Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio: Bidoni e Sorprese 2011-12

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Argomentazioni a cui io ho giá risposto e che ho giá smontato con una motivazione strettamente logica e con una sostanziale. Con un campione maggiore di partite viste posso avere maggiore cognizione di te?

    E mi sono scocciato di sentirmi dire di essere poco obiettivo (e non mi riferisco solo a te) quando oppongo delle motivaxioni a cui non si sa rispondere. Ma poco obiettivitá de che, che mi importa di come giudichiate Vucinic.
    ahahah ok ok scusa non mi ero accorto che hai già sapientemente smontato le mie motivazioni! a questo punto hai ragione te, vucinic vale fino all'ultimo euro tutti i soldi che la juve ha speso per portarlo a torino!
    arrivati fin qui i numeri non contano, contano evidentemente solo le impressioni e le opinioni dei tifosi della juve.
    a quel che vedo, tra l'altro, ti importa eccome di come gli altri giudicano il giocatore in questione visto e considerato che sei stato tu a commentare per primo la scelta di mettere il suddetto tra i flop della stagione, ma magari anche per questa considerazione hai delle motivazioni ferree e inattaccabili per smentirmi come hai fatto poco fa quando con una motivazione "logica" (inattaccabile aggiungerei, quasi 20 milioni per un giocatore che a detta tua si sapeva essere discontinuo sono assolutamente indicativi di come tale giocatore non possa assolutamente essere considerato flop) e una "sostanziale" (ovvero nient'altro che le tue impressioni sul gioco di vucinic, niente più e niente meno di ciò che ho fatto io originariamente, limitandomi a considerarlo un flop in base alle mie impressioni) sono bastate per mettermi al tappeto! in una parola: inattaccabile!


    Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma adesso è diventato il thread su Vucinic?
    Per quanto mi riguarda Vucinic ha risposto alle aspettative estive. Siamo campioni d'Italia.
    ma per carità liberissimo di pensarla così, ma almeno che si rispetti anche la mia di opinione!

    Comment


    • #47
      Io Vucinic lo conosco da quando esordì nel Lecce a 15 anni. A parte la stagione 2004-2005 con Zeman in cui giocò da prima punta segnando 19 gol, già l'anno successivo e quando poi è andato alla Roma è sempre stato molto discontinuo oltre ad avere un'indole naturale che lo porta ad allargarsi sulla fascia e quindi diminuire la propria capacità realizzativa.
      Quindi se la juve lo aveva preso per farne un bomber si può considerare un mezzo bidone, ma se è arrivato in bianconero per fare quello che sa fare direi che è stata una delle sue stagioni migliori in carriera.

      Tra i bidoni aggiungete anche Bonucci e Ranocchia... Dovevano essere i nuovi Nesta e Cannavaro ma da quando li hanno separati fanno solo disastri

      Comment


      • #48
        giudicare flop i titolari della squadra campione d'italia mi fa pensare che siate solo antijuventini fino all'apice. Vucinic e' stato preso per fare l'esterno e cosi' ha fatto, creando non pochi problemi, nella seconda parte di stagione ha giocato piu' da seconda punta e ha segnato decisamente di piu'. Bonucci ora ha trovato la sua posizione ideale e sta rendendo bene. Ranocchia e' un ottimo difensore, se non ha reso bene non e' solo colpa sua, ma di tutta la squadra che ha fatto pena.
        Last edited by SePhIrOtH93; 16 May 2012, 14:04.
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • #49
          Io come squadra sorpresa aggiungerei anche il Levante in spagna
          .sigpic.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            ahahah ok ok scusa non mi ero accorto che hai già sapientemente smontato le mie motivazioni! a questo punto hai ragione te, vucinic vale fino all'ultimo euro tutti i soldi che la juve ha speso per portarlo a torino!
            arrivati fin qui i numeri non contano, contano evidentemente solo le impressioni e le opinioni dei tifosi della juve.
            a quel che vedo, tra l'altro, ti importa eccome di come gli altri giudicano il giocatore in questione visto e considerato che sei stato tu a commentare per primo la scelta di mettere il suddetto tra i flop della stagione, ma magari anche per questa considerazione hai delle motivazioni ferree e inattaccabili per smentirmi come hai fatto poco fa quando con una motivazione "logica" (inattaccabile aggiungerei, quasi 20 milioni per un giocatore che a detta tua si sapeva essere discontinuo sono assolutamente indicativi di come tale giocatore non possa assolutamente essere considerato flop) e una "sostanziale" (ovvero nient'altro che le tue impressioni sul gioco di vucinic, niente più e niente meno di ciò che ho fatto io originariamente, limitandomi a considerarlo un flop in base alle mie impressioni) sono bastate per mettermi al tappeto! in una parola: inattaccabile!
            Siamo tutti d'accordo che Vucinic poteva essere preso benissimo anche per meno di 17 milioni (Secondo me ne valeva 12) ma da quì a definire bidone un giocatore che ha dato il suo contributo allo scudetto ce ne passa.

