Originariamente Scritto da Jojo10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nba
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioOra è ufficiale: le merde hanno vinto il titolo...
Adesso Il Re ha 1 anello più di voi
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioAvevo pensato ad una risposta ma ti avrei insultato
Adesso Il Re ha 1 anello più di voi
Comment
-
Ma chi non lo farebbe? Jordan ha vinto con una squadra che si è formata nel tempo, vero, ma che nel giro di qualche anno ha raggiunto livelli altissimi (basti pensare al solo Pippen). LeBron è rimasto a Cleveland più a lungo di quanto Jordan ai Bulls prima di vincere un titolo, ed ha capito che mai i Cavaliers avrebbero vinto il titolo. Avrebbe dovuto rimanere lì e non vincere alcunché?
Piuttosto Iguodala, il mio giocatore preferito, mi è scaduto in una maniera assurda, volendosene andare dai Sixers per i Bobcats o altre squadre di bassissimo livello. Lui è caduto proprio in basso.
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioDimmi che ti pare, a me da un orecchio mi entra dall'altro mi esce. Mi frega il giusto dell'NBA. Mi stanno sulle palle solamente James, Wade, Bosh e Chalmers. Tutto qui.Last edited by Vinc3; 28 June 2012, 15:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioMa chi non lo farebbe? Jordan ha vinto con una squadra che si è formata nel tempo, vero, ma che nel giro di qualche anno ha raggiunto livelli altissimi (basti pensare al solo Pippen). LeBron è rimasto a Cleveland più a lungo di quanto Jordan ai Bulls prima di vincere un titolo, ed ha capito che mai i Cavaliers avrebbero vinto il titolo. Avrebbe dovuto rimanere lì e non vincere alcunché?
se metti da parte il desiderio di dimostrare di poter trainare una squadra da solo pur di vincere un benedetto anello significa avere la consapevolezza di non avere tali mezzi...insomma in poche parole si è comportato da perfetto mercenario.
tutto lecito e tutto normale per carità, ma stona un po' con la mentalità da leader e da campione che una superstella NBA come lui si considera dovrebbe avere!
Comment
-
Sì ok, ma se parliamo concretamente LeBron ha un titolo, e prima di finire la carriera potrebbe vincerne ancora molti. Iverson, mio giocatore preferito, non ne ha. Il ricordo è di un grandissimo, ma che non ha vinto. Molti considerano un giocatore anche, se non solamente, in base al numero di anelli. E' sbagliato ma lo fanno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioIntanto Belinelli va ai Bulls. Grande Marco, sono contento per lui!
Riguardo a Lebron, bhe uno dei giocatori più forti dell'NBA NON puo' non vincere niente.
Avrebbe fatto la scelta di cuore rimanendo ai Cavs, ma un giocatore come lui non puo' aspettare anni e anni in attesa che gli facciano la squadra.
Tra l'altro ha dimostrato di essere determinante anche da solo nei Miami, o in coppia con Wade.
Certo puo' essere non amato perchè ha preferito andare a vincere, pero' c'è chi si dimentica che a Miami prende meno soldi che coi Cavs, quindi in uno sport dove TUTTO gira intorno ai soldi, è un atteggiamento da campione, voleva vincere e ha vinto.
Puo' piacere o no ma è andato solamente a vincere, senza guadagnare neppure di più, come si fa a criticare questa scelta?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza MessaggioSi ma gli hanno fatto un contratto ridicolo per l'NBA...
A proposito di Bulls, si sa nulla sull'infortunio di D. Rose?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioper quanto possa sperare in un drastico cambio di rotta nella sua carriera, purtroppo credo che Belinelli sarà inserito si e no come terzo quintetto ai Bulls...
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioMah, non saprei. Di guardie tiratrici non ne hanno tantissime...
Comment
Comment