Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caso Morosini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Caso Morosini

Apro il thread per evitare OT negli altri thread:

Penso che in campo ci debba essere un defibrillatore sempre pronto. Gli arresti cardiaci improvvisi capitano purtroppo.
    E' scandaloso poi che l'ambulanza arrivi e trovi un'auto dei vigili a sbarrargli l'ingresso nello stadio del Pescara.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Se non erro quando Mourinho allenava in inghilterra ha proposto l'idea che a bordo campo ci fosse sempre un dottore e tutto il necessario per un primo soccorso e so per certo che la sua richiesta venne anche accolta ma ora mi sorge un dubbio,solo in inghilterra hanno l'hanno portata a termine?

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Apro il thread per evitare OT negli altri thread:

Penso che in campo ci debba essere un defibrillatore sempre pronto. Gli arresti cardiaci improvvisi capitano purtroppo.
      E' scandaloso poi che l'ambulanza arrivi e trovi un'auto dei vigili a sbarrargli l'ingresso nello stadio del Pescara.
      Poveretto! Ho letto adesso la notizia...mi dispiace...R.i.P... ma possibile che con tutti i progressi della medicina sportiva si debba assistere ancora a vedere tante vite spezzate su un campo di gioco?
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Io continuo ad essere dell'idea che non sia normale.

Se poi fosse per un problema di doping, non risulterebbe dall'autopsia? O potrebbero addirittura insabbiare il tutto?

Elusys

Comment

Inutile fare polemica, queste cose capitano dappertutto, dalla previdentissima Inghilterra al tribale Zimbabwe.

Comment

spero che si trovi la causa si questi infarti sempre piu frequenti, o una soluzione per riuscire a rimediare ad essi
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
              spero che si trovi la causa si questi infarti sempre piu frequenti, o una soluzione per riuscire a rimediare ad essi
              Puoi prendere anche solo una pallonata oppure subire un forte contrasto e minuti dopo il cuore può risentirne. La causa di una morte improvvisa per infarto può essere più di una. Deve esserci un defibrillatore però, non si può non prevenire quando c'è in gioco la salute.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                Se non erro quando Mourinho allenava in inghilterra ha proposto l'idea che a bordo campo ci fosse sempre un dottore e tutto il necessario per un primo soccorso e so per certo che la sua richiesta venne anche accolta ma ora mi sorge un dubbio,solo in inghilterra hanno l'hanno portata a termine?
                E mi sa di si, Muamba si salvò grazie a quella richiesta.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

in ambito sportivo (so per esperienz personale), ma non so ad alti livelli si tende anche molto a chiudere un occhio sulle abilitazioni alla professione da parte dei medici sportivi. ci sono anche alcuni calciatori che imbrogliano per avere l'abilitazione eh... qua in eccellenza abbiamo avuto un caso di crisi epilettica in campo, uno spettacolo veramente orribile fuori e dentro il campo.
                  Dewyz81

Comment

deve esserci il defibrillatore ma sopratutto controlli piu serrati, non si può morire cosí a 25 anni...
                    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      deve esserci il defibrillatore ma sopratutto controlli piu serrati, non si può morire cosí a 25 anni...
                      I controlli li facevano pure a me che giocavo a livello provinciale , quindi credo che ai loro livelli i controlli siano ancora maggiori
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Comunque nel clima di tragedia è stata bellissima l'immagine di Verratti, che ha aiutato a portare la barrella. Fiero di essere suo corregionale.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

I controlli medici penso ci siano e anche abbastanza frequenti. Purtroppo queste sono fatalità che non si possono prevedere ed in questi casi tutta l'attrezzatura medica necessaria deve essere immediatamente disponibile a bordo campo in modo da garantire un pronto intervento. Ormai casi come questo stanno diventando sempre più frequenti...
                          RIP per il povero Morosini.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            . Ormai casi come questo stanno diventando sempre più frequenti...
                            RIP per il povero Morosini.
                            In molti danno colpa al fatto che si giochi troppo e troppo spesso. Bisognerebbe dare piu tempo ai giocatori per riposare
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Con questa frequenza di incidenti nel mondo sportivo sorge sempre di più il bisogno di un defibrillatore in campo. Le giornate di campionato slitteranno, Domenica si giocherà la trentatreesima e Mercoledì la trentaquattresima. Non sarebbe stato meglio giocare questo Mercoledì la trentatreesima e Domenica quella prevista?
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X