            Comunque tra i bidoni ci vogliamo mettere anche gli allenatori?

            And the winner IS: Luis Enrique Martínez García

            Elusys

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              ahahah ok ok scusa non mi ero accorto che hai già sapientemente smontato le mie motivazioni! a questo punto hai ragione te, vucinic vale fino all'ultimo euro tutti i soldi che la juve ha speso per portarlo a torino!
              arrivati fin qui i numeri non contano, contano evidentemente solo le impressioni e le opinioni dei tifosi della juve.
              a quel che vedo, tra l'altro, ti importa eccome di come gli altri giudicano il giocatore in questione visto e considerato che sei stato tu a commentare per primo la scelta di mettere il suddetto tra i flop della stagione, ma magari anche per questa considerazione hai delle motivazioni ferree e inattaccabili per smentirmi come hai fatto poco fa quando con una motivazione "logica" (inattaccabile aggiungerei, quasi 20 milioni per un giocatore che a detta tua si sapeva essere discontinuo sono assolutamente indicativi di come tale giocatore non possa assolutamente essere considerato flop) e una "sostanziale" (ovvero nient'altro che le tue impressioni sul gioco di vucinic, niente più e niente meno di ciò che ho fatto io originariamente, limitandomi a considerarlo un flop in base alle mie impressioni) sono bastate per mettermi al tappeto! in una parola: inattaccabile!




              ma per carità liberissimo di pensarla così, ma almeno che si rispetti anche la mia di opinione!
              Ancota tante parole e nemmeno uno straccio di argomentazione. Bah.
              Piuttosto, rispetta tu le opinioni degli altri senza tacciarle senza motivo di faziosità.

              Comment


              • #52
                Un altro flop assurdo è stato Parolo, che è crollato insieme a tutto il Cesena e Ilicic, perennemente sottotono.

                Tra le sorprese metterei anche Rigoni, Dzemaili, Bradley e Bonaventura.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  1) Non ho capito perché Krasic sia un bidone quando è arrivato la stagione scorsa tenendo in piedi la Juve per metà campionato.
                  Io lo metto fra i bidoni perchè il topic parla di stagione 2011-2012
                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Io lo metto fra i bidoni perchè il topic parla di stagione 2011-2012
                    Eh, ma lui è arrivato in quella 2010-2011. Che poi trovi in quella successiva un assetto tattico completamente diverso non è colpa sua. A Napoli farebbe bene Krasic.

                    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio

                    Tra le sorprese metterei anche Rigoni, Dzemaili, Bradley e Bonaventura.
                    E' vero, Bradley.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Ancota tante parole e nemmeno uno straccio di argomentazione. Bah.
                      Piuttosto, rispetta tu le opinioni degli altri senza tacciarle senza motivo di faziosità.
                      ma più che farti l'elenco delle mie motivazioni cosa devo scriverti? no tanto per capire su che livello vuoi mettere la discussione...

                      Comment


                      • #56
                        Anche Guardiola mica scherza in quanto a flop Non tanto per i risultati, perché un anno di flessione ci sta, ma più che altro è da flop il suo demoralizzarsi per un annetto senza aver vinto niente.

                        Comment


                        • #57
                          Ma siamo pazzi a considerare Vucinic un flop? Quest'anno il suo contributo alla squadra è stato davvero importantissimo e non a caso per Conte è l'unico irremovibile insieme a Pirlo. Vucinic non è stato preso per fare gol, ma per fare quello che ha fatto in questa stagione. In quasi tutte le partite che ho visto da ogni palla che toccava poteva sempre derivare un assist. Poi è vero che è abbastanza discontinuo e non da sempre il massimo, ma anche quando gioca in pantafole da lui possono nascere situazioni pericolose per la squadra avversaria. Altrochè flop, ora come ora è sicuramente il miglior attaccante della squadra campione di Italia.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Un altro flop assurdo è stato Parolo, che è crollato insieme a tutto il Cesena e Ilicic, perennemente sottotono.

                            Tra le sorprese metterei anche Rigoni, Dzemaili, Bradley e Bonaventura.
                            Bonaventura avrà fatto bene 3-4 partite in tutto il campionato, metà neanche le ha giocate. Te lo dice uno che ce l'aveva al fantacalcio dalla prima giornata.

                            Comunque aggiungo Palacio alle sorprese, non mi aspettavo tanti gol e tanta continutà.

                            Bidoni Frey, ma soprattutto Gila.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Bonaventura avrà fatto bene 3-4 partite in tutto il campionato, metà neanche le ha giocate. Te lo dice uno che ce l'aveva al fantacalcio dalla prima giornata.
                              Io parlo per le partite che ho visto. Secondo me per essere al primo anno in A è stata una vera sorpresa.
                              Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Comunque aggiungo Palacio alle sorprese, non mi aspettavo tanti gol e tanta continutà.
                              Continuità insomma, negli ultimi mesi ha segnato un po' poco.
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • #60
                                Beh paragonato all'andamento del Genoa...
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X