Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Minchia, quanto è ridisceso il livello di Raw dopo Summerslam.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Lesnar campione non sanno gestirlo, è palese.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Nxt takeover 2, un altro grande show. Main event spaziale e divas match non bello quanto il predecessore (Charlotte vs Natalya), ma decisamente meglio del 95% dei match del main roster. Rispetto al primo Takeover è stato inferiore per il numero di riempitivi, ma rimane comunque un ottimo show.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Porting perché merita.

M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Si è fatto male più Ambrose, secondo me
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Buttandosi da solo tra l'altro...
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Riuppo il topic per sapere i vostri pareri su chi vincerà la Rumble. Io sono sempre più convinto che a spuntarla sarà Reigns (ahimé), anche se la speranza che vinca uno tra Bryan e Ziggler continuo a coltivarla.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Su Ziggler non ci giocherei un euro falso.
                  Su Bryan forse si, ma credo dipenda tutto da Reigns. Se Vince lo ritiene pronto (e non lo è assolutamente), allora la sua vittoria alla Rumble è scontatissima.
                  Bisogna vedere poi cosa succederà nel triple threat di domenica. Quello che si è un match incerto. Il campione da lì fino a Mania potrebbe essere chiunque di quei 3, anche se credo che Lesnar difenderà.
                  Last edited by vultur; 20 January 2015, 22:31.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    Su Ziggler non ci giocherei un euro falso.
                    Su Bryan forse si, ma credo dipenda tutto da Reigns. Se Vince lo ritiene pronto (e non lo è assolutamente), allora la sua vittoria alla Rumble è scontatissima.
                    Bisogna vedere poi cosa succederà nel triple threat di domenica. Quello che si è un match incerto. Il campione da lì fino a Mania potrebbe essere chiunque di quei 3, anche se credo che Lesnar difenderà.
                    Sì, su Ziggler non credo ci puntino, ma sarebbe l'unica alternativa a Bryan realmente pronta e over. Dici bene, tutto dipende da come viene visto Reigns dal vecchio, certo è che sia sul ring che al microfono il samoano pecca in modo evidente. È anche vero che l'errore dello scorso anno non se lo possono permettere di nuovo e quindi spero in una vittoria dei due suddetti (anche se Bryan è nettamente più probabile di Ziggler). Io comunque terrei sott'occhio la possibile vittoria di Orton: lo hanno tenuto troppo nascosto negli ultimi tempi e potrebbe entrare a sorpresa.

Il TT è stato costruito da Dio ed effettivamente ho enormi dubbi su chi vinca il match e sul possibile incasso di Rollins. Quest'ultimo negli ultimi mesi è migliorato tantissimo al microfono, credo si meriti pienamente le luci della ribalta.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Sapevo che sarebbe successo, porca puttana.

TT comunque splendido, Rollins è IL futuro.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Ma poi gli idioti che hanno usato Rock nel vano tentativo di far tifare Reigns e hanno ottenuto cori per Rusev

Ma non è tanto la vittoria di RR a sconvolgermi, quanto il trattamento inflitto a Bryan, Ziggler & co, eliminati come i peggiori degli imbecilli. Per non parlare degli 8000 jobber che sono entrati per far andare over Wyatt, quando al loro posto potevano metterci qualche sorpresa o qualcuno di NXT (e fino a ieri ne annunciavano 2 provenienti dallo show giallo). Royal rumble match veramente orribile, fatto che attesta la loro totale negligenza quando si tratta di dare ascolto al pubblico e la loro completa mancanza di memoria storica (la Royal Rumble dello scorso anno avrebbe dovuto insegnare qualcosa). E ora subiranno il crollo delle sottoscrizioni al Network, se lo meritano.

A parte il triple threat, edizione della Rumble penosa.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Parliamo di Wrestling

Qualcuno oltre a me lo segue? Non vi nascondo che sono un "newbie", per modo di dire, in quanto seguo la WWE con continuità da circa un'annetto (in pratica dalla rottura dello SHIELD dell'anno scorso) ma avendola già seguita ai tempi di quando passavano SmackDown in chiaro e, più recentemente, ogni tanto su Cielo.

Seguo RAW e le PPV, ho smesso di seguire SmackDown in quanto non succede mai niente in chiave "storyline". Sta cosa di far lottare i wrestler indistintamente nei due programmi non ha senso e SD ha perso mooolto valore. Penso che sia meglio un ritorno ai roster separati.

Sto pensando anche di cominciare a seguire NXT, il problema è che veramente ho pochissimo tempo libero e non so se ne vale la pena.

Hablate, forza!

donpeppe1990

Comment

• Io la sto seguendo da metà 2011, anche se ultimamente sono in una fase un po' di stanca (anche perchè il livello dopo summerslam si è abbassato come al solito). Diciamo che lo show che mi dà più soddisfazioni è NXT, un prodotto decisamente diverso e dove si vede maggiormente l'impronta di Triple H. Io ti consiglio di vederlo (1 ora a settimana al posto di smackdown, come faccio io) sia per la qualità sia per il fatto che le nuove leve (molte delle quali provengono dalle indies) arrivano tutte da lì. Smackdown è a dir poco inutile.
                              Last edited by Paolo Vespa; 07 October 2015, 21:30.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• NXT purtroppo ha perso parecchio starpower ultimamente ma il booking è tutta un'altra cosa rispetto al main roster. Rimane uno dei migliori show di wrestling.
                                RAW in questo periodo fa cagare come ogni autunno e se a questo aggiungiamo scelte scellerate di booking come quelle su Rollins, Owens, Rusev, Ziggler e tanti altri beh, direi oltre che ad annoiarsi si rischia anche di rimanere incazzati.
                                I vari SD, ME, Superstar sono semplici show filler. Inutile seguirli se non per qualche match interessante. Non è una questione di divisione di roster. Fanno fatica a creare nuove top star in un unico show, figuriamoci se dovessero farlo per 2.
                                Non sono più i tempi del 2001-2005 dove c'erano quasi solo main eventer.
                                Last edited by vultur; 07 October 2015, 23:50.

Comment

Working...
                                X