jericho mi aspettavo di più sotto tutti i punti di vista, il Main Event ha avuto un risultato e un finale perfetto
                    Quasi tutti i risultati hanno premiato gli atleti della vecchia generazione, va bene anche così per il ppv, anche se personalmente non mi fa capire se è un caso circoscritto all'evento o se sto rinnovamento in WWE non è ancora arrivato...
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Bryan ha creato uno dei migliori tormentoni di sempre, period.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Cioè vabbè io muoio...

Comment

• Spoiler:
                          HERE COMES THE PAIN Babe
                          Last edited by Dragon Slayer; 03 April 2012, 06:21.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Metti spoiler.
                            Spoiler:
                            Io ancora non ci credo, mi sembra di tornare alla ruthless aggression era, Dio mio.

Comment

• Dark match di RAW
                              Spoiler:
                              http://www.youtube.com/watch?v=fMBZJtUOi94&feature=player_embedded#!

Più over di The Rock, Punk e Lesnar messi assieme.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Piccoli commenti ai match:

Spoiler:
                                Sheamus vs Bryan non l'ho proprio capito; Daniel non si merita questo.
                                Kane vs Orton l'avevo già catagolato come merda, e invece sul match in sé mi sono dovuto ricredere. Poi il finale a sorpresa ha reso tutto più intrigante. Peccato per la storyline ridicola.
                                Rhodes vs Big Show è stato un bel match, ma personalmente l'avrei fatto durare di più. Ora, però, voglio vedere che ci fa il gigante con il titolo intercontinentale.
                                Il match delle divas è stato anche migliore del solito, ma onestamente il livello è troppo basso (la vip faceva anche schifo, oltretutto).
                                L'Hell in a Cell è stato il miglior match della serata, dal punto di vista emozionale tra i più belli che abbia mai visto. Bravissimo Michaels nel ruolo di arbitro, leggendari Taker e HHH che non si sono mai risparmiati e hanno interpretato benissimo le loro parti (il finale è stato allucinante, epico).
                                Teddy vs Johnny è stata una porcata unica, mai viste così tante buffonante in 10 minuti.
                                Da Jericho vs Punk mi aspettavo qualcosa di più, ma gli ultimi cinque minuti sono stati gestiti alla perfezione. Ad un certo punto ho davvero pensato al tracollo di Punk, ma lo straight edge ha retto benissimo gli attacchi del canadese. Comunque è stata parecchio ambigua questa storyline: prima si è partiti con la storyline del best in the world e poi si è arrivati alle offese ai parenti più stretti di Punk. Nel match, invece, l'aspetto psicologico e le offese di Jericho si sono protratte nella prima parte, poi c'è stato solo combattimento.
                                Su Rock vs Cena, mi fa piacere per la vittoria di Rocky, ma il match mi ha preso davvero poco. Non so se si poteva fare di meglio, ma personalmente questa storyline doveva essere gestita in modo diverso.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X