Shakthar borussia è una sfida interessantissima, chiaramente lo è anche real manchester. La juve è quella a cui è andata meglio, l'occasione per arrivare ai quarti è grossa, sperando nel recupero di chiellini almeno per gli eventuali quarti. Per il milan non c'è niente da perdere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League & Europa League 2012/2013
Collapse
X
-
Ma la juve chi puo' beccare dopo?? Si rifanno i sorteggi?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioMa la juve chi puo' beccare dopo?? Si rifanno i sorteggi?
Il sorteggio per la Juve è andato bene ma occhio perché il Celtic, storicamente, è molto insidioso.
Comment
-
Celtic no,mi dispiace per gli scozzesi meritavano più fortuna.
Vabbè guarderò Messi,il passaggio della juve è sicuro al 100%."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioChi lo dice?
AH,AH!
I pazzoidi?
La juve in europa mica conta come qui da noi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioE poi boh,leggo di gente che dice che il sorteggio lo ha fatto la juve...e lo dicono pure con convinzione
Ma guarda che io lo penso da tempo che questi sorteggi siano assai indirizzati.Last edited by H Sakuragi; 20 December 2012, 14:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioFrase epica. Detta da uno juventino poi, no?
LA JUVE IL MILAN L'INTER e poooooooi le altre.
ps
i sorteggi da sempre son tarocchi ma avantaggiare la juve mi sembra assurdo.
@ Marco
ho visto,non ho più parole,la gente è matta,in Italia parli di calcio e amen,succede di tutto.Last edited by enzo680; 20 December 2012, 14:28."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioi sorteggi da sempre son tarocchi ma avantaggiare la juve mi sembra assurdo.
Comment
-
Sedicesimi di finale di Europa League:
1. Bate Borisov - Fenerbahçe
2. Inter - Cluj
3. Levante - Olympiacos
4. Zenit San Pietroburgo - Liverpool
5. Dinamo Kiev - Bordeaux
6. Bayer Leverkusen - Benfica
7. Newcastle - Metalist Kharkiv
8. Stoccarda - Genk
9. Atletico Madrid - Rubin Kazan
10. Ajax - Steaua Bucarest
11. Basilea - Dnipro D'petrovsk
12. Anzhi - Hannover
13. Sparta Praga - Chelsea
14. Borussia Monchengladbach - Lazio
15. Tottenham - Lione
16. Napoli - Viktoria Plzen
Benissimo per le italiane, meno per l'inter che in vista degli ottavi, in caso ci arrivasse, dovrà affrontare la vincente di Tottenham-Lione.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment