Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nba

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Non si può dire che Miami non l'abbia meritato.
    Lebron ha fatto dei playoff mostruosi.
    nono meritatissimo assolutamente!

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Ora è ufficiale: le merde hanno vinto il titolo...
      Avevo pensato ad una risposta ma ti avrei insultato

Adesso Il Re ha 1 anello più di voi

Comment

• Dimmi che ti pare, a me da un orecchio mi entra dall'altro mi esce. Mi frega il giusto dell'NBA. Mi stanno sulle palle solamente James, Wade, Bosh e Chalmers. Tutto qui.

donpeppe1990

Comment

• .
          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
            Avevo pensato ad una risposta ma ti avrei insultato

Adesso Il Re ha 1 anello più di voi
            lebron avrebbe venduto sua madre per un anello, non ci ha pensato 2 volte a mollare tutti quelli che gli avevano spianato la strada nell'NBA e grazie ai quali aveva ottenuto un palcoscenico di alto livello per mettersi con i più forti. il titolo l'ha vinto, è vero, ma a queste condizioni le dimensioni dell'impresa vengono ridimensionate parecchio!

Comment

• Ma chi non lo farebbe? Jordan ha vinto con una squadra che si è formata nel tempo, vero, ma che nel giro di qualche anno ha raggiunto livelli altissimi (basti pensare al solo Pippen). LeBron è rimasto a Cleveland più a lungo di quanto Jordan ai Bulls prima di vincere un titolo, ed ha capito che mai i Cavaliers avrebbero vinto il titolo. Avrebbe dovuto rimanere lì e non vincere alcunché?

Piuttosto Iguodala, il mio giocatore preferito, mi è scaduto in una maniera assurda, volendosene andare dai Sixers per i Bobcats o altre squadre di bassissimo livello. Lui è caduto proprio in basso.

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              Dimmi che ti pare, a me da un orecchio mi entra dall'altro mi esce. Mi frega il giusto dell'NBA. Mi stanno sulle palle solamente James, Wade, Bosh e Chalmers. Tutto qui.
              Per carità, scherzavo, non avrei insultato te, piuttosto era un modo scherzoso per dire suca a tutti quelli che dicono come dici tu. Ma ovviamente con tutto il rispetto, si scherza eh.
              Last edited by Vinc3; 28 June 2012, 15:36.

Comment

• Ma davvero ti sta simpatico Lebron?

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                  Ma chi non lo farebbe? Jordan ha vinto con una squadra che si è formata nel tempo, vero, ma che nel giro di qualche anno ha raggiunto livelli altissimi (basti pensare al solo Pippen). LeBron è rimasto a Cleveland più a lungo di quanto Jordan ai Bulls prima di vincere un titolo, ed ha capito che mai i Cavaliers avrebbero vinto il titolo. Avrebbe dovuto rimanere lì e non vincere alcunché?
                  beh già solo il fatto di accostare lebron a jordan rende il resto del discorso piuttosto precario, ma già che ci siamo (senza scomodare gente a cui lebron lucida solo le scarpe) potrei farti gli esempi di garnett, iverson, carter, o se vogliamo andare anche più indietro lo stesso reggie miller: tutti campioni assoluti (arrivati a giocare a livelli forse anche superiori di quello attuale di lebron) che non hanno mai preteso degli all-star al fianco per poter provare a vincere il titolo, ma solo dei comprimari validi che gli permettessero di mettersi in mostra adeguatamente (il solo garnett ha tentato la via di boston, ma lo ha fatto a fine carriera).
                  se metti da parte il desiderio di dimostrare di poter trainare una squadra da solo pur di vincere un benedetto anello significa avere la consapevolezza di non avere tali mezzi...insomma in poche parole si è comportato da perfetto mercenario.
                  tutto lecito e tutto normale per carità, ma stona un po' con la mentalità da leader e da campione che una superstella NBA come lui si considera dovrebbe avere!

Comment

• Sì ok, ma se parliamo concretamente LeBron ha un titolo, e prima di finire la carriera potrebbe vincerne ancora molti. Iverson, mio giocatore preferito, non ne ha. Il ricordo è di un grandissimo, ma che non ha vinto. Molti considerano un giocatore anche, se non solamente, in base al numero di anelli. E' sbagliato ma lo fanno.

Comment

• Intanto Belinelli va ai Bulls. Grande Marco, sono contento per lui!

donpeppe1990

Comment

Intanto Belinelli va ai Bulls. Grande Marco, sono contento per lui!
                        Si ma gli hanno fatto un contratto ridicolo per l'NBA...

Riguardo a Lebron, bhe uno dei giocatori più forti dell'NBA NON puo' non vincere niente.

Avrebbe fatto la scelta di cuore rimanendo ai Cavs, ma un giocatore come lui non puo' aspettare anni e anni in attesa che gli facciano la squadra.

Tra l'altro ha dimostrato di essere determinante anche da solo nei Miami, o in coppia con Wade.

Certo puo' essere non amato perchè ha preferito andare a vincere, pero' c'è chi si dimentica che a Miami prende meno soldi che coi Cavs, quindi in uno sport dove TUTTO gira intorno ai soldi, è un atteggiamento da campione, voleva vincere e ha vinto.

Puo' piacere o no ma è andato solamente a vincere, senza guadagnare neppure di più, come si fa a criticare questa scelta?

Comment

• Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
                          Si ma gli hanno fatto un contratto ridicolo per l'NBA...

SI ma può dare un'impennata alla sua carriera in una squadra più blasonata e che può lottare per il titolo. E poi è uno dei pochi tiratori della squadra e sicuramente è molto meglio di Kyle "Zach Efron" Korver

A proposito di Bulls, si sa nulla sull'infortunio di D. Rose?

donpeppe1990

Comment

• per quanto possa sperare in un drastico cambio di rotta nella sua carriera, purtroppo credo che Belinelli sarà inserito si e no come terzo quintetto ai Bulls...

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              per quanto possa sperare in un drastico cambio di rotta nella sua carriera, purtroppo credo che Belinelli sarà inserito si e no come terzo quintetto ai Bulls...
                              Mah, non saprei. Di guardie tiratrici non ne hanno tantissime...

donpeppe1990

Comment

Mah, non saprei. Di guardie tiratrici non ne hanno tantissime...
                                hamilton c'è ancora? perchè non seguo molto dei bulls!

Comment

Working...
                                X