Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pallavolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pallavolo

    a chi piace?
    La giocate?
    la seguite?

    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

  • #2
    non molto, ho fatto un corso di un anno quando ancora ero alle medie (più che altro perchè il corso si faceva insieme alle ragazze ), ma non mi ci sono mai appassionato granchè (anche perchè l'ho fatto mentre ancora giocavo a basket nei regionali quindi non è che avessi più di tanto tempo da dedicargli).
    ora come ora guardo solo qualche partita della nazionale (ovviamente femminile ) ma nulla di più! le partite le fanno vedere da qualche parte o serve sky?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      non molto, ho fatto un corso di un anno quando ancora ero alle medie (più che altro perchè il corso si faceva insieme alle ragazze ), ma non mi ci sono mai appassionato granchè (anche perchè l'ho fatto mentre ancora giocavo a basket nei regionali quindi non è che avessi più di tanto tempo da dedicargli).
      ora come ora guardo solo qualche partita della nazionale (ovviamente femminile ) ma nulla di più! le partite le fanno vedere da qualche parte o serve sky?
      ci sono tantissime partite in chiaro tra sportitalia e raisport, A1 maschile/ Femminile, A2, coppa CEV etc etc
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        A me di solito piace guardare il beachvolley
        A parte gli scherzi ci giocavo alle medie/superiori, ora nisba.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          ci sono tantissime partite in chiaro tra sportitalia e raisport, A1 maschile/ Femminile, A2, coppa CEV etc etc
          ah ecco infatti Sportitalia mi pareva che trasmettesse qualcosa, lo guardo sempre la mattina mentre faccio colazione e qualche volta mi è capitato di vedere una partita di volley!

          tu sei un appassionato invece?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            ah ecco infatti Sportitalia mi pareva che trasmettesse qualcosa, lo guardo sempre la mattina mentre faccio colazione e qualche volta mi è capitato di vedere una partita di volley!

            tu sei un appassionato invece?
            ho ripreso da poco dopo un lungo/brutto infortunio alla colonna vertebrale, ovviamente a livelli infimi.

            nel mentre seguo alla tv e vado a vedere le partite della mia signora che gioca livelli più consoni
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Io ho giocato fino a 4 anni fa e con la mia squadra siamo arrivati anche alle regionali raggiungendo buoni risultati. Mi è sempre piaciuto molto giocare, anche se non ho mai seguito campionati o altro, anche se in occasione di europei, olimpiadi seguo la nazionale.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • #8
                alle medie ero titolare della squadra scolastica, ero bravino e mi piaceva. Poi mi sono trasferito e ho perso di vista questo sport. Ogni tanto se trovo una partita facendo zapping la guardo volentieri


                donpeppe1990

                Comment


                • #9
                  Sabato iniziano le Final Four di champions femminile, a cui partecuperanno tre squadre turche e la Yamamay di Busto Arsizio.
                  Forza farfalle

                  io non potrò vederla, praticamente alla stessa ora la mia signora ha la terz di ritorno di campionato.


                  (tablet al seguito e applicazione con cronaca scritta in diretta )
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    Io la pallavolo la odio. La detesto dal profondo del cuore. Colpa del mio prof di ed.fisica del liceo che era ossessionato, e non ci faceva mai fare un cavolo d'altro. Piuttosto mi puppo il campionato regionale svizzero del curling.

                    Peccato, perchè potrei pure avere i biglietti aggratis della MC Pietro Carnaghi Villa Cortese (A1 femminile), perchè è la squadra di un nostro cliente molto importante ed ogni tanto elargisce generosamente...i ns venditori vanno spesso perchè le giocatrici sono proprio gnocche...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      ho ripreso da poco dopo un lungo/brutto infortunio alla colonna vertebrale, ovviamente a livelli infimi.

                      nel mentre seguo alla tv e vado a vedere le partite della mia signora che gioca livelli più consoni
                      ahahah quando si parla di pallavolo alla fine c'entra sempre e comunque una ragazza!

                      Comment


                      • #12
                        Io quando guardo la nazionale maschile mi spavento per quanto tirano forte. Se penso a quanto mi facevano male le braccia per un dannato bager a scuola o in spiaggia, io non so come fanno quei tizi

                        Comunque, il meglio rimane il beach volley, mille volte più divertente della pallavolo. (a livello amatoriale ovviamente).

                        Comment


                        • #13
                          Il beach volley è molto meno tecnico e si gioca molto d'astuzia. Nella pallavolo devi essere tatticamente e tecnicamente perfetto.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • #14
                            Seguo la pallavolo solo quando c'è l' Italia.
                            Come non ricordare la nazionale allenata da Velasco.
                            2 mondiali consecutivi,europei a bizzeffe,world league,purtoppo fallì le olimpiadi.
                            Quel Van der Mullen (mi pare si chiamasse),lo maledico ancora.
                            Lollo Bernardi un fenomeno.
                            Last edited by enzo680; 07 March 2013, 12:40.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • #15
                              Ho praticato la pallavolo per un anno poi ho smesso perché fare dello sport un impegno serio non fa per me. Ogni tanto faccio qualche partita tra amici perché comunque mi piace giocare per divertirmi, per esempio a breve dovrò partecipare ad un torneo scolastico.
                              Non mi piace però molto guardarla ed infatti la seguo solo in occasione delle Olimpiadi e spesso comunque non riesco a guardare tutta la partita.

                              Comment

                              Working...
                              X