Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA Confederation Cup 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beh, quello di Forlan non era per niente facile, poi non è così scontato che un portiere li pari. Caceres gli ha fatto un passaggino, quello sì.

Comunque godo nel vedere la Spagna perdere, anche se Neymar mi sta pesantemente sulle scatole.
    sigpic

Comment

• Se dopo quella punizione non prendeva manco quei rigori sarebbe stato proprio da casa di riposo
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

• Ma perché nessuno parla dei miracoli che ha fatto Gigi anche solo considerando questa confederation? Ha sbagliato una punizione ma fino a qualche minuto prima aveva fatto una doppia parata miracolosa. Quando non para i rigori è scarso, quando invece li para sono scarsi gli altri...mi tocca vedere discorsi assurdi nei confronti di un fuoriclasse che continua a portare le sue squadre (club e nazionale) sempre ad alti livelli...boh..

Comment

• Non è lesa maestà dire che ha fatto una Confederation pessima, a prescindere dai rigori.
          last fm

Comment

• Nei rigori non è mai stato capace , nemmeno quando era il miglior portiere del mondo , non ci vedo nulla di male , non si può essere infallibili in tutto , per di più i rigori sono una cosa marginale per un portiere
            MangiaStrada

Comment

• (durante la premiazione)

Bergomi: "Casillas ha preso il premio per miglior portiere"
              (era il premio per il fair play)

(Torres riceve la scarpa d'oro per il maggior numero di gol)
              Bergomi: "5 gol, ma ne ha fatti 4 contro Tahiti."
              Caressa: "Eh, va beh, quelli contro Tahiti non valgono. Se c'eravamo io e te, Beppe, li facevamo pure noi, eh? Ahahaha"

(Iniesta riceve il pallone d'argento)
              Caressa: "Secondo me il pallone d'argento potevano darlo a Cristiano Ronaldo. Ahahahahahaha"

No, ma seriously?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                Ma perché nessuno parla dei miracoli che ha fatto Gigi anche solo considerando questa confederation? Ha sbagliato una punizione ma fino a qualche minuto prima aveva fatto una doppia parata miracolosa. Quando non para i rigori è scarso, quando invece li para sono scarsi gli altri...mi tocca vedere discorsi assurdi nei confronti di un fuoriclasse che continua a portare le sue squadre (club e nazionale) sempre ad alti livelli...boh..
                Stai parlando degli unici interventi giusti che ha fatto. Fuoriclasse si, ma in declino...evidente (così come Casillas, secondo me)

Comunque mi consolo a vedere che anche su sky non sono messi tanto meglio in quanto a commentatori
                Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                  Stai parlando degli unici interventi giusti che ha fatto. Fuoriclasse si, ma in declino...evidente (così come Casillas, secondo me)
                  Ma Casillas non è mai stato forte per me. Uno dei portieri più pompati di sempre.

Buffon ha commesso degli errori sì. Però vorrei vedere in giro per il mondo, a parte Handanovic e il ritrovato Julio Cesar, quali portieri son meglio di Buffon 35enne. Neuer? Probabile, ma vorrei vederlo più impegnato dato che gioca in una squadra che subisce pochi tiri.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Ma Casillas non è mai stato forte per me. Uno dei portieri più pompati di sempre.

Buffon ha commesso degli errori sì. Però vorrei vedere in giro per il mondo, a parte Handanovic e il ritrovato Julio Cesar, quali portieri son meglio di Buffon 35enne. Neuer? Probabile, ma vorrei vederlo più impegnato dato che gioca in una squadra che subisce pochi tiri.
                    A me non è mai dispiaciuto Casillas.

Comunque sono d'accordo, solo che è evidente che non è più il portierone di un tempo (rigori a parte, per i quali avevamo Toldo ).

Per quanto riguarda l'attività, anche Buffon non è attivissimo in campionato visto che ha una difesa decisamente solida davanti (prestazione di Barzagli alla Confederation a parte).
                    Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                      Per quanto riguarda l'attività, anche Buffon non è attivissimo in campionato visto che ha una difesa decisamente solida davanti (prestazione di Barzagli alla Confederation a parte).
                      Su questo non c'è dubbio e io credo che, proprio per questo motivo, Buffon abbia peccato di concentrazione in questa Confederation Cup. Non l'ho mai visto subire così tanti goal da calcio piazzato come in questa competizione.

Comment

• Casillas nel decennio passato è stato l'unico portiere che si poteva accostare con regolarità a Buffon (Cech e Dida sono stati due meteore, tutto sommato). Inoltre, uno che ha vinto una Champions a 18 anni giocando da titolare nel Real Madrid penso che abbia poco di sopravvalutato, fermo restando che Buffon è stato migliore di lui per quasi tutto il decennio scorso. Questa Confederations Cup sicuramente per lui è stata mediocre, a prescindere dalla querelle sulla sua inabilità a intuire i rigori (cioè, manco fosse un portiere da oratorio, santo Dio...).
                        Comunque sono discorsi oziosi, l'anno prossimo dovrà giocarsi la convocazione e il posto come tutti gli altri. Se poi l'alternativa è Marchetti, che lo ha già sostituito nel pessimo mondiale sudafricano, va beh...
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• avrà anche fatto un pessimo mondiale ma quest'anno in campionato ha salvato le chiappe della Lazio non so quante volte eh.

Se continua su questi livelli non vedo perchè non possa subentrare a Gigi come portiere titolare.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                            avrà anche fatto un pessimo mondiale ma quest'anno in campionato ha salvato le chiappe della Lazio non so quante volte eh.

Se continua su questi livelli non vedo perchè non possa subentrare a Gigi come portiere titolare.
                            Marchetti è bravo, esplosivo, però forse ha il difetto di rimanere troppo tra i pali.
                            Handanovic nel complesso è il migliore, per posizionamento e letture.

Comment

• ah buffon credo sia dura smuoverlo da lì , è uno dei giocatori più significativi di questa nazionale e a meno di miracoli non potrà essere sostituito ( esplosione importante di Marchetti o altri portieri italiani) ... comunque non è il portiere il nostro problema , Buffon va ancora più che bene
                              MangiaStrada

Comment

• A Buffon si fanno pagare troppo alcuni errori. È cosa certa, però, che in Italia ci siano altri portieri piuttosto bravi (ma non ancora capaci di sostituire Gigi); sarà fondamentale vedere come si comporteranno nella prossima stagione.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X