Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ma quindi il MITB di Raw rimane a 4? Nel caso fosse così, prevedo una cagata assoluta.
    Mah.....a quanto pare....spero di no, altrimenti hai già descritto tutto
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Cena è il primo ad incassare il Money in the bank e perdere...Ma quanto ci godo!
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• CM Punk che stende Rock è stato il top. Comunque mi è piaciuta parecchio la puntata 1000 di Raw.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Punk ha fatto benissimo. Anche se ti chiami The Rock non puoi mica tirar fuori dal nulla una title shot per il titolo WWE alla Royal Rumble dopo aver passato mesi e mesi lontano dal ring.
          Punk che invece si fa un mazzo tanto tutte le settimane è quasi sempre lontano dal Main Event...Il suo turn heel (o turn tweener) è pienamente giustificato.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
            Punk ha fatto benissimo. Anche se ti chiami The Rock non puoi mica tirar fuori dal nulla una title shot per il titolo WWE alla Royal Rumble dopo aver passato mesi e mesi lontano dal ring.
            Punk che invece si fa un mazzo tanto tutte le settimane è quasi sempre lontano dal Main Event...Il suo turn heel (o turn tweener) è pienamente giustificato.
            D'accordissimo. Che poi per le motivazioni che ha Punk, io faccio fatica a definirlo turn heel; ma per la logica della WWE, o è tutto bianco o è tutto nero (e il commento di Lawler a fine puntata è purtroppo una chiara dimostrazione di ci&#242
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Brothers of Destruction.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                D'accordissimo. Che poi per le motivazioni che ha Punk, io faccio fatica a definirlo turn heel; ma per la logica della WWE, o è tutto bianco o è tutto nero (e il commento di Lawler a fine puntata è purtroppo una chiara dimostrazione di ciò)
                Non sarebbe il primo ad avere motivazioni logiche ed ampiamente condivisibili, ma che deve recitare la parte del cattivo, Chris Jericho ne sa qualcosa.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Spero solo che torni a fare quel tweener che era nel periodo tra il promo di Las Vegas e MITB invece di ridursi a fare il classico cattivo stereotipato WWE.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    Spero solo che torni a fare quel tweener che era nel periodo tra il promo di Las Vegas e MITB invece di ridursi a fare il classico cattivo stereotipato WWE.
                    È quella la mia speranza. Se combattesse da heel uscirebbe una bella schifezza con Rock...
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Dal punto di vista del lottato Smackdown! >>> Raw.

sigpic

Comment

• Il match tra Christian e Miz è stato davvero molto molto bello. Continuo ancora a chiedermi perché il canadese venga relegato in queste faide minori...

Il fatal 4 way non ancora lo vedo.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Pure Rhodes vs Sheamus non è stato niente male.

sigpic

Comment

• In ogni caso Punk ha ragione su tutta la linea.
                            Chi lo fischia di già dovrebbe accontentarsi di feud come Sheamus/Del Rio, è evidentemente il massimo che può arrivare a comprendere.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Del Rio più passa il tempo meno lo sopporto. C'è qualcosa ne suo personaggio che me lo rende insostenibile...

Su Punk, io mi aspettavo un promo più incisivo. Ha detto cose abbastanza prevedibili.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Il problema è che non c'è proprio un feud tra Del Rio e Sheamus anzi, l'unica storyline dell'attuale WWE è quella attorno al WWE title.
                                Punk non mi è piaciuto quando è andato a piagnucolare alla fine, vedremo come si evolve la cosa.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X