Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io i complimenti li faccio a Matterhorn per Pirlo a 13 e a Trabajo per Vargas a 11...
Ora spero di spaccare un po' di culi con Ibra-Di Natale
Vargas non me lo aspettavo nemmeno io a così poco! Speriamo torni ai suoi livelli! XD
Non è che possiamo fare un elenco con nick del forum e nome della squadra? Così per regolarci!
Inizio io la mia è Trabajo y Sudor! Motto di mister Lucho!
Per i portieri potremmo metterci d'accordo di prendere anche il secondo e terzo, senza astare per quelli.
Era quello che avevo in mente, solo che l'asta per Amelia è finita prima di quella per Abbiati. Non avendo la sicurezza di prendere il titolare ho aspettato. Comunque fa niente se riesco a prenderlo bene, altrimenti passo. Al massimo offro per Curci che è il 2o alla Roma, visto che Buddha ha preso Steke
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Era quello che avevo in mente, solo che l'asta per Amelia è finita prima di quella per Abbiati. Non avendo la sicurezza di prendere il titolare ho aspettato. Comunque fa niente se riesco a prenderlo bene, altrimenti passo. Al massimo offro per Curci che è il 2o alla Roma, visto che Buddha ha preso Steke
Io non sono sicuro che Curci sia il secondo, per me il secondo della Roma è Lobont!
Io vorrei Buffon, ma Storari non lo prendo nemmeno se mi pagate voi! lol
Comment