Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Breve commento sul PPV.

Spoiler:
    Opener discreto ma niente di più. Non è stato male, ma l'ho trovato poco intenso e avvincente, soprattutto in certe sequenze dove si è rivelato visibilmente macchinoso.

Bryan & Kane fantastici, una secchiata d'acqua gelida nella categoria tag.

Match femminile meh, è abbastanza ovvio che sia stata Eve a danneggiare la sfidante.

Cesaro vs Ryder funziona come riempitivo. Certo, mi auguro che il personaggio di Antonio si sblocchi un po', ora come ora è veramente anonimo.

Ziggler/Orton a parer mio ridimensionato dal fatto che abbiamo visto questo match un mucchio di volte e non è riuscito a fare il salto di qualità. Vittoria di Randy insensata, sembra Magnus/RVD, mah.

Del Rio/Sheamus bello, ma allo stesso tempo stupido.
    Il match mi è piaciuto molto, finalmente i due hanno trovato l'alchimia e sono riusciti a sfornare un match solido e pieno di rovesciamenti di fronte, con una buonissima psicologia da parte di Del Rio sul braccio del campione.
    Purtroppo però l'incontro viene rovinato dalla gestione della storyline scellerata. Cioè, che senso ha riammettere il brogue kick così alla cazzo, e di far finire il match nel solito modo? Hanno praticamente demolito 3 settimane di costruzione per niente.
    Sheamus doveva vincere via Cloverleaf, magari con un Del Rio capace di uscire dal brogue kick, anche con uno schienamento tardivo (tipo Bryan ad Extreme Rules). Così non ha senso.

Punk vs Cena fantastico, sicuramente più vicino ai livelli del MITB 11 piuttosto che a Summerslam.
    Come workrate è il migliore della serie, i due hanno sfoderato manovre inusuali pur di ribadire un unico concetto, "Best In The World".
    Punk che tira fuori dal cilindro prima delle manovre di sottomissione inusuali (crossface, one leg bridged chinlock) per ribadire il Best Technichan, poi sessioni di boxe per il "Best Brawler", e infine mosse del repertorio che non mostrava da una vita (Moonsault) o vere e proprie chicche (Rock Bottom).Cena non è da meno, e zittisce prima i "you can't wrestle" del pubblico con un suicide dive, e poi se ne esce con quel german suplex dalla seconda corda. È stufo di essere "solo" il primo per imposizione, vuole legittimarsi come vero BITW.
    Heyman svolge bene il suo ruolo, ossia totalmente marginale ma capace comunque di aumentare la tensione con le sue splendide mimiche facciali.
    Attendo con ansia il rematch.

Spoiler:
    Ecco..... Qui Franchini e Posa potevano evitare di dire: "Ecco, per eseguire correttamente quella manovra, devi avere delle spalle larghe e possenti, come The Rock!" Solo perchè lo schienamento non è andato al 3.......
    A me sembra l'abbia eseguita alla perfezione
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Spoiler:
      Vabbè ma quei due sono degli smark che fanno ogni volta sparate assurde. A dirla tutta Punk fa spesso una specie di rock bottom/side effect per preparare l'anaconda vise, facciamo notare pure quello allora?
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Spoiler:
        Vabbè ma quei due sono degli smark che fanno ogni volta sparate assurde. A dirla tutta Punk fa spesso una specie di rock bottom/side effect per preparare l'anaconda vise, facciamo notare pure quello allora?
        Spoiler:
        No, ok, il loro commento mark via di mezzo ci sta....ma quella sparata a tutti gli effetti non aveva senso

Vero comunque, l'Anaconda Vise è aperta da una mossa pressochè simile ma con chiusura side....
        WickerGian

#YesMovement

Comment

• No no, il problema è che appunto non sono né mark, né smart. Sono smark, roba che ti aspetti da un fan ma da un commentatore no.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Vabbe', Posa e Franchini dicono solo cazzate su cazzate. Qualche tempo fa li ascoltavo anche con piacere, ma il commento inglese per quel poco che capisco è nettamente avanti.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Qualche tempo fa ---> 2004 lulz

