Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2011/12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io i complimenti li faccio a Matterhorn per Pirlo a 13 e a Trabajo per Vargas a 11...

Ora spero di spaccare un po' di culi con Ibra-Di Natale
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Meta budget andato per 4 giocatori.

Tanto la bravura (e il culo) viene dopo con le scommesse a basso costo.

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Io i complimenti li faccio a Matterhorn per Pirlo a 13 e a Trabajo per Vargas a 11...

Ora spero di spaccare un po' di culi con Ibra-Di Natale
        Vargas non me lo aspettavo nemmeno io a così poco! Speriamo torni ai suoi livelli! XD

Non è che possiamo fare un elenco con nick del forum e nome della squadra? Così per regolarci!
        Inizio io la mia è Trabajo y Sudor! Motto di mister Lucho!

Comment

• Io ho già programmato le mie

Comment

• Sam, l'elenco è già in prima pagina

Qual è il numero minimo e massimo di giocatori da avere in squadra?

Comment

• 18 e 23

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Sam, l'elenco è già in prima pagina

Qual è il numero minimo e massimo di giocatori da avere in squadra?
                18-25
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Sam, l'elenco è già in prima pagina

Comment

• Dopo il mercato si possono fare trattative tra gli utenti?
                    ObsCorey89
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Dopo il mercato si possono fare trattative tra gli utenti?
                      Penso di sì. In teoria basta mettere in vendita un giocatore e farlo comprare all'altro.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Penso di sì. In teoria basta mettere in vendita un giocatore e farlo comprare all'altro.
                        Bon. E adesso Buddha vendimi Amelia
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

• Anche se io non l'ho mai sopportato: il bello dell'asta è avere la bravura (fortuna) di prevedere chi giocherà bene.

Per i portieri potremmo metterci d'accordo di prendere anche il secondo e terzo, senza astare per quelli.

Comment

• Secondo me il mercato dei portieri deve essere libero. E poi siamo solo in 10.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Per i portieri potremmo metterci d'accordo di prendere anche il secondo e terzo, senza astare per quelli.
                              Era quello che avevo in mente, solo che l'asta per Amelia è finita prima di quella per Abbiati. Non avendo la sicurezza di prendere il titolare ho aspettato. Comunque fa niente se riesco a prenderlo bene, altrimenti passo. Al massimo offro per Curci che è il 2o alla Roma, visto che Buddha ha preso Steke
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

Era quello che avevo in mente, solo che l'asta per Amelia è finita prima di quella per Abbiati. Non avendo la sicurezza di prendere il titolare ho aspettato. Comunque fa niente se riesco a prenderlo bene, altrimenti passo. Al massimo offro per Curci che è il 2o alla Roma, visto che Buddha ha preso Steke
                                Io non sono sicuro che Curci sia il secondo, per me il secondo della Roma è Lobont!
                                Io vorrei Buffon, ma Storari non lo prendo nemmeno se mi pagate voi! lol

Comment

Working...
                                X