Edinson. Punto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SSC Napoli 2012/2013
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Parsifal69Io mi auguro, da anti-juventino quale sono sempre stato, che il Napoli vinca lo scudetto quest'anno!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21Siete capitati male voi tifosi partenopei, fra poco quest thread si trasformerà nel Napoohli fan-club.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioGià lo è, o credevi di essere nel thread della juve?
Gemellaggio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Parsifal69Non mi pare proprio di aver risposto, la prima volta, in maniera cafona. Dopo sei tu che mi hai provocato, e allora sono stato costretto a rispondere così!
Se non è cafoneria questa....
Originariamente Scritto da Parsifal69Ma cerca di non dire cazzate! Che cazzo c'entrano i Pooh con il calcio e con il Napoli! In questo spazio si parla di sport, non di musica!!!!!
Comment
-
Si accende sempre di più il ponte di fuoco che legherebbe Cavani al PSG da Parigi sono pronti a pagare la clausola rescissoria ed a girare al Matador l'ingaggio di Ibra visto che quest'ultimo a fine stagione dovrebbe lasciare Parigi per trasferirsi in RussiaSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza MessaggioSi accende sempre di più il ponte di fuoco che legherebbe Cavani al PSG da Parigi sono pronti a pagare la clausola rescissoria ed a girare al Matador l'ingaggio di Ibra visto che quest'ultimo a fine stagione dovrebbe lasciare Parigi per trasferirsi in Russia
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPer me Cavani va al City. Altro che Psg."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
Comment