Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Guardo la SBK e mi riconcilio col mondo motori!
    Ottimo corsaro,anche con un pò di c..o!
    mha, su questo non saprei.
    anche lui s'è preso delle sportellate non da poco e ha rischiato di finire la gara anzitempo.
    diciamo che le cadute di haslam e melandri hanno pareggiato le sportellate che s'è beccato.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Ho visto la SBK per la prima volta, e mi sono davvero divertito. Gran bella gara, nella gara 2 mi sono incazzato non poco per la caduta di Melandri.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        mha, su questo non saprei.
        anche lui s'è preso delle sportellate non da poco e ha rischiato di finire la gara anzitempo.
        diciamo che le cadute di haslam e melandri hanno pareggiato le sportellate che s'è beccato.
        Io tifo Biaggi,ma tu sei un ULTRAS! ah,ah,ah.
        Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
        Ho visto la SBK per la prima volta, e mi sono davvero divertito. Gran bella gara, nella gara 2 mi sono incazzato non poco per la caduta di Melandri.
        Per forza che ti sei incaz..,non tifi Biaggi! ah,ah,ah.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Io tifo Biaggi,ma tu sei un ULTRAS! ah,ah,ah.
          ma anche no

Comment

Per forza che ti sei incaz..,non tifi Biaggi! ah,ah,ah.
            Non bhe, mi sono arrabbiato perchè comunque è stata una bella gara e Melandri si era posizionato bene. Poi si, io tifo Melandri perchè lo seguivo anche sulla MotoGp oltre al fatto che è Italiano, e Biaggi di certo non rientra fra i miei piloti preferiti.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
              Non bhe, mi sono arrabbiato perchè comunque è stata una bella gara e Melandri si era posizionato bene. Poi si, io tifo Melandri perchè lo seguivo anche sulla MotoGp oltre al fatto che è Italiano, e Biaggi di certo non rientra fra i miei piloti preferiti.
              come mai, se posso chiedere?

Comment

• Dall'anno prossima la SBK passa a Mediaset e dal 2014 il Motomondiale diventerà esclusiva Sky...

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Dall'anno prossima la SBK passa a Mediaset e dal 2014 il Motomondiale diventerà esclusiva Sky...
                  si, ne parlavamo con bizio. non farmici pensare....

è la volta buona che smetto anche di seguire queste corse.

Comment

si, ne parlavamo con bizio. non farmici pensare....

è la volta buona che smetto anche di seguire queste corse.
                    Perchè?
                    Son peggio di Meda e soci?
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Perchè?
                      Son peggio di Meda e soci?
                      beh, la SBK alla mediaset significa, secondo me, solo una cosa: si preparano alla trasvolata del loro idolo in SBK. probabilissimo beccarsi Meda e la sua cricca.

Sky nemmeno lo considero, le tv a pagamento non fanno per me.

Comment

beh, la SBK alla mediaset significa, secondo me, solo una cosa: si preparano alla trasvolata del loro idolo in SBK. probabilissimo beccarsi Meda e la sua cricca.

Sky nemmeno lo considero, le tv a pagamento non fanno per me.
                        La SBK SU MEDIASET? NOOOOOOO!
                        Spero che Biaggi si ritiri allora.
                        IO QUESTI NON LI VOGLIO PIù SENTIRE!
                        cit M.L.KING

Comment

• A me sinceramente non piace neanche il commento di La7. Sarà la volta buona che si passa tutti agli ottimi commentatori inglesi

Comment

La SBK SU MEDIASET? NOOOOOOO!
                            Spero che Biaggi si ritiri allora. IO QUESTI NON LI VOGLIO PIù SENTIRE!
                            vista l'età, prima o poi dovrà ritirarsi anche lui

Comment

• Stoner ha annunciato il suo ritiro a fine 2012, dice che ci sono molte cose di quell'ambiente e quella vita non compatibili con lui.
                              Mi dispiace molto per questa decisione, piloti come lui non ce ne sono molti in giro. Spero soltanto che il suo non sia un addio definitivo alle gare, ma soltanto alla Moto GP.
                              Di questo passo l'anno prossimo la Moto GP sarà un monologo di Lorenzo...

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                Stoner ha annunciato il suo ritiro a fine 2012, dice che ci sono molte cose di quell'ambiente e quella vita non compatibili con lui.
                                Mi dispiace molto per questa decisione, piloti come lui non ce ne sono molti in giro. Spero soltanto che il suo non sia un addio definitivo alle gare, ma soltanto alla Moto GP.
                                Di questo passo l'anno prossimo la Moto GP sarà un monologo di Lorenzo...
                                Purtroppo si. Spero a questo punto nel miracol rossi..e sottolineo miracolo!
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                                X