Annuncio

Collapse
No announcement yet.

suzuki escudo pikes peak version

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • suzuki escudo pikes peak version

    beh... un pò vekkiotta... ma nn c'è ke dire 8)

    Make Suzuki
    Model 1996 Escudo Pikes Peak
    Powertrain Layout Front Engine / AWD
    Base Price
    WheelBase 2540 mm / 100.0 in
    Length 4870 mm / 191.7 in
    Height 1435 mm / 56.5 in
    Width 1800 mm / 70.9 in
    Weight Not Available
    Front / Rear Track F 1512 mm / 59.5 in
    R 1510 mm / 59.4 in

    Configuration Twin Turbo V6
    Valvetrain DOHC, 3 valves / cylinder
    Displacement 1998 cc / 121.9 cu in
    Power 985 bhp @ 8100 rpm




    dati presi da gt2 (nn so qnt attendibili )

    0-100Km/h in circa 2 sec
    velocità max 400Km/h
    prezzo: circa come 100 punto...
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  • #2
    il prezzo e 2 milioni.
    ma poi mi stupisco che non ha mai vinto un mondiale re+ally

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da veghito of the moon
      il prezzo e 2 milioni.
      ma poi mi stupisco che non ha mai vinto un mondiale re+ally
      sì due milioni nel gioco ma qnt nella realtà? 2 mil d $ ? ho cercato dappertutto ma nn è dikiarato da nessuna parte... cakkio io me la volevo comprare

      una volta sul satellite l'avevo vista correre... sempbrava ke era uscita di strada e aveva il davandi sfasciato

      altre img


      E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
      http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
      Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da veghito of the moon
        il prezzo e 2 milioni.
        ma poi mi stupisco che non ha mai vinto un mondiale re+ally
        nn credo abbia mai partecipato al mondiale....
        cmq come auto nn credo ne potrai vedere molte in strada
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

        Comment


        • #5
          precisazioni:
          auto per gare in salita, quindi rapporti corti.
          400 km/h li faceva nei sogni della PS, nella realta' era si' molto veloce, ma pur sempre nei limiti di un tracciato da gara in salita. questo significa che in base alle caratteristiche del la prova speciale, i rapporti del cambio venivano adeguati.

          rikordo che i dati del giochino sono da tenere molto di fantasia....schiaffano turbine mostruose su monoblocchi che certo non possono sopportare gli sforzi che vogliono fargli fare...

          Comment


          • #6
            Quell'auto nn può partecipare ai mondiali Rally, xkè è troppo potente....Se un Delta HF arriva a 200 sullo sterrato, Una Escudo arriva a 290.... ....quell'auto è fatta apposta x il circuito di Pikes Peak... un tracciato Americano di 20 Km, tutti in salita.....il pilota della Escudo è soprannominato "Monster" ......chissà xkè...
            http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
            The New Spammers' Heaven²

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da MajinVegeta SSJ2
              Quell'auto nn può partecipare ai mondiali Rally, xkè è troppo potente....Se un Delta HF arriva a 200 sullo sterrato, Una Escudo arriva a 290.... ....quell'auto è fatta apposta x il circuito di Pikes Peak... un tracciato Americano di 20 Km, tutti in salita.....il pilota della Escudo è soprannominato "Monster" ......chissà xkè...
              fai un altro calcolo: una delta hf è una delta completamente stravolta, ma pur sempre una delta, auto concepita x la famiglia e solo dopo pensata ai rally (pensa che il primo modello era un 1.3 3p). la delta è uscita a fine anni 70 (79) e il modello definitivo, hf integrale, è del 92.....quindi....
              c'è un po' di differenza, pensa che la escudo è un'auto concepita x la salita...
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Andrew
                fai un altro calcolo: una delta hf è una delta completamente stravolta, ma pur sempre una delta, auto concepita x la famiglia e solo dopo pensata ai rally (pensa che il primo modello era un 1.3 3p). la delta è uscita a fine anni 70 (79) e il modello definitivo, hf integrale, è del 92.....quindi....
                c'è un po' di differenza, pensa che la escudo è un'auto concepita x la salita...
                ehm ..... andrew l'ESCUDO in giappone è la nostra cara e vecchia Vitara infatti su Rallisport Challenge si chiama Suzuki GranVitara Pikes Pike quindi è completamente stravolta anche questa
                - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Jack Nicklaus
                  [quote:d92919868f="Andrew"]
                  fai un altro calcolo: una delta hf è una delta completamente stravolta, ma pur sempre una delta, auto concepita x la famiglia e solo dopo pensata ai rally (pensa che il primo modello era un 1.3 3p). la delta è uscita a fine anni 70 (79) e il modello definitivo, hf integrale, è del 92.....quindi....
                  c'è un po' di differenza, pensa che la escudo è un'auto concepita x la salita...
                  ehm ..... andrew l'ESCUDO in giappone è la nostra cara e vecchia Vitara infatti su Rallisport Challenge si chiama Suzuki GranVitara Pikes Pike quindi è completamente stravolta anche questa [/quote:d92919868f]
                  emh, nn lo sapevo... sorry!
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                  Comment


                  • #10
                    Che ci crediate o meno ho letto qualche anno fa che l'escudo fu costruita da un pilota(ovviamente aveva i $$ necessari per meccanici e progettisti),il quale ha vinto + di un titolo in japan e credo anche in America.Se trovate la storia di quest'auto vedrete che ha vinto dei titoli mondiali come gran turismo(non il gioco)e non solo,l'auto di quest'uomo era un prototipo e rimase tale fino a che non decisero(gli organizzatori degli showroom ecc.)che doveva essere un'altra attrazione per fans delle auto da gara!Chissà se ha ceduto i diritti per la riproduzione del suo bolide o quelli in giro sono solo copie della carrozzeria?Comunque lessi che prima di iniziare a correre con l'Escudo ebbe molti problemi con il motore ed i bordi della pista..si sarà fatto male?
                    http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

                    Comment

                    Working...
                    X