Originariamente Scritto da Rava
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread Ufficiale Olimpiadi 2004
Collapse
X
-
-
Le 30 medaglie sono ormai superate, alla faccia del pessimismo. Se ci riesce di vincere un bronzo nel calcio dove abbiamo sofferto ogni santa partita...
Grandissimo Gibilisco, ha fatto una misura incredibile per uno nelle sue condizioni (infortunato e pochissimo allenamento). Brava anche la Idem, a 40 anni è riuscita ancora a vincere.
Comment
-
Ginnastica(MEDAGLIA D'ARGENTO)
Argento azzurro nella finale del completo a squadre di ginnastica ritmica. Le italiane Bianchi, D'Ottavio, Falca, Masseroni, Santoni, Vernizzi hanno chiuso con 49,450 punti, alle spalle della sola Russia (51,100).
Canoa(MEDAGLIA D'ARGENTO)
Medaglia d'argento per Josefa Idem. Nel K1 500 donne l'oro è andato all'ungherese Natasa Janics, il bronzo alla canadese Caroline Brunet
Per coronare questa giornata ci vuole l'oro nel basket adesso :9
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬L'argentina l'abbiamo già battuta una volta mi pare, non sarà facile ripetersi ma se giochiamo come ieri ce la possiamo fare
Comment
-
E io che non sapevo nemmeno che fosse uno sport olimpico
Scherzi a parte, la pallamano in Italia sono anni che passa inosservata.
Cmq la finale del basket è stata veramente un peccato. Era difficile ripetere la prestazione contro la Lituania, e gli argentini sono stati veramente troppo forti in attacco. Dispiace che Basile e Galanda non abbiano giocato ai loro soliti livelli, cmq è pur sempre una finale olimpica davanti a mostri sacri come Serbia, Usa e Lituania, no?
Comment
-
Oddio quella copertina...
cmq dobbiamo essere estremamente orgogliosi dei nostri ragazzi del basket,e di tutto lo staff,meneghin compreso,perchè c'hanno regalato delle emozioni incredibili,indescrivibili.
Tutti ci davano per perdenti agli europei dopo le prime 2 partite,ma abbiamo tirato fuori le nostre palle (che sono veramente grandi ) e abbiamo preso un ottimo bronzo.
Alle olimpiadi c'è chi diceva che saremmo andati malissimo,in effetti c'è da considerare che c'erano le migliori nazionali di tutto il mondo,ma tuttavia siamo arrivati secondi,un argento,meglio ancora dell'europeo,e questa volta il livello di competizione era altissimo.
Senza contare la batosta data agli usa a Colonia,di cui sto ancora godendo moltissimo .
Onore ai nostri ragazzi,e grazie di tutto:woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:
Comment
-
Peccato per la nazionale di basket. La squadra mi era sembrata troppo contratta a inizio partita e mi direte giustamente: Certo, era una finale olimpica. Troppi falli comessi subito che ci hanno costretto a limitare l'uso di giocatori importanti come Marconato, Pozzecco e altri. Comunque la nazionale argentina e' un po' una seconda nazionale italiana basta leggere i cognomi dei giocatori. Ginobili, Scolocchini, ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERA proposito qualcuno può ammazzare bonamico che diceva nel finale "ce la possimao fare" " siamo ancora lì" quando eravamo addirittura a -12?
Ci prendeva in giro forse?
"ci aiutano loro, hanno smesso di giocare"...
Io ero lì a dire "ma che ca**o spara? ma è fuori?".
Comunque grande nazionale lo stesso
veghito, ma smettila di spararne, la pallavolo è uno degli sport più seguiti del mondo, la pallamano manco per errore.
Comment
-
Brasiliani...solo una parola: BUFFONI.Abbiamo avuto paura sin dall'inizio,è un fantasma che ci portiamo dietro da anni quello della finale olimpica...rikord ancora l'epoca bernardi...Cmq partita da dimenticare,nazionale che mi ha veramente deluso,a parte un papi e un mastrangelo che sorreggevano in qualke modo,e un pippi e cernic che sono cresciuti...ma ripeto,i brasiliani non sono nietne,solo dei buffoni,che hanno addirittura perso apposta con gli stati uniti per gli accoppiamenti...Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO
Comment
-
Mi spiace dirlo,ma i brasiliani sono i più forti(altro che buffoni).
Mercurio,nel girone abbiamo giocato contro di loro senza timori e il risultato non è cambiato.
I brasiliani ci superavano in tutti i campi:muri,attacco,sicurezza,voglia di giocarsela sempre,ecc...E per l'ennesima volta non vinciamo l'oro(era abbastanza scontato,ci speravo di più nel basket).
P.S.:in compenso su Rai1 nel GP ne sono successe di tutti i colori.
Comment
Comment