Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italia-Finlandia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Italia-Finlandia

    Ma ce n'era proprio bisogno?
    Mi sembra la classica amichevole inutile.
    Basta guardare i convocati, non ho niente contro di loro, ma non capisco come giocatori come Zaccardo o Caracciolo possano servire in futuro. E non capisco nemmeno che tipo di indicazioni possa avere Lippi con una squadra che al massimo avrà un solo titolare della squadra "maggiore"(De Rossi).
    Mah...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

  • #2
    io avrei anke convocato di vaio ke sta facendo abbastanza bene
    montella penso ke se lo meriti anke se ha 31 anni
    x gli altri ti do ragione su quasi tutti, xò è anke vero ke i "grandi" devono riposare xkè finora hanno sempre fatto 3 partite a settimana

    Comment


    • #3
      Azz è vero, in mezzo a tutti questi nomi "nuovi" mi era sfuggito Montella, lui merita sicuramente l'opportunità e non è nemmeno nuovo alla Nazionale.
      Sulle grandi era prevedibile, però qualcuno lo potevano chiamare cmq, tanto più che domenica ci sarà la Coppa Italia, altrimenti l'amichevole rischia veramente di essere inutile...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #4
        Un amichevole fatta solo per esperimenti che difficilmente si realizzeranno nella nazionale vera.

        Comment


        • #5
          Ok convocare gente nuova per effettuare dei test, ma di gente come Caracciolo ce ne era veramente bisogno ?
          A sto punto meglio elementi come Iaquinta.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Più che a far rifiatare i giocatori non concocati grazie al turno di riposo non serve a niente
            sigpic

            Comment


            • #7
              ... e stasera vedremo se faremo l'ennesima figuraccia ...
              http://www.imagestation.com/picture/...b/f48bf2c5.jpg

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mr bix
                Ok convocare gente nuova per effettuare dei test, ma di gente come Caracciolo ce ne era veramente bisogno ?
                A sto punto meglio elementi come Iaquinta.
                Quindi tu giudichi Iaquinta migliore di Caracciolo, deduco male?
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

                Comment


                • #9
                  Migliore è una parola grossa. Diciamo meno peggio
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mr bix
                    Migliore è una parola grossa. Diciamo meno peggio
                    Secondo me Caracciolo e' molto meglio di Iaquinta e se proprio dobbiamo dirla tutta anche di Toni.
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

                    Comment


                    • #11
                      Secondo me Caracciolo l'avete sottovalutato. Lo vedo sempre allo stadio e non è affatto male, fa salire la squadra e segna. Ha realizzato 4 reti mi pare in campionato.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • #12
                        Caracciolo non mi fa impazzire come giocatore. Fa bene un pò di tutto ma tecnicamente non è niente di speciale. Per adesso non mi sembra da Nazionale... Toni lo convocano solo per le sponde aeree, come Corradi (che non segnava quasi mai,altrimenti)
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • #13
                          Toni anche non segna molto, ha segnato tantissimi gol l'anno scorso in serie B, ma in A ha fatto 13 gol 3 anni fa e per il resto poca roba
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Diciamo pure che Toni ha una bella concorrenza... in più rispetto ad altri non è veloce, non ha un grande possesso di palla, però è bravo di testa. Finchè sei il terminale di attacco di una provinciale non è impossibile fare tutti quei gol...
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • #15
                              Ho visto giocare Toni lo scorso hanno in serie B. Pur non piacendomi riconosco che è un giocatore che fa reparto da solo. Con il Palermo spesso e volentieri è costretto a tenere palla in attesa che la squadra salga.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment

                              Working...
                              X