Allora ragazzi,prima ho interrotto il mio allenamento a ping pong per annotare alcuni appunti PER VOI sul calciomercato (appunti ricavati dalla mezz'oretta dello speciale sport del tg5). 8)
Alla fine hanno spiegato un po' delle caratteristiche dei giocatori stranieri,ma ho preferito non èrendere appunti a riguardo
c'era pure una tabella sugli allenatori,ho fatto piu in fretta possibile,ma niente,non sono riuscito a scrivermi tutto (cavolo,c'erano 5 o 6 allenatori in tabella ma poi ne hanno considerati solo 2 ). Ho scritto solo due allenatori
vabbe,ecco gli appunti presi da me:
La Roma sarebbe interessata a due giocatori,uno italiano e uno straniero. Quello italiano è Maccarone,mentre quello straniero è Morientes ;
poi c'è il Barcellona,interessato soprattutto a Batistuta e a Conceicao;
l'Inter dal Parma vuole riprendersi Adriano;
Blasi dovrebbe andare alla Juve;
Obodo è desiderato dal Milan;
il Brescia opta,invece,per Hubner;
Signori andrà probabilmente al Chelsea;
Del Piero e Davids non vogliono andarsene dalla loro Juve,e vorrebbero finire la loro carriera in questa squadra. Il loro contratto è valido fino al 2004;
sempre la Juve,vuole trattenere ancora un po' trezeguet,almeno fino al 2005;
il Milan è interessato ancora a quattro giocatori,Stam (30% di possibiltà che vada al milan), Lucio (25%),Chivu (anche lui al 25%) e infine Cribari (con meno possibilità,al 20%).
Poi gli allenatori,ne ho scritti pero solo 2:
Capello,conteso dal Bayern Monaco,dall'Inter e dal Barcellona;
Lippi,che potrà allenare la nazionale nel 2005,forse.
Queste sono le notizie che ho ricavato,spero vi possano interessare
Alla fine hanno spiegato un po' delle caratteristiche dei giocatori stranieri,ma ho preferito non èrendere appunti a riguardo
c'era pure una tabella sugli allenatori,ho fatto piu in fretta possibile,ma niente,non sono riuscito a scrivermi tutto (cavolo,c'erano 5 o 6 allenatori in tabella ma poi ne hanno considerati solo 2 ). Ho scritto solo due allenatori
vabbe,ecco gli appunti presi da me:
La Roma sarebbe interessata a due giocatori,uno italiano e uno straniero. Quello italiano è Maccarone,mentre quello straniero è Morientes ;
poi c'è il Barcellona,interessato soprattutto a Batistuta e a Conceicao;
l'Inter dal Parma vuole riprendersi Adriano;
Blasi dovrebbe andare alla Juve;
Obodo è desiderato dal Milan;
il Brescia opta,invece,per Hubner;
Signori andrà probabilmente al Chelsea;
Del Piero e Davids non vogliono andarsene dalla loro Juve,e vorrebbero finire la loro carriera in questa squadra. Il loro contratto è valido fino al 2004;
sempre la Juve,vuole trattenere ancora un po' trezeguet,almeno fino al 2005;
il Milan è interessato ancora a quattro giocatori,Stam (30% di possibiltà che vada al milan), Lucio (25%),Chivu (anche lui al 25%) e infine Cribari (con meno possibilità,al 20%).
Poi gli allenatori,ne ho scritti pero solo 2:
Capello,conteso dal Bayern Monaco,dall'Inter e dal Barcellona;
Lippi,che potrà allenare la nazionale nel 2005,forse.
Queste sono le notizie che ho ricavato,spero vi possano interessare
Comment