Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CALCIOMERCATO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CALCIOMERCATO

Allora ragazzi,prima ho interrotto il mio allenamento a ping pong per annotare alcuni appunti PER VOI sul calciomercato (appunti ricavati dalla mezz'oretta dello speciale sport del tg5). 8)

Alla fine hanno spiegato un po' delle caratteristiche dei giocatori stranieri,ma ho preferito non èrendere appunti a riguardo

c'era pure una tabella sugli allenatori,ho fatto piu in fretta possibile,ma niente,non sono riuscito a scrivermi tutto (cavolo,c'erano 5 o 6 allenatori in tabella ma poi ne hanno considerati solo 2 ). Ho scritto solo due allenatori

vabbe,ecco gli appunti presi da me:

La Roma sarebbe interessata a due giocatori,uno italiano e uno straniero. Quello italiano è Maccarone,mentre quello straniero è Morientes ;

poi c'è il Barcellona,interessato soprattutto a Batistuta e a Conceicao;

l'Inter dal Parma vuole riprendersi Adriano;

Blasi dovrebbe andare alla Juve;

Obodo è desiderato dal Milan;

il Brescia opta,invece,per Hubner;

Signori andrà probabilmente al Chelsea;

Del Piero e Davids non vogliono andarsene dalla loro Juve,e vorrebbero finire la loro carriera in questa squadra. Il loro contratto è valido fino al 2004;

sempre la Juve,vuole trattenere ancora un po' trezeguet,almeno fino al 2005;

il Milan è interessato ancora a quattro giocatori,Stam (30% di possibiltà che vada al milan), Lucio (25%),Chivu (anche lui al 25%) e infine Cribari (con meno possibilità,al 20%).

Poi gli allenatori,ne ho scritti pero solo 2:

Capello,conteso dal Bayern Monaco,dall'Inter e dal Barcellona;

Lippi,che potrà allenare la nazionale nel 2005,forse.

Queste sono le notizie che ho ricavato,spero vi possano interessare

Per quanto riguarda Del Piero ho letto oggi che ha rinnovato il contratto fino al 2008 a 25milioni di € netti
    sigpic

Comment

Per ora il mercato latita. Eccezzion fatta per Dacourt non si è mosso ancora nulla.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

che noia il calciomercato!..
        non accade proprio nulla...speriamo in qualche colpo dell'ultimo momento
        Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

Comment

Danno per ormai conclusa la trattativa tra real Madrid e Roma per Morientes. Certo che sarebbe un bel acquisto.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

sembra che la roma voglia nicola legrottaglie... chisssà... bella difesa ! legrttaglie candela panucci e cafù (credo)
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
              La Roma sarebbe interessata a due giocatori,uno italiano e uno straniero. Quello italiano è Maccarone
              avevo preso appunti anke io!! (gli stessi tuoi tra l'altro...) mentre quelli degli allenatori nn gli ho scritti...)

cmq maccarone è un grandissimo giokatore sekondo me; e la Roma se lo compra farà un gran bell'aquisto!
              Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
              Originariamente Scritto da Evil Gorunks
              http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
              Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
                sembra che la roma voglia nicola legrottaglie... chisssà... bella difesa ! legrttaglie candela panucci e cafù (credo)
                cacchio,legrottaglie l'ho sentito pure io ma nn ce l'ho fatta a scriverlo per fortuna che pure voi riuscite a informarvi

[quote="Mr Bix"]Danno per ormai conclusa la trattativa tra real Madrid e Roma per Morientes. Certo che sarebbe un bel acquisto.[quote]davvero ragione,morientes lo reputo un grandissimo giocatore. Alcuni miei amici dicono che non è un granchè (si vede che non capiscono un cazzo di calcio )

Comment

Working...
                X