Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dio esisteeeee

Scherzo, auguri di pronta guarigione

Comunque riguardavo il Fatal Four Way...
    Povero Sin Cara, è così incompreso
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ma avete visto cosa ha combinato Punk durante il finale di Raw? Meraviglioso
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Se non fosse per il fatto che ha sbagliato tizio direi che ha fatto bene.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Ahahahah veramente...... Spettacolare
          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ha fatto bene, i tifosi devono stare al loro posto.

Unica nota interessante peraltro, perchè ultimamente dopo l'infortunio di Cena e il push di Ryback Raw è diventata una merda allucinante; se consideriamo che pure in TNA non se la passano bene qualitativamente direi che è un periodo di merda per il wrestling major, si aspetta a sto punto il ritorno di Cena o al massimo quello di Rocky a gennaio.
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Il push di Ryback è assolutamente inspiegabile. Devo dire, però, che la parte finale di Raw mi è piaciuta abbastanza.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Ma Bryan e Kane sono irraggiungibili in questo momento
                WickerGian

#YesMovement

Comment

• Vince comunque è infuriato per l'attuale stato delle storyline, speriamo cambi qualcosa anche perchè i rating stanno calando a picco e le 3 ore di raw più altri show che vengono fuori come funghi non aiutano la situazione.

Su Punk beh, è difficile reagire diversamente quando ti trovi davanti (o di dietro) imbecilli di quel calibro, specialmente senza security, per fortuna non ci saranno ripercussioni.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• C'è da dire che tra settembre e dicembre il lunedì sera in America c'è il Football che è un po' come il posticipo domenicale pallonaro da noi, quindi i ratings sono anche fisiologici... (ricordo successe lo stesso anche l'anno scorso); certo però che se ci risparmiassero Brodus Clay e R-Truzzo che ballano con Little Jimmy saremmo tutti un po' più felici.
                    HANNO DETTO:
                    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Comment

• Quoto, segmento gestito malissimo che manda a puttane parte del racconto che stavano facendo settimane scorse (che comunque non mi entusiasmava)

Se fanno la cazzata di dare la cintura a Ryback giuro che è la volta buona che rismetto col wrestling.
                        HANNO DETTO:

Comment

• Se fanno perdere Ryback in maniera pulita rovinano tutto il lavoro che hanno fatto su di lui, ma se lo fanno vincere rischiano di "bruciarlo" prima del tempo. Spero in un intervento di Lesnar durante il match che permetta a Punk di mantenere la cintura e a Ryback di proseguire nel suo push.
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Ma che vada a fanculo il "lavoro" fatto su Ryback, è una sega ed è ridicolo vedere lui nel ME e Tensai a jobbare come un coglione.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Pure per me Ryback non merita di lottare nel main event, ma è comunque palese che la WWE punta su di lui (per qualche oscura motivazione) e dunque dubito che lo faranno perdere in maniera pulita.

Edit: Ho appena finito di vedere la puntata di Smackdown! di questa settimana e devo dire che l'ho trovata piuttosto godibile. In particolare ho apprezzato il tag team match tra Bryan & Kane vs Ziggler & Show.
                              Last edited by Rowelence; 19 October 2012, 21:07.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Il problema è che è parecchio over quindi mi sa che dovremo sorbircelo per parecchio.
                                A HIAC in effetti la vedo dura una vittoria pulita di Punk, ma bo, Lesnar mi sembra difficile che intervenga, anche perchè ha le date concordate da aprile e questo di Ryback è stato un problema dell'ultimo minuto.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Comment

Working...
                                X