Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si sa qualcosa? in questo periodo nn mi sono informato molto
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
si, nn mi sn spiegato prima ^^". cmq io ho saputo che alla jordan nn si sa il 2° pilota e alla minardi wilson ha firmato x tre anni.... mwha....
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Di solito se ne parla negli ultimi gran premi, cmq le grandi case sono già a posto,anche se nn capisco come la McLaren si tenga ancora Coulthard che riesce sempre a deludere
a fine anno si sapeva sl di frentzen alla sauber e button alla bar
bhe, nn c'è nulla dim particolare:
Ferrari :
01. M.Schumacher
02. R.Barrichello
Williams :
03. J-P.Montoya
04. R.Schumacher
McLaren :
05. D.Coulthard
06. K.Raikkonen
Renault :
07. J.Trulli
08. F.Alonso
Sauber :
09. N.Heidfeld
10. H-H.Frentzen
Jordan :
11. G.Fisichella
Jaguar :
14. M.Webber
15. A.Pizzonia
Bar :
16. J.Villeneuve
17. J.Button
Minardi :
18. J.Wilson
19. J.Verstappen
Toyota :
20. O.Panis
21. C.Da Matta
ferrari - m.schuamcher r.barrichello
williams - jp.montoya r.schumacher
mclaren - d.coulthard k.raikkonen
renault - j.trulli f.alonso
sauber - n.heidfeld hh.frentzen
bar - j.villeneuve j.button
jordan - g.fisichella da definire
minardi - j.wilson j.verstappen
toyota - o.panis c.da matta
jaguar - m.webber a.pizzonia
vi direi anche i collaudatori visto che saranno di scena il venerdi ma nn sn sicura su tutti, la maggior parte sn ancora da decidere
EDIT: -.-
lenta...
cmq nn si sa nulla sul 2° della jordan
Comment