Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mamma mia. melandri e biaggi fanno a gara a chi fa la cazzata peggiore, ma questa volta max mette una perla, vittoria di gara uno, e fa una rimonta molto bella dopo la caduta in gara due. Mondiale riaperto, ma non so quante altre piste ci saranno così favorevoli alla Aprilia.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • Vittoria delle cappellate a Melandri che batte Biaggi per 2 a 1!
      Per fortuna che in gara 1 Max ha fatto il suo.
      Mancano ancora due gare,se Max la finisce con le cappelle,il mondiale non lo perde!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • ah una domanda: come mai non hanno sanzionato la partenza anticipata di Melandri?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          ah una domanda: come mai non hanno sanzionato la partenza anticipata di Melandri?
          In quanto caduto e quindi non ne valeva la pena!
          Credo,eh!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • che nessuno si offenda eh
            ma è bastato dare la ducati due (d-u-e) volte in mano a iannone per farla andare non era meglio farlo da subito? detto questo, rossi ha corso molto bene, peccato non aver visto hayden in forma per capire i miglioramenti ducati, ma se questo è l'apporto di Iannone e calcolando Dovizioso, un mago dello sviluppo, il prossimo anno i ducatisti si potrebbero divertire, e non poco


            comunque gara orrenda, noia allo stato puro. la più brutta da anni. unico motivo di divertimento, la rimonta di Alvaro bautista .
            Dovi... dovevi svegliarti prima, comunque che sfortuna!
            Last edited by El Fundo; 16 September 2012, 18:24.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • Non sò se il secondo posto di Rossi è un fulmine a ciel sereno o la Ducati è migliorata,ma son curioso di sapere se la Ducati senza Rossi,abbandonerà la via di sviluppo di questi anni per ritornare a quella del pre Rossi.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • Mi dispiace molto per Pedrosa, purtroppo il mondiale è quasi chiuso...

                Comment


                • ma si ma Pedrosa povero Cristo ha una sfiga addosso allucinante!
                  quest'anno che è nettamente il pilota più veloce, quando finalmente stava per concretizzare il rimontone in classifica ecco che viene centrato dal primo sfigato alla prima curva di una gara decisiva! O________________O io se ero in lui lo mangiavo vivo!
                  per valentino c'è poco da far suonare le campane da cerimonia, mancavano pedrosa e stoner; e per di più si correva sulla stessa pista dove Ducati aveva girato per i test pochi giorni prima...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    ma si ma Pedrosa povero Cristo ha una sfiga addosso allucinante!
                    quest'anno che è nettamente il pilota più veloce, quando finalmente stava per concretizzare il rimontone in classifica ecco che viene centrato dal primo sfigato alla prima curva di una gara decisiva! O________________O io se ero in lui lo mangiavo vivo!
                    per valentino c'è poco da far suonare le campane da cerimonia, mancavano pedrosa e stoner; e per di più si correva sulla stessa pista dove Ducati aveva girato per i test pochi giorni prima...
                    però, anche senza pedrosa o stoner, ha guidato molto più fluido che in passato
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • Mi spiace che si sia fatto male, ma melandri ha fatto l'ennesima manovra killer. se persino bevilacqua e Haslam lo han fatto notare, qualcosa dovrà fare la federazione. Ok che è il pilota più pagato e uno di quelli che porta più sponsor, ma non può fare il cazzo che vuole, mette a rischio gli altri.

