Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Si è svolto l'incontro fra Adriano Galliani, Stephan El Shaarawy e l'entourage del nostro giovane campione. E' andato tutto bene. Stephan, da sempre tifoso del Milan, ha ribadito la sua ferma volontà di continuare a giocare in maglia rossonera. Proposito ricambiato da parte del Milan, con convinzione e fiducia. Milan ed El Shaarawy avanti insieme, come dal Giugno del 2011. Niente mercato, niente voci, niente accostamenti. Il Milan, i colori rossoneri e il Faraone rossonero avanti insieme". (acmilan.com)

sono contento , vero 35 milioni sono tanta roba , ma el shaarawy è ancora giovane , non credo che si svaluterà molto , il milan può solo guadagnarci tenendolo
    MangiaStrada

Comment

• Ottima notizia, speriamo che si riprenda dai tanti problemi fisici.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Era matematico che sarebbe rimasto dopo che Galliani se l'è praticamente bruciato sul mercato ritenendolo prima incedibile e poi non più.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• E comunque attenzione, su 21 utenti che hanno votato al sondaggio sul Milan a inizio stagione io sono uno dei due che ha azzeccato il terzo posto
          Last edited by sssebi; 03 July 2013, 18:33.

Comment

• Io sono l'altro
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Io ho votato Europa League , ci sono andato molto vicino ahaha , bravi voi che avete avuto sempre fiducia in questo Milan
              MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Io sono l'altro
                All'ultima giornata lol.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  All'ultima giornata lol.
                  Ma vuoi mettere quelli che hanno votato 'metà classifica'?
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• LOL, io l'ho votato quando il Milan era zona retrocessione, ho vinto

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Ma vuoi mettere quelli che hanno votato 'metà classifica'?
                      Io avevo votato Europa League, sarebbe stato giusto così uffi.

Comment

• " Un indotto da 7 milioni di euro annui, che potranno entrare stabilmente nelle casse di via Turati. E' la stima che l'analisi di Repubblica propone sull'affare Honda. L'attenzione mediatica e l'interesse in ottica merchandising dei tifosi giapponesi può valere tantissimo. Un esempio, può aiutare a capire meglio. Dopo l'arrivo del terzino giapponese Nagatomo all'Inter, il sito internet ufficiale nerazzurro ha registrato 500.000 contatti in più, provenienti tutti dal Sol Levante. Il Milan investe su Honda, il bilancio ne può beneficiare enormemente.. "
                        MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          " Un indotto da 7 milioni di euro annui, che potranno entrare stabilmente nelle casse di via Turati. E' la stima che l'analisi di Repubblica propone sull'affare Honda. L'attenzione mediatica e l'interesse in ottica merchandising dei tifosi giapponesi può valere tantissimo. Un esempio, può aiutare a capire meglio. Dopo l'arrivo del terzino giapponese Nagatomo all'Inter, il sito internet ufficiale nerazzurro ha registrato 500.000 contatti in più, provenienti tutti dal Sol Levante. Il Milan investe su Honda, il bilancio ne può beneficiare enormemente.. "
                          Ma fatemi capire. Lo si prende perchè porta soldi o perché è buono?

Comment

• un po tutti e due credo , alla fine è il miglior giocatore giapponese , il milan era la squadra più tifata in giappone negli anni 90, normale sia così , ricordo che anche beckham portò molti soldi e visibilità , ma si rivelò utile anche in campo , diciamo che abbiamo la nostra assicurazione nel caso in cui il giocatore dovesse deludere
                            MangiaStrada

Comment

• È un buon giocatore in ogni caso.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Comunque Poli a 1.3M più la metà di Salamon è un colpaccio assurdo... Comincerei a metterlo titolare da subito... Ricapitolando:

Abbiati
                                Abate
                                Mexes
                                Zapata
                                De Sciglio
                                Poli
                                Montolivo
                                De Jong/Nocerino
                                Honda
                                Elsha
                                Balo

Per il campionato direi che mancano 3-4 top player, ma può lottare per la Champions. Se c'è qualcosa da spendere la spenderei per un centrale.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X