Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dire che questo è un momento sfigato per Lorenzo è approssimativo.
    sigpic

Comment

• Pedrosa è scandaloso però , non puoi cadere e rischiare se il tuo diretto avversario è ko
      MangiaStrada

Comment

• crutchlow *_*
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• e il prossimo anno si brucerà su una ducati non competitiva
          MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            e il prossimo anno si brucerà su una ducati non competitiva
            si, se la yamaha continuerà a preferire un uomo immagine al fianco di lorenzo, invece dei più meritevoli, vedi Dovizioso e Crutchlow.

ah, mi spiace, io certi argomenti non li tiro più fuori, ma se leggo queste cose, non mi limito

Comment

• E' incredibile, Pedrosa sembra veramente voler fare di tutto per perderlo, questo benedetto mondiale. Ennesima occasione sprecvata, Marquez invece ringrazia e incamera punti preziosi.

Gara noiosetta, a dire il vero, con un Rossi che si dichiara soddisfatto per il podio quando l'assenza di Lorenzo e Pedrosa imponevano la lotta per la vittoria. Non dico che poi non potesse perdere da Marquez o Crutchlow, ma per lo meno avrebbe dovuto giocarsela fino alla fine, ed invece nisba, quindi mi domando da dove venga la soddisfazione

Spero in tempi di recupero brevi per i 2 spagnoli sifoli.

Comment

• hahaha la prima fila del secolo XD

ieri avrei pagato oro per vedere il giro di Crutchlow senza limitatore di potenza

nel mentre, Sykes nel warm up SBK è primo... ma gli si spegne la moto. e non riparte più. ma proprio più. o riparte (ma sembra difficile) o cambia moto.

Comment

• Se fossi negli altri piloti, e in particolare in Rossi, avrei paura ad avere Bautista li nel mezzo

Comment

• purtroppo Antonelli non ce l'ha fatta ...
                    MangiaStrada

Comment

• Dispiace tantissimo per Antonelli, purtroppo è stato vittima di una dinamica molto simile a quella che ha portato via il Sic e Tomizawa. Quando si cade e si viene investiti da un'altra moto non c'è molto da fare.

Comment

• 25 anni, una vita davanti...

RIP Andrea

donpeppe1990

Comment

• Non c'è troppo da dire purtroppo.
                          Che riposi in pace.
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Sono senza parole. Si sa che il mondo dei motori, e le moto in particolare, convivono con questi rischi, ma quando capitano incidenti così fa male, malissimo.

Ma dico io, in tutti i punti in cui poteva colpirlo, propro lì doveva finire? Il destino è proprio una gran brutta puttana.

Comment

• E lo ha colpito al collo perché all ultimo istante si è leggermente spostato a destra per schivarlo , probabilmente se no lo pigliava nella schiena
                              MangiaStrada

Comment

• La Supersport la sto seguendo quest'anno praticamente per caso (facendomi un'idea poco lusinghiera di questa categoria, di cui preferisco non parlare adesso), ieri non sono riuscito a vederla in diretta, ma mi sono trovato lo stesso più tardi Porta e Rangheri a parlare di questo incidente. Guardando un video amatoriale si capisce che effettivamente il fatto che la pista fosse bagnata c'entra abbastanza poco: è stata una fatalità, Antonelli è caduto dopo aver tamponato la moto di Roccoli (che si era spenta per un guasto) ed è stato investito da Zanetti che era impegnato a controllare il pilota che aveva di fianco, potendo poi fare poco per evitare Antonelli sempre a causa del pilota che aveva a fianco.

A questo punto penso che sia inutile strumentalizzare la cosa, come ho letto da qualche altra parte per il fatto che si correva in Russia e che le condizioni erano al limite... io penso solo che mi dispiace per la fine che ha fatto un ragazzo di appena 25 anni.
                                Per lo stesso motivo evito anche di parlare della gara di MotoGP. Userei dei toni che stonerebbero parecchio con il resto del post.
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X