Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le altre squadre si stanno suicidando e fu così che anche un milan moribondo può farcela ad arrivare terzo ! Se fa gol Mario stasera viene giù lo stadio
    MangiaStrada

    Comment


    • Siete nettamente superiori a Inter e Lazio secondo me.
      La difesa però poteva essere rinforzata durante il mercato , il punto debole è questo credo..

      Comment


      • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
        La difesa però poteva essere rinforzata durante il mercato
        Lo hanno fatto cedendo Acerbi
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Lo hanno fatto cedendo Acerbi

          Comment


          • Ma è tornato pure bonera !
            MangiaStrada

            Comment


            • E abbiamo preso Zaccardo
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

              Comment


              • Mario parte dalla panchina , in campo c'e il pazzo
                MangiaStrada

                Comment


                • Il Milan è superiore solo per l'attacco.

                  Comment


                  • Balotelli titolare. Pazzini fastidio nel riscaldamento. Pretattica?
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • C'è altro da aggiungere ?
                      MangiaStrada

                      Comment


                      • Se pareggiavamo erano 2 punti buttati. Meritati i 3 punti, l'udinese non ha fatto nulla in 90 minuti. Primo tempo, nel quale dovevamo chiedere la partita.
                        Il rigore, non sono sicuro ci fosse
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                        Comment


                        • Rigore rubatissimo imho. Ma meglio così. Anche secondo me meritavamo decisamente.

                          Mi ha fatto sorridere Caressa che dice "tiri così al Milan non li vedevano da tempo" commentando il tiro da fuori di Balotelli. Attacco convincente così come Abate e Constant
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

                          Comment


                          • Il rigore non c'era, ma la vittoria è strameritata. Esordio pazzesco di Balotelli, che crea e scambia con i compagni come se giocasse in questa squadra da sempre. Gli altri due del tridente hanno disputato una gran bella partita, con El Sha sempre attivo e presente e Niang che ha corso un centinaio di km e avrebbe meritato anche il gol. Il centrocampo è andato molto bene, con Montolivo sugli scudi e Flamini in grandissima forma. Buona anche la partita di Nocerino. Gli esterni si sono sacrificati tantissimo, specialmente Abate che sembra tornato quello di un tempo. I due centrali così così, con Zapata che se l'è cavata discretamente e Bonera sempre in difficoltà contro Di Natale (che con 2-3 palloni toccati è risultato quasi decisivo). Dalla panchina malissimo Bojan e Robinho: il primo ha sbagliato tutti i passaggi, il secondo nei 5 minuti che ha giocato non si è mai visto.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                              convincente così come Abate e Constant
                              Mmm, pronto?

                              Il rigore non c'era, detto questo Balotelli due goal all'esordio con potenziale assist per Niang.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Balotelli si è presentato!

                                Comment

                                Working...
                                X