Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guarda, se ce lo buttano dentro va solo bene. E te lo dico dalla disperazione

Mi è venuta in mente una cosa prima....
    Alcuni dicevano che Bryan vs HHH avrebbe in palio una title shot per Bryan (in caso ovviamente di vittoria) ad Exteme Rules.
    E se invece la vittoria lo manda dritto nel main event di WM30 la sera stessa?

Io volo giù dalle gradinate
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Non lo so, dipende da come lo bookano. Ma a quanto pare non c'è rischio.
      No, non è un discorso di booking. Sarebbe il culmine definitivo di questa enorme presa per il culo, per la serie "eccovi il contentino, ora state zitti".

No no, che vadano pure avanti con quella merda di Orton/Batista, almeno che abbiano le palle di farlo fino in fondo a questo punto.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Guarda, se ce lo buttano dentro va solo bene. E te lo dico dalla disperazione

Mi è venuta in mente una cosa prima....
        Alcuni dicevano che Bryan vs HHH avrebbe in palio una title shot per Bryan (in caso ovviamente di vittoria) ad Exteme Rules.
        E se invece la vittoria lo manda dritto nel main event di WM30 la sera stessa?

Io volo giù dalle gradinate
        Non credo che gli facciano vincere due match nella stessa Wrestlemania, figurati.
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        No, non è un discorso di booking. Sarebbe il culmine definitivo di questa enorme presa per il culo, per la serie "eccovi il contentino, ora state zitti".
        Secondo me sono capaci di metterlo e farlo perdere. Per questo parlavo di booking...
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

No no, che vadano pure avanti con quella merda di Orton/Batista, almeno che abbiano le palle di farlo fino in fondo a questo punto.
          Vero...
          Però fanculo la coerenza se a rimetterci sono chi sborsa soldi (a palate come nel mio caso). Lì si tratterebbe di buonsenso, non di ipocrisia
          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ma infatti fai bene, quanti soldi ci hai buttato?
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• 400 sberle per Wrestlemania (*** *****) che sono circa 320 €... 660 € il volo andata e ritorno con un solo scalo, Malpensa-Miami-New Orleans; 400€ alloggio a 4 km dal centro; 25 € per Raw.....

Tra l'altro ho realizzato ieri un'altra cosa assurda
              Ad agosto con la donna andremo probabilmente in California per girarcela, sfruttando degli appoggi low cost............ ed il 17 di agosto c'è Summerslam proprio lì
              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ho sperato che Punk tornasse. Comunque la cosa migliore che stanno costruendo è lo split dello Shield.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Ci ho sperato anche io...
                  Al risuonare di Cult of Personality han tremato i muri in casa
                  Ma niente da fare.......
                  Amen... Ora spero proprio inseriscano qualcuno nel main event per il Titolo...
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

• Non ci credo, è successo!!

YES! YES! YES! YES! YES! YES!

Quanto ce l'han fatto attendere però diamine cane...
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ma se non vince il titolo stiamo punto e a capo. L'unica cosa certa (o almeno spero) è che batterà Triple H a Wrestlemania. Hanno l'opportunità di consacrarlo, vediamo se sono così stolti da sciupare questa occasione.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Eh lo so...
                        Le opzioni sono due:

1) Hanno inserito Bryan perchè veramente volevano fare così, quasi esasperando la gente ma con l'obiettivo chiaro in mente (seeee e chi ci crede );

2) Hanno inserito Bryan in corsa per conclamata ed evidente acclamazione popolare (99%).

Nel secondo caso appare abbastanza scontata la vittoria su HHH mentre non lo è altrettanto la vittoria nel main event. Servirebbe per non far sì che tutti noi presenti a New Orleans ci girassimo di spalle come minimo. Io ovviamente spero (come la stragrande maggioranza) che il buon Daniel ne esca con le cinture alla vita.

E siccome un po' di fantawrestling non fa mai male, sarà ovvio che l'Authority apparirà per mettere i bastoni fra le ruote all'American Dragon. E se a un certo punto rimbombasse nell'arena Cult of Personality? ADIOS
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Durante la partita tra Sassuolo e Catania di ieri pomeriggio è stato annunciato il nome del prossimo atleta che entrerà nella stable dei Real Americans:

http://www.youtube.com/watch?v=1PyCb_i60fY
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Ahahahah sì ho visto, Cesaro l'ha pure twittato in prima persona
                            Fenomenale...

Miccoli invece oltre alla solita mossa di John Cena, al secondo gol ha sfoggiato gli Yes
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ma poi come gli è venuto di esultare con la catchphrase dei RA, booh
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Beh io quando ho segnato (nella mia modesta squadra di calcio a 7 ) ho esultato alla Dolph Ziggler

Se sei fan lo fai
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X