Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate di Riccardo Montolivo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa ne pensate di Riccardo Montolivo?

Proprio oggi leggevo che nel giugno 2012 gli scade il contratto con la Fiorentina e che oltre al Milan sembra siano interessate anche Napoli e Paris Saint Germain, voi cosa ne pensate? Acquistare Montolivo magari a parametro zero sarebbe un affare? E dovendolo pagare per il suo valore di mercato (15 milioni di €)?
    Hanno ragione quelli che lo etichettano come "pippa" o come "giocatore sopravvalutato"?

11
    Un ottimo centrocampista, sarebbe un affare, sopratutto a parametro zero
    0%
    0
    Discreto, ma c'è decisamente di meglio in giro anche a quel prezzo
    0%
    0
    A parametro zero è un affare, dovendo pagare prenderei altro
    0%
    7
    Decisamente sopravvalutato, sia in viola che in azzurro
    0%
    2
    Una pippa, se ne stia a Firenze che è meglio
    0%
    0
    Dipende dalla squadra dove va
    0%
    2
    Altro (argomentare)
    0%
    0
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Per il Milan non so fino a che punto possa tornare utile. In generale un buon centrocampista, ma che non è mai esploso del tutto.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Che sia sopravvalutato è vero.

E' un discreto centrocampista, ma nulla di più.
      Anche se a parametro zero sarebbe un affare per una squadra che ha bisogno di rinforzi a centrocampo.

Elusys

Comment

a parametro zero ne vale sicuramente la pena, certamente è un buon centrocampista! è cmq innegabile che sia uno dei giocatori italiani più sopravvalutati del momento!

Comment

è buono ma deve ancora fare il passettino, con aquilani il milan avrebbe il centrocampo del domani con i 2 fantasisti aquilani e montolivo e l'incontrista nocerino
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Il problema è che il passettino non lo farà mai. Mi è piaciuto in nazionale e nella Fiore che tra l'altro tifo, solo che in una big non ce lo vedo, inoltre è molto discontinuo.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

La classica eterna promessa. Sembrava dovesse diventare un grande campione essendo maturato più in fretta dei suoi coetanei all'epoca dell'under 21 ma da lì nessun grosso miglioramento.
              Non è una pippa anzi, ha discrete qualità, anche in fase offensiva ma non è mai stato da grande club e infatti nessuno lo cerca se non a 0.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Mi unisco al commento medio. A parametro 0 lo prenderei sinceramente.

Comment

E' un buon centrocampista perché ha la qualità di saper fare le due fasi. Al prezzo giusto ti rinforza la squadra.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Sopravvalutato ma a parametro zero non si butta via niente. Il passettino auspicato ormai non lo farà più, doveva sbrigarsi prima.
                    NerdMonday

Comment

E' un discreto centrocampista, ma è stato un po' sopravvalutato. A parametro zero comunque non è male, mentre 15 milioni non li spenderei affatto.

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        E' un buon centrocampista perché ha la qualità di saper fare le due fasi. Al prezzo giusto ti rinforza la squadra.
                        Quoto.
                        Non è un pilastro sul quale una big possa costruire la squadra, ma può essere utile in qualsiasi squadra se messo nelle migliori condizioni.
                        last fm

Comment

Working...
                        X