                      Comunque giornata ottima per Max, l'ultimo GP sarà memorabile!
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • SBK
                        Come volevasi dimostrare (e l'avevo anche detto) a meno di cataclismi Biaggi vincerà il mondiale.
                        I motivi sono tre (A MIO AVVISO):
                        1) Tra Biaggi e il resto PER ME c'è un abisso.
                        2) La moto (la seconda guida lo dimostra) PER ME è la migliore nel suo complesso o perlomeno la più equilibrata.Il mondiale si era riaperto solo perchè Max si era preso una vacanza e pure i suoi tecnici.
                        3) Perchè il tempo è galantuomo,fai il kamikaze,1,2,3 volte,ma alla fine paghi dazio.Avrà preso esempio dal suo per fortuna EX collega ed amico,di nome (mi pare,ih,ih) Capirossi.
                        Chiaramente mi dispiace che si sia fatto male e spero che torni presto,nel frattempo si consoli con la sua tipa.
                        Last edited by enzo680; 24 September 2012, 09:33.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          SBK
                          Come volevasi dimostrare (e l'avevo anche detto) a meno di cataclismi Biaggi vincerà il mondiale.
                          I motivi sono tre (A MIO AVVISO):
                          1) Tra Biaggi e il resto PER ME c'è un abisso.
                          2) La moto (la seconda guida lo dimostra) PER ME è la migliore nel suo complesso o perlomeno la più equilibrata.Il mondiale si era riaperto solo perchè Max si era preso una vacanza e pure i suoi tecnici.
                          3) Perchè il tempo è galantuomo,fai il kamikaze,1,2,3 volte,ma alla fine paghi dazio.Avrà preso esempio dal suo per fortuna EX collega ed amico,di nome (mi pare,ih,ih) Capirossi.
                          Chiaramente mi dispiace che si sia fatto male e spero che torni presto,nel frattempo si consoli con la sua tipa.
                          scusa se mi gratto le palle
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • E fai bene,ma io non ho dubbi a riguardo,poi vabbè se succede l'impoderabile mi auto banno.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • Max ieri è stato sfortunato in gara 1: stava andando benissimo (sul bagnato poi, dove non ha quasi mai brillato), un pilota delle retrovie riempie la pista d'olio, gara sospesa con ripartenza in condizioni diverse, in peggio per lui.
                              Ma per il resto non poteva andargli meglio: in gara 1 il suo diretto inseguitore si mette ko da solo e per il campionato è quasi fuori dai giochi, mentre lui, toccato, rimane in piedi per miracolo, in gara 2 il suo diretto inseguitore rompe il motore dopo 4 giri e per il campionato è quasi fuori dai giochi, mentre Max, toccato da Camier, rimane in piedi per miracolo. A sto punto solo qualche imprevisto può rimettere in gioco Sykes e Melandri.
                              In pratica è stata una domenica in stile Culonso.
                              Considerato che da Silverstone Biaggi ha azzeccato solo gara 1 al Nurburgring e che gli altri Aprilia sono nelle prime posizioni con una certa frequenza (e Laverty e Davies sono tutto tranne che fenomeni, mentre dall'altra parte Haslam...), si capisce che il problema , se c'è, non è l'Aprilia. A sto punto, da suo tifoso spero che tenga duro e poi lasci perdere, non ha più nulla da dimostrare e forse neanche da dare.

                              Poi va beh, Melandri.
                              Cioè, si sapeva che al ravennate è sempre mancata la testa, ma qua siamo su livelli mai visti: passa primo in classifica nel mondiale, e subito dopo accumula quattro zeri di fila, tra cui quello di gara 2 al Nurburgring con Max già caduto 10 giri prima e quello di ieri a causa di una manovra esagerata e superflua, oltre che pericolosa. Va beh che da quelle parti provengono Capirossi, Simoncelli, il circuito di Misano e il dottorCosta, ma un pò di cervello non si poteva usare una volta tanto? Spero almeno che si rimetta presto, va.
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment


                              • Melandri non può continuare a fare queste cazzate, si giocava il mondiale e stavolta ha pure rischiato di farsi male seriamente. Il mondiale per lui è andato, ma visto quello che ha combinato nelle ultime gare non lo meritava.
                                Mi dispiace invece per Sykes, è stato proprio sfortunato a rompere il motore proprio quando era rientrato prepotentemente in lotta per il mondiale. Ora basterà che Biaggi ottenga un paio di buoni piazzamenti per avere il mondiale in tasca.

                                Comment

                                Working...
                                X