Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'Atalanta s'è semplicemente guardata Bologna-Milan e poi ha fatto il compito in campo. Milan che ha attaccato, infatti, praticamente solo centralmente affidandosi ai singoli e vanificando così Pazzini.
    Boateng è irritante e gli hanno dato pure il 10. Giocatore con la voglia di giocare sotto le scarpe e, in questo momento, pure piuttosto egoista. In una situazione c'era Abate SOLO e la palla non gli è arrivata.
    Last edited by H Sakuragi; 16 September 2012, 04:27.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • 3 punti in 3 partite. C'è da aggiungere altro? Se ora gli si abbassa anche il morale si lotta per la salvezza...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        3 punti in 3 partite. C'è da aggiungere altro? Se ora gli si abbassa anche il morale si lotta per la salvezza...
        Se non c'era la fortuna avuta col Bologna, i punti in 3 partite potevano essere anche zero.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          L'Atalanta s'è semplicemente guardata Bologna-Milan e poi ha fatto il compito in campo. Milan che ha attaccato, infatti, praticamente solo centralmente affidandosi ai singoli e vanificando così Pazzini.
          Boateng è irritante e gli hanno dato pure il 10. Giocatore con la voglia di giocare sotto le scarpe e, in questo momento, pure piuttosto egoista. In una situazione c'era Abate SOLO e la palla non gli è arrivata.
          Sì, sono d'accordo, l'Atalanta si è chiusa meno della Sampdoria ma non è stata spavalda come il Bologna. Ieri di fatto non si è sfruttato Pazzini e lo stesso compagno di reparto (El Shaaway) ha dimostrato di non saper ricoprire il ruolo di seconda punta, visto che ha giocato solo sull'esterno accentrandosi per la conclusione. Su Boateng hai detto bene, è testardissimo e non gioca mai la palla come dovrebbe tentando sempre tiri dalla distanza inutili e imprecisi. Nel primo tempo, però, devo dire che a sprazzi il Milan non ha fatto male trovando anche alcune situazioni potenzialmente molto pericolose. Nella ripresa, vuoi la stanchezza e vuoi un Emanuelson totalmente diverso rispetto al pimo tempo, il caos ha regnato sovrano e il gol dell'Atalanta è sembrato quasi inevitabile. Le fasce purtroppo le abbiamo totalmente trascurate e quelle poche volte che Antonini e Abate sono andati al cross è mancato il supporto a Pazzini, che tra Manfredini e Lucchini non poteva fare molto.

          Io penso che con il tempo qualche meccanismo si aggiusterà, ma il 4-3-1-2 continua a lasciarmi molti dubbi.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Se non c'era la fortuna avuta col Bologna, i punti in 3 partite potevano essere anche zero.
            Stavo per dirlo io, poi ho pensato ai 3 punti che il Milan meritava con la Samp.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • Ragazzi il milan è inguardabile,manco un gioco c'è.
              Poi hanno fatto di stò Boateng un fuoriclasse,mai visto un trequartista con quei piedi.
              D'ACCORDO CON ZORRO BOBAN (dopo gara)
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • A dirla tutta la partita col Bologna é stata persa per colpa di Agliardi in primis,poi un Bologna con davanti Acquafresca fà un po' pena,Pazienza era arrivato 2 giorni prima nemmeno il tempo di ambientarsi aveva avuto e la mancanza di Gilardino si era fatta sentire anche molto se non troppo,il Milan non avrebbe fatto risultato dominante se non fosse stata per la superpapera di Agliardi
                Se ci fossi ancora tu
                sigpic

                Comment


                • Sì, ma Agliardi fa la papera perchè il Milan dopo 3 anni ha di nuovo un attaccante in area. Se avessimo giocato con Ibra titolare Agliardi non avrebbe fatto papere.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • "Ridicoli" è un termine che calza bene?
                    sigpic

                    Spoiler:

                    Comment


                    • Calza a pennello.

                      Comment


                      • Ma vi sorprendete pure?
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • Allegri và cacciato,Boateng NON è un trequartista e tantomeno lo è Emanuelson.
                          Ma dico io c'era quel Verratti da prendere al volo e si trovava così un costruttore di gioco,poi un bel 3-5-2 con Emanuelson sulla fascia e Boateng sulla linea dei centrocampisti,boh!
                          Inguardabili,infatti l'ho vista solo nel secondo tempo,prima ho visto il PSG,PERCHE' VOLEVO VEDERE UN PO' la squadra del Carletto.
                          ps
                          bravo il portiere del city,come si chiama,farfallon?
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Ma dico io c'era quel Verratti da prendere al volo e si trovava così un costruttore di gioco
                            C'erano 50, se non di più, milioni risparmiati dagli ingaggi, più altri 70 dalle cessioni... Invece di prendere dei sostituti di ibra e silva (tutti e due a segno ieri) hanno preso giocatori alla rinfusa, bojan e pazzini e uno dei due già panchinaro, quando il panchinaro poteva farlo Niang, quando c'è el shaarawi... L'anno scorso sulla trequarti giocava emanuelson e non hanno preso nessuno... roba tipo traore, zapata e acerbi totalmente inutile... L'ultimo terzino sinistro decente al milan è stato Pancaro Alla fine a ripetermi all'infinito mi annoio pure. Ora buttano la colpa ad allegri... L'unica colpa di Allegri è stata fare buon viso a cattivo gioco...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Si,ma se tu metti sulla trequarti gente con quei piedi,poi t'affossi da solo.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment


                              • Boateng gioca sulla trequarti da 2 anni, non perchè abbia chissà quale tecnica sopraffina, ma per le sue capacità di inserirsi e penetrare con forza nell'area avversaria.
                                Il problema del Milan non è Boateng, ma semplicemente il fatto che è una squadra da metà classifica e non lo scopro certo ora. Non è così scarso come sta dimostrando, ma è comunque abbastanza scarso .
                                last fm

                                Comment

                                Working...
                                X