Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    E come volevasi dimostrare la clausola inserita da Moratti era pura fuffa, diciamo pure sabbia negli occhi dei tifosi interisti per fargli credere chissà cosa
    In realtà la clausola c'era ma non l'hanno esercitata. Gli interisti che rivolevano Balotelli all'Inter sono ben pochi credimi.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • La clausola era inutile perché l'ultima parola sarebbe spettata sempre a Mario
      MangiaStrada

      Comment


      • Balotelli è senza ombra di dubbio un ottimo giocatore. Purtroppo molti confondono la vita sportiva con quella privata.

        Già il fatto che i giornali e le trasmissioni hanno fatto a gara per ricordare più o meno tutte le pirlate che ha combinato (e alcune sono più che semplici pirlate) la dice tutta. Vorrei vedere come si sentirebbe chiunque di noi se dopo aver combinato delle cazzate (anche gravi per carità) venisse subito accusato e gli venisse mostrato tutto il repertorio senza avere la possibilità di rimediare.

        Personalmente prima di classificarlo tra le teste di aspetterei di vedere come si comporta e gli darei una chance, chiunque la merita.
        "Playing videogames since 1988"

        Comment


        • Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          Balotelli è senza ombra di dubbio un ottimo giocatore. Purtroppo molti confondono la vita sportiva con quella privata.

          Già il fatto che i giornali e le trasmissioni hanno fatto a gara per ricordare più o meno tutte le pirlate che ha combinato (e alcune sono più che semplici pirlate) la dice tutta. Vorrei vedere come si sentirebbe chiunque di noi se dopo aver combinato delle cazzate (anche gravi per carit&#224 venisse subito accusato e gli venisse mostrato tutto il repertorio senza avere la possibilità di rimediare.

          Personalmente prima di classificarlo tra le teste di aspetterei di vedere come si comporta e gli darei una chance, chiunque la merita.
          I fenomeni per me, 8 volte su 10, sono delle teste di rapa fuori dal campo. Ha solo 22 anni. Vediamo. Per me farà bene.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Intanto arriva Salamon dal Brescia. Lo conosco poco, vediamo.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              I fenomeni per me, 8 volte su 10, sono delle teste di rapa fuori dal campo. Ha solo 22 anni. Vediamo. Per me farà bene.
              Cassano è arrivato a 30 anni senza aver vinto nulla. Sinceramente ho parecchi dubbi, vedremo.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Cassano è arrivato a 30 anni senza aver vinto nulla. Sinceramente ho parecchi dubbi, vedremo.
                Balotelli infatti ha vinto 3 scudetti, Coppa Italia, Premier league, Coppa d'Inghilterra, Comunity Shield e Champions League.
                Vicecampione d'Europa con la nazionale e capocannoniere agli europei 2012. A 22 anni.

                (Cassano però qualcosa ha vinto)
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Vicecampione d'europa con una nazionale scandalosa, giocando lui stesso scandalosamente, tra l'altro
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Balotelli infatti ha vinto 3 scudetti, Coppa Italia, Premier league, Coppa d'Inghilterra, Comunity Shield e Champions League.
                    Vicecampione d'Europa con la nazionale e capocannoniere agli europei 2012. A 22 anni.

                    (Cassano però qualcosa ha vinto)
                    Ha giocato anche in 2 squadroni eh, e poche volte da protagonista, ecco perchè sono curioso di vederlo ora al Milan.
                    La classe ce l'ha, ha dimostrato tante volte di averla, il problema purtroppo è ben altro. Da quando era all'inter si parla di lui in continuazione probabilmente anche più di Messi e quasi mai per le sue performance sul rettangolo di gioco. Ricordiamo che il City per venderlo è andato in minusvalenza e per un 22enne.
                    Cassano ha fatto la stessa cosa per l'intera carriera. Arrivava in qualche big e dopo un anno due lo scaricavano. In ogni caso non ha vinto neanche un decimo di quello che avrebbe potuto.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                      Vicecampione d'europa con una nazionale scandalosa
                      A maggior ragione.

                      Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      Ha giocato anche in 2 squadroni eh, e poche volte da protagonista, ecco perchè sono curioso di vederlo ora al Milan.
                      La classe ce l'ha, ha dimostrato tante volte di averla, il problema purtroppo è ben altro. Da quando era all'inter si parla di lui in continuazione probabilmente anche più di Messi e quasi mai per le sue performance sul rettangolo di gioco. Ricordiamo che il City per venderlo è andato in minusvalenza e per un 22enne.
                      Cassano ha fatto la stessa cosa per l'intera carriera. Arrivava in qualche big e dopo un anno due lo scaricavano. In ogni caso non ha vinto neanche un decimo di quello che avrebbe potuto.
                      Il discorso dei trofei a me non interessava perché è relativo: Vieri era un grande eppure ha vinto pochissimo. Però non è vero che Balotelli non ha vinto, ha quasi vinto tutto ciò che si poteva vincere se vogliamo metterla su questo piano e mettendo lo zampino su quasi tutti i trofei.
                      La differenza con Cassano è che Balotelli ha segnato goal e fatto giocate decisive ovunque, piaccia o non piaccia. Squadroni o meno, la punizione che fa qualificare l'Inter agli ottavi di CL nel 2009 la segna lui. L'assist per Aguero che fa vincere la Premier l'ha fatto lui. La doppietta alla Germania l'ha fatta lui. Cassano no. Cassano ha fatto il comprimario, anche se a tratti ottimo, per tutta la carriera (e continua a farlo). Ecco la differenza.

                      Il problema del ragazzo è un altro, la continuità. Nelle squadre dove è stato nessuno ha mai puntato su di lui veramente per motivi diversi, soprattutto disciplinari e ambientali. Al Milan, secondo me, troverà l'ambiente ideale per esprimersi al massimo. Diverso il discorso se fosse andato alla Juventus dove vige la legge dei soldatini.
                      Last edited by H Sakuragi; 01 February 2013, 16:10.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Ma infatti i miei dubbi nascono proprio dalla continuità che non ha mai avuto e che i campioni dovrebbero avere per essere definiti tali. Può anche darsi che le brutte vicende fuori (e spesso anche dentro) dal campo non lo tocchino e che il suo talento venga fuori a sprazzi solo per la sua giovane età. Per il calcio italiano lo spero proprio.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          Ma infatti i miei dubbi nascono proprio dalla continuità che non ha mai avuto e che i campioni dovrebbero avere per essere definiti tali. Può anche darsi che le brutte vicende fuori (e spesso anche dentro) dal campo non lo tocchino e che il suo talento venga fuori a sprazzi solo per la sua giovane età. Per il calcio italiano lo spero proprio.
                          Secondo me i problemi fuori dal campo li avrà sempre. Vediamo invece che fa sul campo

                          Edit: capite perché il Milan è l'ambiente giusto?

                          http://www.youtube.com/watch?NR=1&fe...&v=S9PVewAmC9Y
                          Last edited by H Sakuragi; 02 February 2013, 17:49.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Probabile che Balotelli parta dal primo minuto. Per il resto dovrebbe tornare Bonera in difesa, mentre Flamini sembra essere riconfermato.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Curioso pure io di vedere il Milan stasera con Balo. Qualificazione in CL alla portata.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Vedendo i risultati odierni anche secondo me ce la può fare. Contando che nelle ultime 14 partite (esclusa questa giornata) è la squadra che ha fatto più punti.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X