Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Scontro al vertice, wo oh
    Considerando che l'ultima partita l'ho vinta con un punteggio disastroso, questa volta non so quanto possa andare bene. Sarà interessante in ogni caso.
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Ouch io peggio di così proprio non potevo fare Seconda volta in 5 giornate che becco l'espulsione del secondo difensore panchinaro
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Altra vittoria insperata
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Non credevo che sarei riuscito a strappare un pareggio, anche perchè mi ero dimenticato della formazione

Comment

• In tutte le giornate continuo sempre a pareggiare, a parte la sconfitta quando dimenticai a dare la formazione

Mi consolo nell'essere stato l'unico a non perdere col Nicco

Comment

• La fortuna comincia a girare anche dalla mia parte.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• E anche dalla mia, nonostante i due gol in panchina.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Punti utili visto che c'ho mezza rosa infortunata/squalificata.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Il 3-5-2 non si è rivelato un modulo molto affidabile, ma visto che a fine giornata resto a +3 non è un problema. Qualcuno sarebbe interessato a Giovinco o a un centrocampista?
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Cosa vuoi per Giovinco?

Comment

• Uno scambio tra centrocampisti (proponi pure tu) per me andrebbe bene.

Comment

• Cavolo avevo scritto per giovinco ma evidentemente non è partito il messaggio. A me servirebbe un attaccante, ma da offrirti ho poca roba...crediti se vuoi
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

• Nicco, ti interesserebbe Sneijder?

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Uno scambio tra centrocampisti (proponi pure tu) per me andrebbe bene.
                              Non mi dispiacerebbe Pizarro. C'è qualcuno a cui sei interessato in particolare?

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Nicco, ti interesserebbe Sneijder?
                              Al momento sono più interessato al centrocampo (anche perché come attacco sono messo abbastanza bene), perciò se me lo proponi in cambio di Giovinco non ne sono così convinto (anche perché per ora Sneijder non mi ha convinto). Se però ti interessa un centrocampista dimmi pure.
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• Sneijder è a centrocampo comunque.

Comment

Working...
                                X