Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiducia all'Inter!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fiducia all'Inter!

    leggendo qualche vostra discussione di qualche giorno fa sul calcio mercato e sull'inter mi è sembrato,come al solito,che riguardo l'Inter si facciano sempre le stesse affermazioni:"ha cambiato troppi giocatori,ha sbagliato a cambiare il tecnico,cambiando ogni anno non vincerà mai,Moratti e il suo staff dovrebbero ritirarsi.D'accordo sul fatto che sicuramente Moratti negli ultimi anni ha fatto un sacco d'errori uniti anche ad un pò di sfortuna(sfavori arbitrali nel 98,troppi infortuni ai giocatori),però che cosa avrebbe dovuto fare quest'anno?tenersi la squadra dell'anno scorso?tenere Zaccheroni per poi cacciarlo dopo 5 giornate come fatto l'anno scorso con Cuper,compromettendo quindi la stagione?Per quanto riguarda gli acquisti mi vien da ridere a chi dice che Davids,Veron,Favalli(che sicuramente è meglio di tutte le sole che avevano sullasinistra),Cesar(che arriverà sicuramente)uniti a campioni come Stankovic,Adriano,J.Zanetti,Toldo e un grande allenatore come Mancini,che fa giocare bene le proprie squadre,non faranno vincere l'Inter.L'anno scorso la juve ha venduto Davids e i risultati si sono visti! il Barcellona invece per poco non vinceva il campionato,quindi per me è un grande acquisto,come lo è Veron(ha solo 29 anni può dare molto,mi ricordo che quando se ne andato molti si sono lamentati per averlo lasciato andare via dal nostro campionato e adesso che è tornato è una sola,magari solo per il fatto che la comprato l'Inter,se l'avesse comprato il Milan o la Juve sarebbe stato un gran colpo,lo stesso vale per Davids e per qualsiasi giocatore che compra l'Inter).Ci tengo a sottolineare che sono Juventino,però sono stanco di sentire sempre le stesse cose sull'Inter,ci vorrebbe un pò di obiettività nel giudicare le squadre e non criticarle perchè in passato hanno fatto gravi errori e non hanno mai vinto,secondo me finalmente l'Inter ha fatto le cose giuste per poter aprire un ciclo,magari non vincerà subito ma nei prossimi anni sarà sicuramente una delle protagoniste vincenti sia in italia e in europa.

  • #2
    Una delle cose che più mi piacciono vedere sono gli juventini che non criticano le squadre rivali, anzi.

    Insomma, fondamentalmente sono d'accordo sul fatto che sulla carta è la squadra più forte degli ultimi anni e che, anche se forse non vincerà niente quest'anno, sarà una protagonista vincente delle prossimi stagioni, però io ci tengo a ricordare che sono anni che continua questa storia, e finora non si è ancora visto niente, meglio non aspettarsi troppo sennò si finirà probabilmente delusi.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Il numero 10
      leggendo qualche vostra discussione di qualche giorno fa sul calcio mercato e sull'inter mi è sembrato,come al solito,che riguardo l'Inter si facciano sempre le stesse affermazioni:"ha cambiato troppi giocatori,ha sbagliato a cambiare il tecnico,cambiando ogni anno non vincerà mai,Moratti e il suo staff dovrebbero ritirarsi.D'accordo sul fatto che sicuramente Moratti negli ultimi anni ha fatto un sacco d'errori uniti anche ad un pò di sfortuna(sfavori arbitrali nel 98,troppi infortuni ai giocatori),però che cosa avrebbe dovuto fare quest'anno?tenersi la squadra dell'anno scorso?tenere Zaccheroni per poi cacciarlo dopo 5 giornate come fatto l'anno scorso con Cuper,compromettendo quindi la stagione?etc. etc. etc.
      Allora, quella discussione è di due mesi fa, è nata dal topik degli Europei e ho dovuto farne un thread a parte. Se hai letto quella discussione, devi rispondere nella stessa, in principio si parlava della campagna acquisti dell'Inter, e quindi è lì che devi parlarne. Fra l'altro quel discorso non mi è sembrato poi così stereotipato e pieno di ovvietà. E mi sono fatto pure quattro risate. A me cmq pare che l'Inter quest'anno abbia fatto gli stessi errori degli anni scorsi. Rosa rifondata soprattutto tra le seconde linee, acquisti inutili come Favalli e Mijalhovic che in difesa sono diventati delle merde in questi anni. Come al solito molto dipenderà dall'allenatore (Mancini), se saprà fare una squadra vincente bene, altrimenti l'Inter si disunirà alle prime sconfitte e sappiamo come andrà a finire...
      Una volta questo thread l'avrei unito, ma non adesso non ne posso più di farlo quindi chiudo. Se vuoi puoi scrivere lo stesso post che apre questo thread in quello, puoi farlo tranquillamente.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment

      Working...
      X