La Roma o stravince o straperde.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scommesse
Collapse
X
-
Una volta c'era il gioco delle tre carte, dove ti attiravano in metro e con qualche mano vincente ti trasformavano in un polletto da spennare.
Ultimamente ho notato che su facebook ci sono decine (se non centinaia) di pagine dove ipotetici maghi, allenatori ed esperti si divertono a sparare risultati.
Solitamente le quote sono abbastanza basse (ma mai scontate sia chiaro) e si fa in fretta a parlare di vittorie e di cassa.
Ma ovviamente non è così.
Diciamo che a guardare bene molte partite sono (quasi) scontate e le quote sono davvero irrisorie, quindi le probabilità di vittoria sono abbastanze alte ma bisogna rischiare delle cifre anche alte se si vuole davvero guadagnare (io non giocherei mai 2 euro per vincerne 4).
In realtà ragazzi fate molta attenzione, ve lo dico per esperienza (ho visto più di una persona finire sul lastrico) è facile prendere il vizio del gioco (ed è lo scopo di queste pagine alla fine, attirare gente con vincite facili e poi fargli prendere il vizietto).
Si fa in fretta (grazie sopratutto a questi soggetti) a farsi grandi e giocare anche 100 euro alla volta. Non nego che qualcuno abbia vinto anche tanto, ma il gioco non vale la candela.
Nessuno poi vieta che giocare ogni tanto la schedina e divertirsi a guardare la partita possa essere piacevole."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioSi, ma 6 (?) sconfitte consecutive. Pensavo che oggi avrebbero tirato fuori le palle andando a punti, invece hanno giocato per 5 minuti, andando più volte vicini al gol, il che fa capire la pochezza del Palermo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio151,50 euro se domani la Roma finisce OVER 2.5 gol. Ci risiamo
Comment
-
Altri 12 eurozzi puntandone 3 sul Milan alla fine del primo tempo, lo davano a 4
Ho cominciato a giocare nel'ultimo turno infrasettimanale di campionato, ogni domenica e in un turno di champions, ieri. Su 2 siti diversi, PaddyPower e BetClic. Investito 50 su Paddy e 15 su Bet. Su Bet ho un attivo di 3 euro, su Paddy ho un guadagno di 46 euro, che dovevano essere 110 se la Roma ne faceva 3 al Toro... La prima cosa che ho fatto è stata riprendere gli "investimenti" dopo le prime vincite. Con 50 euro spero di durare fino alla fine del campionato (dovesse andar tutto male). Non male come inizio comunque. Appena raggiungo un attivo totale di 100 euro ne prelevo altri 50.
Comment
-
In preda ad un raptus di follia ho giocato questa multipla da 16:
Livorno-Grosseto 1
Varese-Ternana 1X
Modena-Novara 1X
Napoli-Pescara 1
Nizza-PSG X2
Velez S.-Union Santa Fe 1
Reading-Manchester Utd 2
Copenhagen-Randers 1
Monaco-Sedan 1
Unteraching-Darmstadt 1X
Cardiff-Sheffield W. 1
Feralpisalò-Lecce X2
Sparta R.-TOP Oss 1
Anderlecht-C. Bruges 1
Galatasaray-Gaziantepspor 1
Barcellona-Athl. Bilbao 1
Ne ho giocata una da 10 euro e una da 4. Non succede, quest'anno sembra che qualcuno mi abbia lanciato un anatema, ma se vinco sono 1172 sacchi
Comment
-
Con due euro la vincita dovrebbe aggirarsi tra i 160 e i 170 euro, attenzione che la partita del Monaco comincia tra 5 minuti e Unteraching e Galatasaray giocano alle 19:00, Fra, se la giochi in bocca al lupo, augurio del tutto disinteressato
EDIT: Il Monaco gioca alle 18:45Last edited by Drebin; 30 November 2012, 18:47.
Comment
Comment