A me pare addirittura assurdo discutere di Buffon, quando a centrocampo giochiamo con Aquilani e in attacco non abbiamo un partner per Balotelli.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA Confederation Cup 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggioavrà anche fatto un pessimo mondiale ma quest'anno in campionato ha salvato le chiappe della Lazio non so quante volte eh.
Se continua su questi livelli non vedo perchè non possa subentrare a Gigi come portiere titolare.
È un ruolo determinante, che deve dare sicurezza alla squadra per tutta una serie di fattori e per ragioni abbastanza ovvie, non solo fare ottime prestazioni e salvare "il culo" al proprio club, altrimenti convochiamo pure Pegolo perchè ha fatto un'ottima stagione.
Insomma, a meno che Buffon non cali in maniera abbastanza vistosa e qualcun altro (al posto di Marchetti io direi Viviano, che mi sembra anche più talentuoso) non esploda in maniera definitiva, Buffon sarà titolare l'anno prossimo ai Mondiali. Eventualmente sarà lì che si potrà dire se il suo tempo in Nazionale sia finito o meno, di certo non in base alle prestazioni di una Confederations.
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioinfatti! comunque in attacco abbiamo anche Immobile , Destro o Osvaldo , sicuramente migliori di Gilardino , ci manca qualcosa a centrocampo invece , speriamo nella consacrazione di Verratti nella prossima stagione
Comunque per me abbiamo bisogno di un esterno/terzino che sappia fare entrambe le fasi, un centrocampista che faccia più interdizione, e di una seconda punta. Così a certi livelli siamo troppo prevedibili e molli, non è che possiamo andare avanti vantandoci di 40' buoni contro una Spagna mediocre.
Comment
Comment