Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il campionato delle sorprese!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il campionato delle sorprese!

    Il Lecce e il Messina sono secondi in classifica
    La Roma è nel periodo più buio della sua storia
    L'inter avanza a fatica
    Il Parma è ultimo
    Il Milan va così così (vedremo stasera con la Lazio)
    La Lazio è tra le prime a discapito delle previsioni

    cosa ne pensate?

  • #2
    Che questo campionato sarà strano.
    20 squadre e tantissime partite.
    Secondo me le piccole possono fare molto molto bene.

    La Roma non mi sorprende anzi era prevedibilissimo.
    Anche l'Inter....oggi Davids era nervosetto,qualcosa inzia a scricchiolare.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

    Comment


    • #3
      Insomma, l'ultimo posto morale sarebbe del Brescia, visto che tutti sanno vincere segnando il gol della vittoria con il portiere avversario a terra infortunato
      Cmq, ovvio dirlo, è ancora presto. Per quanto riguarda Lecce e Messina, il Lecce per fortuna sta giocando bene e sta sfruttando i famosi allenamenti massacranti che fanno ogni squadra di Zeman + brillante almeno ad inizio del campionato. Il Messina sembra la Grecia: squadra ordinatissima, si chiude benissimo e approfitta degli errori difensivi altrui: Milan-Messina per fare un esempio.
      Le piccole si metteranno in mostra come sempre... cmq staremo a vedere
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #4
        Per la roma si prevedeva già un disastro mentre la lazio sta reggendo bene.
        L'inter l'abbiamo detto ha fatto una fesseria a levarsi a cannavaro e i gol che prende lo dimostrano.
        Capello dimostra ancora una volta e di essere un bravo allenatore.
        Il milan nemmeno l'anno scorso era partito bene,deve recuperare la forma fisica.

        Per le altre
        Zeman mi sta sorprendendo col lecce(per adesso);Palermo e Messina viaggiano sull'onda dell'entusiasmo,ma quando mancheranno le energie ritorneranno a lottare tra metà-bassa classifica.
        Il brescia è sulla via buona per la B.

        Comment


        • #5
          Io non darei la ROma per spacciata. L'organico è buono e Del Neri pè un ottimo organizzatore di gioco. Bene l'Inter ( se risolve i problemi in difesa saranno dolori per tutti) meno ben il Milan. Anche ieri ha vinto per il contributo di un campione, non di certo per il gioco. Ottimo infine il livello delle squadre medio basse ( era ora). Mi stupisce per il momento più il campionato del Lecce che non quello del Messina ( alla distanza calerà le braghe). Per il Cagliari invece a parte il portiere tutto bene. Anche ieri abbiamo perso giocando in dieci e senza tre titolari fondamentali per il nostro gioco.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da LAcermo
            Insomma, l'ultimo posto morale sarebbe del Brescia, visto che tutti sanno vincere segnando il gol della vittoria con il portiere avversario a terra infortunato
            Penso che Mannini se potesse ritornare indietro nel tempo, vista la figura che ha fatto fare alla sua squadra che non ha scusanti per l'accaduto, non avrebbe tirato. Dopo si sa non siamo in Inghilterra, qui in Italia anche se un goal è ignobile col cavolo che ti fanno pareggiare apposta per riequilibrare il match. Il problema è l'arbitro, come ha fatto a non annullare il goal, era li a due passi dall'accaduto. Comunque è da segnalare un' altro rigore per il Brescia, c'era fallo su Zoboli.
            Roma: Non è certo l'anno più buio della sua storia, la squadra della capitale ha assaggiato anche le categorie minori.
            Last edited by H Sakuragi; 29 September 2004, 13:36.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da H Sakuragi
              Penso che Mannini se potesse ritornare indietro nel tempo, vista la figura che ha fatto fare alla sua squadra che non ha scusanti per l'accaduto, non avrebbe tirato. Dopo si sa non siamo in Inghilterra, qui in Italia anche se un goal è ignobile col cavolo che ti fanno pareggiare apposta per riequilibrare il match. Il problema è l'arbitro, come ha fatto a non annullare il goal, era li a due passi dall'accaduto.
              Ah sì, anche quello certamente.
              Cmq io penso che gli Europei stiano un pò influendo sulle grandi squadre, sopratutto il Milan. I giocatori non sembrano essersi completamente calati nel stagione e forse anche perchè fisicamente l'ultima stagione (Olimpiadi comprese) è stata dura.

              La Roma può migliorare ma credo che non abbia più grandi ambizioni.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment

              Working...
              X