Scusate,ma cosa ci trovate in questa trasmissione ridicola?Mi rifiuto di credere che uomini ipermuscolosi(chissà come fammo a diventare così) che fanno finta di prendersi a pugni sia uno spettacolo divertente questo programma è proprio stupido,con tutto il rispetto per coloro che lo guardano!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Smack Down???????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
1)Sono atleti.Si allenano per diventare così e devonoanche imparare a incassare i colpi e le cadute(non parlo dei pugni)sennò si farebbero male sul serio.
2)E' uno sport-spettacolo.E' per lo stesso motivo per cui vedi un film in cui 2 si mazzulano con tanti gesti atletici e ti esalti pur sapendo che non è vero.
Il wrestling unisce i gesti atletici con le storyline(buoni contro cattivi con tutti i risvolti del caso)perciò piace.
3)Non esiste mica solo sd.E' uno dei rami della wwe e purtroppo non è il suo momento migliore adesso.
4)Posta la stessa cosa in un forum sul wrestling che conosco....sarei curioso di leggere le risposte
-
Il wrestling è un tipo di lotta che con il passare degli anni si è trasformato in sport-entertainment, cioè uno spettacolo in cui lottatori combattono per divertire e appassionare il pubblico con la pesante e decisiva mano dei booker, che scrivono feud e storyline e decidono come si devono svolgere gli show. Per questo appassiona così, perchè accanto al lato sportivo (acrobazie e tecniche di lotta) c'è il lato più umano (lotta di buoni contro cattivi)
Visto che siamo su Sport, e il wrestling della WWE e in generale è sport-entertainment e non sport vero al 100%, qua siamo OT. Basta questo per chiuderlo.
In più in questo thread non ci vedo niente di costruttivo.
Comment
Comment