Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bari 2011/12

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bari 2011/12

    Oggi accolti da una marea di gente festosa,agli ordini di M.Torrente (chi azz è?)
    si raduna (non sò dove) il Bari.
    Questa la rosa:
    portieri: nessuno,nessuno
    difensori;nessuno,nessuno,nessuno,nessuno,nessuno
    centrocampistii:nessuno,nessuno,nessuno,nessuno,ne ssuno
    attaccanti:Gandolfo,nessuno,nessuno,nessuno.
    Entusiasmo alle stelle.
    Si prevede una risalita in serie A rapidissima,dicono verso il 3000!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  • #2
    Dai l'anno prossimo derby in B col Barletta
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • #3
      Peccato non ci sia più Gillet.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • #4
        Sempre Matarrese presidente, eh?
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
          Sempre Matarrese presidente, eh?
          Guarda 10 anni fà stò fenomeno vendette,ventola e cassano per un'ottantina di miliardi,ho detto tutto!
          @ ciccio
          cos'hai contro uno squadrone come il bari?
          ih,ih!
          Il bari di topic ne varrebbe anche tre.....forse!
          ih,ih.
          Last edited by enzo680; 14 July 2011, 17:11.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Guarda 10 anni fà stò fenomeno vendette,ventola e cassano per un'ottantina di miliardi,ho detto tutto!
            @ ciccio
            cos'hai contro uno squadrone come il bari?
            ih,ih!
            Il bari di topic ne varrebbe anche tre.....forse!
            ih,ih.
            Io sono affezionato al Bari di Guerrero e Masinga.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Io sono affezionato al Bari di Guerrero e Masinga.
              Quotazzo, me lo ricordo quel tandem d'attacco. Soprattutto Guerrero mi piaceva molto.
              NerdMonday

              Comment


              • #8
                Vi ringrazio ragazzacci.
                Il Bari meritava una sorte migliore.
                Quante occasioni buttate via e adesso il quasi fallimento,vabbè doveva finire così.
                Grazie Matarrese.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Guarda 10 anni fà stò fenomeno vendette,ventola e cassano per un'ottantina di miliardi,ho detto tutto!
                  @ ciccio
                  cos'hai contro uno squadrone come il bari?
                  ih,ih!
                  Il bari di topic ne varrebbe anche tre.....forse!
                  ih,ih.
                  Cassano lo prendemmo noi a 60 miliardi! Sembrava un affare, se il ragazzo non fosse stato un completo imbecille adesso sarebbe uno dei giocatori più importanti d'Italia e d'Europa. Invece Dio con lui è andato al risparmio nel momento della distribuzione di materia grigia, ed ha avuto una carriera molto al di sotto delle possibilità.
                  Io ciò che non ho capito è cosa è successo al Bari l'anno scorso, è passato da una stagione straordinaria ad una deprimente, senza un motivo apparente!!

                  Comment


                  • #10
                    IL BARI ERA FORMATO DA PRESTITI E DA GENTE CHE ANDAVA ALLA RICERCA DI RIVINCITE PERSONALI.ERA IMPOSSIBILE RIPETERSI,LA SQUADRA NON FU' RINFORZATA,INFORTUNI A CATENA E BUONANOTTE.
                    il prossimo roma-bari ci sarà nel 3000!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • #11
                      Quei giocatori li ricordo solo grazie alle figurine Panini 94-95
                      Quanti anni avete? (ed io ne ho 25 :P)

                      Oltre a Masinga e Miguel Angel Guerrero... c'era anche Gerson Candido de Paula Li ricordo ancora a memoria per via dei lunghi nomi...

                      Come il mitico (e fetecchissimo) Jorge Paulo dos Santos Futre... from Reggiana
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                        Quei giocatori li ricordo solo grazie alle figurine Panini 94-95
                        Quanti anni avete? (ed io ne ho 25 :P)

                        Oltre a Masinga e Miguel Angel Guerrero... c'era anche Gerson Candido de Paula Li ricordo ancora a memoria per via dei lunghi nomi...

                        Come il mitico (e fetecchissimo) Jorge Paulo dos Santos Futre... from Reggiana
                        Io di meno, 22. Ma ho ben impressi alcuni giocatori di quell'epoca. Del Bari mi ricordo anche Ingesson e Kennet Andersson
                        NerdMonday

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Io di meno, 22. Ma ho ben impressi alcuni giocatori di quell'epoca. Del Bari mi ricordo anche Ingesson e Kennet Andersson
                          Due grandi!!

                          Cmq Enzo, il tuo discorso ci sta, ma questo vuol dire che il Bari di due anni fa è stato un mix tra bravura e botta di culo. L'anno scorso invece non si è riusciti a replicare e, con un po' di sfortuna, si è fatto il campionato che si è fatto.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Io ciò che non ho capito è cosa è successo al Bari l'anno scorso, è passato da una stagione straordinaria ad una deprimente, senza un motivo apparente!!
                            Due i motivi principali:

                            1) Infortunio dell'attaccante più forte della squadra, Barreto.
                            2) Difesa centrale totalmente smantellata e sostituita da un terzino adattato (Andrea Masiello) e da un centrale alto e lento quanto una moviola (Marco Rossi o Glik, tua la scelta).
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Guarda 10 anni fà stò fenomeno vendette,ventola e cassano per un'ottantina di miliardi,ho detto tutto!
                              @ ciccio
                              cos'hai contro uno squadrone come il bari?
                              ih,ih!
                              Il bari di topic ne varrebbe anche tre.....forse!
                              ih,ih.
                              Ciccio??
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment

                              Working...
                              X