Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eh che Y2J diventi un PHGuy (tanto è part time pure lui, così la dirigenza si può concentrare su.... ehm.... Curtis Axel )

Non può non esserci Punk...
    La gente se spende 50/60 $ per il PPV e poi si becca una sola li devasta... e farebbe bene!
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Spoiler:
      La gestione di Ziggler non ha senso.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Premetto che devo ancora vedere il PPV, quindi mi baso su report e commenti.

Spoiler:
        Per me invece la vittoria di Del Rio è una mossa forse azzardata, ma che potrebbe rivelarsi vincente.
        Siamo seri, qualcuno ha preso sul serio questo regno? È nato sotto auspici poco esaltanti ed è stato totalmente castrato dall'infortunio del buon Dolph, che questa volta ha davvero perso il treno. Salvare tutto ciò era difficile, così la WWE ha optato per un'altra via, ossia abbandonare la via del Ziggler underdog scorretto che vince sempre per il rotto della cuffia e venderlo invece come un ragazzo che stringe con tutto se stesso quel sogno, che piuttosto di perdere preferisce farsi ammazzare. Con questo match non solo si è visto un Del Rio mai così convincente dal debutto, ma anche un Ziggler che davvero si conferma come un performer di tutto rispetto e che ora è pronto per risalire la china e legittimarsi finalmente come il vero campione dei pesi massimi.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Premetto che devo ancora vedere il PPV, quindi mi baso su report e commenti.

Spoiler:
          Per me invece la vittoria di Del Rio è una mossa forse azzardata, ma che potrebbe rivelarsi vincente.
          Siamo seri, qualcuno ha preso sul serio questo regno? È nato sotto auspici poco esaltanti ed è stato totalmente castrato dall'infortunio del buon Dolph, che questa volta ha davvero perso il treno. Salvare tutto ciò era difficile, così la WWE ha optato per un'altra via, ossia abbandonare la via del Ziggler underdog scorretto che vince sempre per il rotto della cuffia e venderlo invece come un ragazzo che stringe con tutto se stesso quel sogno, che piuttosto di perdere preferisce farsi ammazzare. Con questo match non solo si è visto un Del Rio mai così convincente dal debutto, ma anche un Ziggler che davvero si conferma come un performer di tutto rispetto e che ora è pronto per risalire la china e legittimarsi finalmente come il vero campione dei pesi massimi.
          Spoiler:
          Secondo me potevano renderlo un campione credibile anche senza turnalo. Bastava farlo vincere in modo netto e pulito contro Del Rio e tutti gli avversari successivi.
          Comunque dopo aver smaltito l'iniziale delusione devo ammettere che la scelta del doppio turn non è poi così malvagia, anzi. Del Rio da Heel ha molto più senso che da face e anche Dolph potrebbe ottenere notevoli benefici dal cambiamento.

L'ultima puntata di Raw è stata ottima.

-Lesnar contro Punk ha il potenziale per essere una faida da sogno, veramente. Probabilmente il loro scontro avverrà a Summerslam, dato che a Money in the bank c'è già altra carne al fuoco.

-Christian è finalmente tornato! Spero che stavolta lo usino come si deve

- Ci voleva Aj campionessa per ridare un po' di lustro alla divisione femminile. Del resto Kaitlyn non ha mai brillato particolarmente (ma le sue tette sì!). Chissà se prima o poi ci sarà un match tra Aj e Stephanie?

-Parlando della famiglia McMahon devo dire che questi dissidi sulla gestione dello show sono abbastanza interessanti e potrebbero portare ad un feud godibile. E a quanto pare Vince crede nello Shield.

-Inizio a pensare che Daniel Bryan potrebbe vincere il Money in the bank e incassarlo durante il PPV, naturalmente dopo che Cena è stato massacrato per bene da Henry.

Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            Secondo me potevano renderlo un campione credibile anche senza turnalo. Bastava farlo vincere in modo netto e pulito contro Del Rio e tutti gli avversari successivi.
            Comunque dopo aver smaltito l'iniziale delusione devo ammettere che la scelta del doppio turn non è poi così malvagia, anzi. Del Rio da Heel ha molto più senso che da face e anche Dolph potrebbe ottenere notevoli benefici dal cambiamento.

L'ultima puntata di Raw è stata ottima.

