Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pallavolo!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pallavolo!

    Sono nuovo del forum e nn so molto di voi...cmq io pratico e amo tantissimo la pallavolo.....voi???? sono inoltre un fa dell'opposto andrea sartoretti...
    ciao

  • #2
    Io ho smesso con lo sport, ho fatto molti anni calcio, varie discipline e arti marziali varie tipo kung fu e tai chi chuan per diversi anni... pochissimo nuoto, zero basket, pallavolo solo a scuola , anche se mi piace parecchio (il basket lo odio)... poi affittando campi mi è capitato d giocare a tennis e mi divertivo molto (dolori ai polsi sempre)....
    Ora sono mi pare due anni e mezzo fermo a vegetare davanti al pc, esco 2 volte alla settimana, non vado al mare, nè in montagna... -_- infatti la mia salute è cambiata in una maniera assurda da bene a malissimo ^____^

    Comment


    • #3
      La pallavolo l'ho praticata nei tre anni delle medie. Inoltre ero molto vicino al presidente della Montichiari (squadra di A1) attraverso suoi parenti stretti. Potevo anche fare un provino per loro ma dato che mi piace ma non sono appassionato di questo sport rifiutai.
      Comunque benvenuto .)
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • #4
        ciao......allora.......nn ti offedere ma nn fare quel provino per l'A1 è stata una delle cose più orribili k tu abbia mai fatto!!!!! C'è gente k pagherebbe kn l'okkio per giokare in A1!!!!
        cmq skerzo eh!!!!! Ma allora sei bravino???? k ruolo avevi????
        ciao

        Comment


        • #5
          Ciao,io AMO letteralmente questo sport,lo pratico da ormai 8-9 anni con questa stagione e gioco in serie C (ho 17 anni appena compiuti ) Il mio giocatore preferito è in assoluto il mitiko Andrea Giani!!

          P.S. cmq gioco di Mano!
          Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

          Comment


          • #6
            ciao mecurio!!!!
            cmq complimentoni per la tua serie c......Io ho fatto purtroppo poki anni di pallavolo perkè dove vivo io nn c'è una squadra di pallavolo...Quest'anno nn sappiamo km però la squadra si è formata......Anke io gioko di mano, e devo dire k me la cavo......Inizieremo quest'anno il campionato di prima divisione....
            cmq se ti va io ho msn.... il mio indirizzo è andrea_xtina@hotmail.com
            così qlk volta parleremo di qst favoloso sport

            Comment


            • #7
              io ho giocato a pallavolo solo nei 3 anni di medie ( e attualmente alle superiori ), devo ammettere che come sport è veramente bello... ma preferisco altro...

              cmq se volete anch'io ho msn, il mio indirizzo: marco.zancan@genie.it
              http://www.imagestation.com/picture/...b/f48bf2c5.jpg

              Comment


              • #8
                Buonaseeera!!!

                Ciao a tutti...
                Sono nuova sono una ragazza e vorrei far parte di questo forum...gioco a pallavolo da 7 anni e sono alzatrice...quest'anno veramente mi sono fermata xkè purtroppo non ho i mezzi per raggiungere gli allenamenti ma il prossimo anno avrò la macchina e non mi fermerà nessuno...ho giocato in 1 2 e 3 divisione!!!cmq potremmo diventare tutti amici e andare a vedere le partite insime...sarebbe un bel forum e poi farlo crescere chiamando anche i vostri amici...
                ora mando un saluto a tutti voi...ciao!

                Comment


                • #9
                  di dove sei???
                  http://www.imagestation.com/picture/...b/f48bf2c5.jpg

                  Comment


                  • #10
                    sono di Roma...te?

                    Comment


                    • #11
                      Aiutooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Ragazzi per favore aiutatemi vi chiedo di perdere pochi secondi al giorno per aiutarmi a realizzare un sogno!!!!
                      Dovreste collegarvi a questo link

                      effettuare una semplice registrazione e cercare di votarmi il più possibile
                      Una volta accettata la vostra registrazione dovete votarmi nella sezione maschile
                      Ruolo: Centrale
                      Cognome: Papini
                      Squadra: Dmc Jacuzzi

                      Editato causa spam.
                      Last edited by Naoto; 25 January 2005, 10:08. Motivo: Spam

                      Comment


                      • #12
                        Topic chiuso perchè ormai degenerato in discussioi OFF Topic e addirittura spam.

                        Si ricorda che è bene non utilizzare il forum come una chat o peggio usarlo per fare pubblicità a se stessi o al proprio sito.
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

                        Comment

                        Working...
                        X