Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che per quanto non mi piaccia, è a parametro 0 o quasi, è nazionale (vai con l'Italjuve) ed è ottimo come sostituzione.

Comment

Leonardo vorrebbe tornare in Italia perchè il progetto PSG sta naufragando, c'è stata una telefonata tra Leo e Moratti che sarebbe ben felice di dargli un posto in dirigenza. Si attende a ore la solita smentita...
      Dewyz81

Comment

che figura farebbe leo?
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          Leonardo vorrebbe tornare in Italia perchè il progetto PSG sta naufragando, c'è stata una telefonata tra Leo e Moratti che sarebbe ben felice di dargli un posto in dirigenza. Si attende a ore la solita smentita...
          Leonardo dirigente dell'Inter? Ma magari

E' il sito Calciomercato.it ha riportare, in esclusiva, le prime parole dell'agente di Leandro Damiao, Vinicius Prates, dopo l'incontro avvenuto a Torino con l'ad bianconero Beppe Marotta: "Sì, è vero mi sono incontrato con i vertici della Juventus, ma non c'è nulla di ufficiale. Un colloquio informale - ha detto il procuratore che poi ha continuato - è normale che delle grandi squadre guardino con interesse a Damiao. Abbiamo ricevuto chiamate da molti club in tutta Europa, dal Real Madrid e da altri, informarsi sui calciatori fa parte del calcio". Parole positive arrivano anche dallo stesso bomber carioca che ha dichiarato: "E' un grandissimo club, giocarci sarebbe un onore, ovviamente da parte nostra c'è interesse - e ha poi aggiunto riguardo le cifre che circolano sulla valutazione del club - Di soldi non posso parlare. Queste sono faccende che riguardano le società, sono loro che devono trovare un accordo economico".

Quindi l'interesse per Damiao è vero. Alla fine i nomi Juve sono questi: Farfan, Hummels, Bocchetti, Damiao, Jovetic, Nainggolan, Montolivo.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Bocchetti a gennaio alla Juventus: si parla di prestito più diritto di riscatto.

Comment

Tevez al milan?
              sigpic

Comment

altra testa calda... chissà quanto regge lo spogliatoio.
                io preferisco i giocatori che lavorano nell'umiltà e nel silenzio, gente alla del piero insomma
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Tevez al milan?
                  Operazione stile Ronaldinho: prestito con diritto di riscatto.

Comment

tevez ha ormai quasi firmato col milan, adesso tocca al city decidere che fare
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Non ho capito perchè dai noi ne volevano 45 e al Milan lo danno per 15, mah...
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ma davvero ci può servire? Speriamo bene...
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Ma davvero ci può servire? Speriamo bene...
                          Tevez, se in forma, è il top. Più che altro, visto il parco attaccanti del Milan, a me sembra una trattativa reazione alla Juventus inaspettatamente prima.

Comment

• Sarà un idiota, ma nella mediocrità della serie A può tornare utile, anche perchè Robinho è uno sciupone assurdo.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Tevez, se in forma, è il top.
                              È questo il punto: ha davvero voglia di giocare?
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• E' una scommessa, poche chiacchiere.
                                Se vi va bene, avete trovato il crack, altrimenti è una bella gatta da pelare.

Comment

Working...
                                X