-Lesnar contro Punk ha il potenziale per essere una faida da sogno, veramente. Probabilmente il loro scontro avverrà a Summerslam, dato che a Money in the bank c'è già altra carne al fuoco.

-Christian è finalmente tornato! Spero che stavolta lo usino come si deve

- Ci voleva Aj campionessa per ridare un po' di lustro alla divisione femminile. Del resto Kaitlyn non ha mai brillato particolarmente (ma le sue tette sì!). Chissà se prima o poi ci sarà un match tra Aj e Stephanie?

-Parlando della famiglia McMahon devo dire che questi dissidi sulla gestione dello show sono abbastanza interessanti e potrebbero portare ad un feud godibile. E a quanto pare Vince crede nello Shield.

-Inizio a pensare che Daniel Bryan potrebbe vincere il Money in the bank e incassarlo durante il PPV, naturalmente dopo che Cena è stato massacrato per bene da Henry.

Spoiler:
            Ma secondo te non sarebbe un po' assurdo che Dolph Ziggler, da underdog che perde contro Sheamus e Del Rio dozzine di volte pulito e fatica a battere Kofi Kingston, iniziasse a vincere tutto ad un tratto in modo pulito contro avversari sulla carta più forti così, senza alcun motivo? Non sarebbe credibile, sarebbe totalmente incoerente e stupido con il percorso fatto finora. Si può fare eh, ma sarebbe un writing di merda. Avevano due strade: continuare la via dell'heel sfavorito oppure ricostruirlo. Hanno scelto la via più interessante a parer mio.

Per il resto sono d'accordo, la miglior puntata di RAW da non so quanto tempo. Hanno dato senso di esistere perfino a Mark Henry, non so se rendo.
            Mi aspettavo giusto qualcosa di più tra Del Rio e Punk.

Punk vs Lesnar telefonato ma non così presto. Se si farà a Summerslam HYPE.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Mi sento combattuto.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Commento un po' in ritardo, quindi sarò breve. Payback è stato il ppv dell'anno: costruito benissimo e i match in sé hanno superati tutti le aspettative (forse Kane vs Ambrose mediocre). Quando anche il match femminile funziona a dovere significa che le cose stanno andando per il verso giusto. Booking eccezionale nel match per il whc, che nel giro di 15-20 minuti ha regalato una doppia evoluzione dei due personaggi con inevitabile doppio turn. Punk vs Jericho ai livelli di quelli dello scorso anno, ora hype per Punk vs Lesnar. Bryan sempre più lanciato, ora è in faida con Orton ma ben presto sono sicuro che andrà a lottare per uno dei due titoli principali. Ora aspetto solo il debutto della Wyatt Family, che a NXT sta facendo un lavoro stupendo.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Bryan lanciato verso il top.

Io ci spero.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Idem. Ormai questo push non può che portare al titolo di Cena o alla vittoria della valigetta, alla faccia di Orton.

Comment

• Bryan sarebbe l'uomo perfetto per interrompere il regno di Cena.
                      Ci sarebbe anche Punk, ma lui a Summerslam è già occupato e in ogni caso il match con Cena puoi sempre proporlo a Wrestlemania.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• A proposito di Money in the Bank, secondo voi chi vince la/e valigetta/e?
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• La valigetta per il WWE Championship penso che la vincerà Bryan.
                          Invece quella per il WHC penso Swagger o Cesaro.

sigpic

Comment

• Sempre che lo facciano, il MITB per il WHC. Hanno praticamente tolto ogni possibile main eventer.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Si dice che metteranno tutto lo Shield nel MITB di SD più qualche jobberone. A quel punto punterei su Ambrose.

Comment

• Bryan vs Sheamus è stato ottimo, probabilmente il miglior match della serata.
                                Spero davvero che a MITB sia Bryan a vincere.
                                Ben fatto anche il debutto della Wyatt Family. Dopo tutte queste settimane di attesa onestamente mi aspettavo qualcosa di ancora più spettacolare, ma comunque non ci si può assolutamente lamentare. Spero che i prossimi promo servano a costruire una rivalità interessante con Kane.
                                Il segmento con i McMahon non mi ha fatto impazzire e non ho grosse aspettative su Brad Maddox. Spero che il ragazzo sia in grado di stupirmi in positivo.

In generale la puntata mi è piaciuta e ha contribuito ad incrementare l'hype nei confronti di MITB.

sigpic

Comment

Working...
                                X