Foto scattata oggi...ci voleva tanto per risparmiarsi questa colossale figura di merda?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SSC Napoli 2012/2013
Collapse
X
-
se nel giro di pochi giorni la situazione è questa, allora verrebbe meno anche "il fungo" come causa dello stato pietoso di domenica scorsa..
però se il campo non è stato curato per mesi, riducendolo ad un misto di terra e sabbia, allora come è possibile che con un pò di cura è subito spuntata l'erba?Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioAnche il Napoli è troppo superiore rispetto al resto della Serie A. La Lazio invece secondo me si affievolirà man mano.
Comment
-
Bisogna curare di piú la fase di non possesso.
Per il resto, nulla da dire oggi, partita convincentissima, un Hamsik ispiratissimo da cui partivano tutte le azioni pericolose, e sono state davvero tante. Gli ha davvero giovato probabilmente la partenza di Lavezzi.
Il primo gol di Lorenzigno mi ha emozionato.
Soliti contropiedi devastanti, quando la squadra manovra sembra di assistere alla filarmonica di Vienna. Avanti cosí.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio"Difesa ridicola"...."il Napoli ha solo l'attacco"....
11 gol fatti e 2 subiti.
2 soli gol subiti, di cui 1 casuale di Parolo.
Uagliù, i numeri parlano chiaro eh.
Il senso del mio discorso in sostanza sta nel sottolineare che finchè la squadra gira a meraviglia come adesso, tutte queste lacune vengono annllate; diversamente c'è il rischio che vada a finire come l'anno scorso (quando addirittura riuscirono ad incassare qualcosa come 5 gol di testa in 2 partite consecutive, e con gli stessi difensori di oggi!).
ps: vabeh i numeri dopo 5 giornate lasciano il tempo che trovano, ne riparliamo a fine novembre per vedere chi ha ragione Uagliù!
Comment
-
si ma c'è da dire che Cavani è diventato "giocatore" da un giorno all'altro.
Al Palermo veniva fatto giocare da esterno ed era una ottima promessa.
Però la sua storia parlava chiaro, capocannoniere al mondiale under 21 davanti a Pato. Beoti quelli del Palermo, bravi quelli del Napoli.
Lo scudetto è gia loro!
Comment
-
Oddio da un giorno all'altro! mmmmmm!
Quanto lo pagò il Napoli?
E DA QUANDO LO HANNO PRESO CHE CHIEDO perchè nessuna grande squadra italiana lo prese in considerazione!
Ma ci voleva un genio per capire che questo sarebbe diventato un top player?
ciao
edit
Ho letto su wiki quanto pagò il napoli per averlo.
Se fossi un qualsiasi dirigente di una grande squadra mi legherei una prietra al collo e la butterei a mare.
17 MIL IN TOTALE,HO DETTO TUTTO.Last edited by enzo680; 27 September 2012, 13:22."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Figura di merda colossale ieri sera, difesa dilettantistica, centrocampo inesistente, siamo stati presi a pallate....la conclusione ovvia che se ne trae è che le seconde linee sono assolutamente inadeguate ad affrontare una squadra seria come il PSV. Troppi cambi, scelta azzardata che peró da un lato diventa un'esplicita dichiarazione ufficiale d'intenti: quest'anno si pensa solo ed esclusivamente al campionato, qualsiasi posizione al di sotto della terza costituirà misero fallimento a fine stagione.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment