Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Ha messo i puntini sulle i.
C'è già gente che parla di inequivocabile turn heel quando è ancora tutto da vedere, l'ultima cosa che doveva fare Punk era mettere ancora più in confusione i fan.
Ha rispedito dritte in gola le cazzate di Jerry Lawler.
Ha sottolineato come The Rock non c'entri niente con il WWE Universe.
Ha focalizzato i suoi obiettivi, ossia tornare al centro della scena e non essere più una ruota di scorta.
È heel o face? Troppo presto per dirlo, dipende prima di tutto dal percorso che vuole adottare la federazione, e poi anche da come reagirà il pubblico.
La scena finale a me è piaciuto.
Punk per tutta la puntata ha ribadito che non gliene frega niente di chi lo sfiderà a Summerslam, Show o Cena. Entrambi sono avversari temibili, ma lui è il Best in The World.
Il punto focale è la "spotlight". È il WWE champion, il top face, quello che tira continuamente fuori MOTYC, eppure viene relegato nel midcarding da mesi, per fare spazio a Lesnar, The Rock, Cena...
Lui è stufo di questa situazione, è stanco di vedere come non sia cambiato niente nei suoi confronti da parte della dirigenza, e quindi ha deciso di combattere per ottenere le luci della ribalta.
Veniamo al punto. Settimana scorsa il main event è finalmente suo.
Eppure prima Big Show, e poi The Rock tentano di rubargli la scena, specialmente quest'ultimo. Non ci sta, sbotta, stende Rocky e gli ricorda che il campione è lui, e che deve portargli rispetto.
Questa settimana. Stende i suoi contendenti e dice chiaramente "There is no winner, you're both losers".
Se ne va, tutta l'attenzione è rivolta verso di lui, ha ottenuto quello che voleva... e improvvisamente arriva una con l'espressione da ritardata a contraddirlo dicendo "You wrong, they are both winners".
Non è sacrosanto che sia tornato indietro a dirgliene quattro? Non è proprio per questo che sta combattendo, ottenere il prestigio ed il rispetto di una top superstar?
Io non posso prevedere come si evolverà la storyline. Magari la WWE non saprà gestire il tutto ed otterrà risultati deludenti, ma per il momento non ci vedo niente di fuori posto.
Punk si è finalmente scrollato di dosso l'attitudine blanda degli ultimi mesi ed è tornato il venefico voice of voiceless incazzoso.
Ps: ci sarebbe anche la storyline AJ/Bryan, che per il momento mi sta divertendo, anche se pende decisamente verso il trash sotto alcuni aspetti.
Comment