Ho notato che Cole ha lasciato la parte del color commentator a JBL, scelta azzeccata a mio parere visto che quest'ultimo ha fatto un ottimo lavoro [He's carrying the company, he deserves respect].
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• In quel caso credo che abbiano cercato di giustificare il mancato pin vincente di Punk, cosa non sbagliata secondo me.
                In ogni caso è da parecchio che li evito come la peste, sia perchè sono peggiorati parecchio negli anni e sia perchè l'originale è sempre la versione migliore.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Il mancato pin vincente di Punk è dovuto al fatto che col cazzo che Cena si faceva schienare una terza volta dalla Rock Bottom, bastava far notare questo invece di utilizzare rocambolesche spiegazioni pseudo-tecniche.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Il mancato pin vincente di Punk è dovuto al fatto che col cazzo che Cena si faceva schienare una terza volta dalla Rock Bottom, bastava far notare questo invece di utilizzare rocambolesche spiegazioni pseudo-tecniche.
                    Beh insomma, se una finisher la subisci la subisci. Tipo The Rock perse più di una volta dopo la stunner di Austin, per dirne una.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      Beh insomma, se una finisher la subisci la subisci. Tipo The Rock perse più di una volta dopo la stunner di Austin, per dirne una.
                      Non hai capito. Nei match importanti le top star escono sempre da diverse finisher. Hai citato The Rock e Austin, prendi WM XIX dove si sono fatti a vicenda almeno tre mosse finali. Non c'è una giustificazione precisa, semplicemente sono le top star.
                      Lo stesso vale per Cena e Punk, ma se proprio volevi trovare il pelo nell'uovo, allora potevi far notare che la Rock Bottom è la mossa che è costata non uno ma due main event di Wrestlemania a Cena, e per questo Johnny Boy ha fatto di tutto per resistere.

Ma dai, Punk è troppo piccolo. LOL
                      Allora Hogan che chiudeva con big boot + leg drop, quando Taker non ci riusciva pesando di più e con maggior elevazione?
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Non hai capito. Nei match importanti le top star escono sempre da diverse finisher. Hai citato The Rock e Austin, prendi WM XIX dove si sono fatti a vicenda almeno tre mosse finali. Non c'è una giustificazione precisa, semplicemente sono le top star.
                        Lo stesso vale per Cena e Punk, ma se proprio volevi trovare il pelo nell'uovo, allora potevi far notare che la Rock Bottom è la mossa che è costata non uno ma due main event di Wrestlemania a Cena, e per questo Johnny Boy ha fatto di tutto per resistere.

Ma dai, Punk è troppo piccolo. LOL
                        Allora Hogan che chiudeva con big boot + leg drop, quando Taker non ci riusciva pesando di più e con maggior elevazione?
                        Ah ma sul fatto che Punk non abbia chiuso perchè non ha le spalle di The Rock sono d'accordo anch'io che sia una vaccata. Al massimo puoi dire che le mosse copiate non sono mai come l'originale perchè non sono perfezionate.
                        Poi vabbè non li ho neanche sentiti ma di solito facevano questi tipi di ragionamenti una volta.

Comment

• Si si, enorme vaccata ahah

Gli anni scorsi erano nettamente migliori Kini/Posa....
                          Ora boh, si saranno uniformati al TVPG

Cioè, se Punk solleva più volte Cena per la GTS lo solleva, perdio!!!
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ma nemmeno io visto che ho il canale dei PPV perennemente settato in inglese, ho commentato ciò che mi ha riferito Wicker.

Btw, mettiamole pure qua vah:

M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Ahaha, mi ricorda Jericho con la valigetta
                              Last edited by Paolo Vespa; 18 September 2012, 17:02.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Notizia di ieri è che Cena ha subito un'operazione al gomito martedì e dovrà stare fermo per 6 settimane, confermate da un tweet dello stesso Cena. Sicuramente salterà HIAC quindi e la bella con CM Punk verrà posticipata alle Survivor Series. Vedremo narrativamente che cosa si inventeranno, sia per giustificare il forfeit di Cena che per accreditare il nuovo primo sfidante (Del Rio?)
                                HANNO DETTO:
                                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Working...
                                X