...e ha i piedi a banana
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2012/13
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioBoateng gioca sulla trequarti da 2 anni, non perchè abbia chissà quale tecnica sopraffina, ma per le sue capacità di inserirsi e penetrare con forza nell'area avversaria.
Il problema del Milan non è Boateng, ma semplicemente il fatto che è una squadra da metà classifica e non lo scopro certo ora. Non è così scarso come sta dimostrando, ma è comunque abbastanza scarso .
Io non ci credo che Galliani, esperto com'è, abbia indebolito una squadra senza prendere neanche un ricambio di valore in attacco. Mi aspettavo un attaccante forte, funzionale, dato che la difesa, come stiamo vedendo, può vivere anche senza Thiago Silva. Trovo che i problemi stiano in alto, nella gestione Berlusconi, nebulosa.Last edited by H Sakuragi; 19 September 2012, 12:12.
Comment
-
Ripeto,mai visto in vita mia un trequartista con quei piedi,son 2 anni che me lo chiedo.
Incursore?Si quando Ibra creava gli spazi,mò che non c'è,serve uno che salta l'uomo e che metta le palle col contagiri all'incursore di turno e non è mestiere suo."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Allegri le sue colpe le ha, perchè ieri non era proprio il caso di proporre un 4-3-2-1 e soprattutto non ha minimamente senso l'inserimento di Constant (giocatore vomitevole, per ora). C'è da dire, però, che la qualità a centrocampo non esiste in questa squadra (ieri giocavamo con De Jong-Flamini-Nocerino!) e non sono un caso i 2000 passaggi all'indietro. Per non parlare dell'attacco, totalmente sterile e inefficace. Sulle fasce il Milan non ha fatto male, ma di fatto l'unico colpitore di testa in area è Pazzini (con qualche inserimento di Boateng, che però di testa non ha mai segnato nella sua carriera). L'unico reparto che ha lavorato davvero bene è stato quello difensivo con una grande partita del duo centrale, che ha concesso poco ai belgi. Molto bene De Sciglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNo, ma che c'entra?
Non sono neanche lontanamente lo stesso tipo di giocatore.
Poi oh,io dico ciò che dicono tutti gli opinionisti,loro partite ne vedono,o no?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioAllegri le sue colpe le ha, perchè ieri non era proprio il caso di proporre un 4-3-2-1 e soprattutto non ha minimamente senso l'inserimento di Constant (giocatore vomitevole, per ora). C'è da dire, però, che la qualità a centrocampo non esiste in questa squadra (ieri giocavamo con De Jong-Flamini-Nocerino!) e non sono un caso i 2000 passaggi all'indietro. Per non parlare dell'attacco, totalmente sterile e inefficace. Sulle fasce il Milan non ha fatto male, ma di fatto l'unico colpitore di testa in area è Pazzini (con qualche inserimento di Boateng, che però di testa non ha mai segnato nella sua carriera). L'unico reparto che ha lavorato davvero bene è stato quello difensivo con una grande partita del duo centrale, che ha concesso poco ai belgi. Molto bene De Sciglio.
Con una punta di spessore, sta squadra lo passava abbastanza tranquillamente il girone. Tipo Tevez o Dzeko. Vedremo chi arriva a gennaio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioEnzo, il trequartista incursore ha ben poco a che fare con il trequartista classico: è semplicemente un centrocampista avanzato con compiti di inserimento. Il vero problema è che in questo Milan servono anche giocatori di fantasia, non solo di potenza."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioEnzo, il trequartista incursore ha ben poco a che fare con il trequartista classico: è semplicemente un centrocampista avanzato con compiti di inserimento. Il vero problema è che in questo Milan servono anche giocatori di fantasia, non solo di potenza.
L'anno scorso c'era Ibra e tutte le attenzioni delle difese si concentravano su du lui. Oltre alla tecnica poi ha anche un grande fisico lo svedese, difende palla, fa salire la squadra e appoggia o verticalizza per l'inserimento del centrocampista.
Il problema non è Boateng sulla trequarti ma "Boateng sulla trequarti con i compagni che ha intorno", ovvero giocatori che non sono in grado di metterlo in condizione di fare al meglio quel ruolo.
Almeno avessero tenuto Maxi Lopez, che non sarà Ibra ma ha un buon fisico e una buona tecnica. Poteva essere più che utile.
Comment
Comment