Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roma "colpisce" ancora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Roma "colpisce" ancora

    Come se non fossero bastate le cassanate di questa settimana e mexes che ha visto bene di farsi espellere dopo che la roma aveva fatto i salti mortali per a farlo giocare nonostante la squalifca,ci hanno pensato i tifosi.

    Un cretino che stavolta era addirittura nella tribuna vip(per dire che gli idioti non ci sono solo tra gli ultrà)ha centrato l'abitro Frisk a fine primo tempo(contro il dinamo kiev)con una moneta causandogli un bel dolore e la sospesione della partita.

    E ora,oltre al logico 3-0 a tavolino,la roma rischia squalifiche del campo da 5 giornate in poi e un anno di squalifica dalle coppe.

  • #2
    La notizia della scqualifica dalle coppe è una tua idea oppure stanno veramente vagliando questa ipotesi ?
    comunque bisogna dire che i tifosi della Roma si meritano giocatori come Cassano. ennesima dimostrazione che in Italia non esiste una cultura sportiva
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      L'ho sentita poco fa in tv,è un ipotesi dell'ultimo minuto però abbastanza plausibile poichè la roma non ha certo dei buoni precedenti.

      Comment


      • #4
        Perfetto....sai cosa ti dico ?
        forse qualcuno inizierà a capire che siamo arrivati al punto di non ritorno. In Inghilterra hanno dovuto subire l'esclusione dalle coppe prima di prendere provvedimenti contro fatti come questi.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Ennesima figura del calcio italiano. Agli europei lo sputo, l'ennesime Cassanate e adesso questo. Ma alla Roma sia i tifosi che i giocatori fanno quello che vogliono? Ha ragione Voeller a dire che c'è poca disciplina in questa squadra. Adesso si aggiunge quest'altra grana: un oggetto che per giunta arriva dalla tribuna, ma è il colmo.
          Ha ragione la Uefa a prendere queste decisioni, solo con il pugno duro si possono far capire le cose nelle zucche vuote degli incivili.
          Last edited by H Sakuragi; 16 September 2004, 14:09.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • #6
            Perché in Inghilterra, senza che vi siano recinzioni a dividere il campo dalle tribune, i tifosi (e gli hooligans) se ne stanno seduti buoni? Perché in Inghilterra se fai una cazzata ti riprendono, ti arrestano e ti imprigionano.
            Perché in Italia ogni domenica vi è un dispiegamento di forze dell'ordine faraonico fuori dai campi da gioco (che potrebbero benissimo essere impiegate per scopi più utili), e succedono certe cose?
            A Roma lanciano una moneta, a Milano uno scooter, a Genova uccidono un tifoso, ad Avellino si è arrivati perfino a cingere d'assedio lo stadio. E così via.
            E queste figure continueremo a farle finché qualcuno non capirà che lo stadio non è una zona franca dove tutto è lecito. Temo ancora per molto.
            Falli tattici fan club Brianza

            Comment


            • #7
              Putroppo lo temo pure io...ogni anno se ne parla ed ogni anno resta tutto come prima...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Speriamo che arrivi la squalifica di un anno dalle coppe.
                Se la meritano tutta.
                Su questo forum avevamo già discusso del fatto del derby.
                E' una tifoseria assurda.

                Si meritano ciò che hanno,credo che la Roma,come squadra,diventerà piccola piccola.Ma ve lo immaginate lo spogliatoio ora senza Capello a fare il generale?Con Totti capobanda e Cassano che con le sue cassanate cerca di fare il bulleto.Deve esserci un ambientino niente male.
                Mi chiedo come può gente come De Rossi restare a Roma?E infatti ha già fatto capire che se ne andrà.Totti secondo me è prigioniero della città,nel senso che se se ne va gli fanno il c**o sul serio.
                Speriamo in una grossissima punizione,la massima pena.L'UEFA ha già detto che sta preparando un documento coi fiocchi sull'Olimpico.
                A torme, di terra passarono in terra,
                Cantando giulive canzoni di guerra,
                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                Comment


                • #9
                  lo stato pensa di salvare le squadre e nn la gente......quando si decideranno a mettere qualke bella legge sugli stadi come in inghilterra? xò bisognerebbe ke gli aggressori stiano in galera nn solo x qualke giorno ma almeno un anno e con una multa salatissima............
                  e avete dimenticato il derby di questa primavera?casualmente lo stadio coinvolto era sempre l'olimpico

                  alla fine nn penso ke lo stadio verrà squalificato x 1 anno xkè in qualke modo sensi l'ha sempre avuta franca............cmq pare ke la squalifica causerà perdite di 20 milionozzi di €, voglio vedere dove li tira fuori quel panzone
                  la roma senza capello ha perso la testa, nn c'è + nessuno in grado di tenere a bada teste calde come totti o cassano, presto x la squadra sarà (spero tantissimo) la fine......

                  Comment


                  • #10
                    Quando il portiere del Salisburgo fu colpito da una bottiglietta in Milan-Salisburgo la UEFA non diede nemmeno la sconfitta a tavolino.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      certo e che i tifosi della roma sono degli idioti.
                      mi ricordo che quando mori agnelli i tifosi romani festeggiavano augurandosi pure quella di moggi.
                      spero che li squalifichino che non si giochi piu in quello stadio e una vergogna.
                      e poi cagi la UEFA in quel occasione aveva sbagliato meglio non farlo 2 volte.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Kaji
                        Quando il portiere del Salisburgo fu colpito da una bottiglietta in Milan-Salisburgo la UEFA non diede nemmeno la sconfitta a tavolino.
                        Oh,mi sembrava strano che non avresti tirato fuori il milan Kaji(come se poi le squadre italiane avessero dei trattamenti di favore dalla uefa,basta vedere gli arbitraggi).
                        Rassegnati,ormai la tifoseria romanista sta dimostrando di essere ben peggio di quella del milan(che almeno vede di non fare delle fesserie una dopo l'altra e cose tipo interrompere un derby)

                        Comment


                        • #13
                          Ma che c'entra una partita di 10 anni fa in cui c'è stato pure un caso diverso? E non cominciate a parlare di quale tifoseria sia peggio perchè non mi pare proprio il caso.

                          Cmq fatto sta che i "tifosi" ogni volta riescono sempre a stabilire nuovi parametri di stupidità. Ma qui non è questione di ultrà, di violenza negli stadi e fuori, quello che ha lanciato la moneta all'arbitro addirittura veniva dalla tribuna MonteMario, non da una curva.
                          Quello che va considerato in questo caso e che in Italia troppa gente non ha cultura sportiva, soprattutto non c'è proprio la cosiddetta "cultura della sconfitta"... lanciare oggetti verso l'arbitro, indipendentemente da quello che può aver combinato durante la partita, è una vergogna. Un gesto che con il calcio (e lo sport in generale) non c'entra proprio niente.
                          E non vedo via d'uscita. Gli spettatori avrebbero dovuto prenderlo e consegnarlo questo imbecille, e invece non solo non è successo ma in più c'è stato un applauso generale alla notizia che l'arbitro era ferito... complimenti.
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da LAcermo
                            E non vedo via d'uscita. Gli spettatori avrebbero dovuto prenderlo e consegnarlo questo imbecille, e invece non solo non è successo ma in più c'è stato un applauso generale alla notizia che l'arbitro era ferito... complimenti.
                            e soprattutto, dove stavano le telecamere quando quell'imbecille ha tirato la monetina? la gente può fare quello ke gli pare, tanto nn ci sono le telecamere a riprenderti..........

                            Comment


                            • #15
                              le telecamere servono per gli sputi -_-

                              Comment

                              Working...
                              X