Ma Maicosuel che vuole fare il Pirlo della situazione?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Udinese 2012/2013
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Occasioni da una parte e dall'altra, molto più avvincente dell'andata...
più occasioni per i portoghesi ma quelle che ha avuto l'Udinese sono state sprecate
...passaggi in ritardo, aspettando che Di natale vada in fuorigioco, armero che inciampa di fronte al portiere, armero che sbaglia davanti al portiere, armero che se veniva venduto alla Juve era meglio, armero, armero, armero...e il gol non basta
E poi i rigori...solo ai rigori si è sentita la mancanza di Handanovic e della sua abilità nei pararli (Brkic ha indovinato 1 direzione su 5).
Per il resto molto bene il portiere che ha colmato gli svarioni, evidentissimi, della difesaLast edited by !gohanssj2!; 28 August 2012, 23:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioTecnicamente è la prima volta
...di solito era il quarto
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIl Braga ha meritato pienamente tra andata e ritorno. L'Udinese ha pagato due secondi tempi giocati malissimo...
Ma Muriel perché non ha giocato?
Comment
-
Peccato due super annate e niente champions.
Comunque come volevasi dimostrare il nostro campionato a livello tecnico è poca cosa.
Già m'immagino le italiane in coppa!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioChe dispiacere per Guidolin...
Mi ha fatto impressione davvero lo "sfogo" (compostissimo come sempre, da vero Signore qual è) con Caressa a fine partita
Come ha detto lui il Braga ha stra meritato di passare.
Muriel credo non abbia ancora la condizione...si era infortunato ed aveva saltato l'andata...evidentemente non l'ha ritenuto idoneo dopo averlo testato in campionato
Comment
-
Penso tutto il male possibile di questa squadra e di come viene gestita, mediocre, provinciale e senza ambizioni, capace solo di presentarsi ai play-off per poi fare figure ignobili, per il bene del calcio italiano mi auguro che arrivi decima, mi spiace solo per Guidolin, è un ottimo allenatore, meriterebbe di meglio.."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment