Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • si, ma cavani va in doppia cifra da 3 anni, fa la differenza, segna in qualunque modo, sempre in forma, mai infortunato, ecc...

    i 6o mln richiesti dal napoli sono giustificati perchè si parla di una delle prime punte più forti al mondo attualmente, per jovetic 30 sono un furto considerati i 25 che servirebbero per higuain
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      si, ma cavani va in doppia cifra da 3 anni, fa la differenza, segna in qualunque modo, sempre in forma, mai infortunato, ecc...

      i 6o mln richiesti dal napoli sono giustificati perchè si parla di una delle prime punte più forti al mondo attualmente, per jovetic 30 sono un furto considerati i 25 che servirebbero per higuain
      e infatti il Napoli ne chiede 60 mentre la Fiorentina 30 che è la metà. Ora che il giocatore non vale quella cifra è indubbio, così come anche Cavani non ne vale 60, ma allora io dico, il ragionamento da fare è semplice:
      in Europa comprano i cosiddetti "giovani promettenti" al doppio del prezzo di cartellino dei vari Robben, Higuain, Gomez ecc. (ricordo che l'Udinese lasciò andare Sanchez a circa 40)... perchè la Fiorentina dovrebbe fare sconti? solo perchè a chiederlo è la Juventus?

      Comment


      • Fair point.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          e infatti il Napoli ne chiede 60 mentre la Fiorentina 30 che è la metà. Ora che il giocatore non vale quella cifra è indubbio, così come anche Cavani non ne vale 60, ma allora io dico, il ragionamento da fare è semplice:
          in Europa comprano i cosiddetti "giovani promettenti" al doppio del prezzo di cartellino dei vari Robben, Higuain, Gomez ecc. (ricordo che l'Udinese lasciò andare Sanchez a circa 40)... perchè la Fiorentina dovrebbe fare sconti? solo perchè a chiederlo è la Juventus?
          niente sconti, ma a 3o mln jojo rimane lì.

          che poi quella clausola (mi pare) venne messa dopo la prima giornata del campionato appena concluso quando jovetic segno' una doppietta all'udinese... cioè
          Last edited by SePhIrOtH93; 10 June 2013, 00:36.
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • Ha ragione fifi e questo credo sia il ragionamento di tutti ... Perché vendere un giocatore a 20 o 25 milioni quando da un momento all'altro può arrivare un offerta doppia ? Il suo valore è di 30 milioni nel calcio di oggi , dove vengono presi sconosciuti o giovani promesse ad oltre 40 milioni , anzi mi sorprende che non ci siano ancora squadroni di pazzi sceicchi o magnati russi dietro jojo
            MangiaStrada

            Comment


            • Queste le parole dell'ad bianconero Beppe Marotta rilasciate a Sky Sport al termine del pranzo col Real Madrid: "Higuain adesso non è sul mercato perché il Real vuole aspettare di poter annunciare nuovo allenatore. Nel momento in cui arriverà un nuovo allenatore al Real, incontreremo con piacere la loro dirigenza. Torneremo a parlare e a incontrarci".

              Tradotto: dopo che sarà ufficiale il nuovo allenatore del Real, sapremo tutto. Perez non cede nessuno senza nuovo allenatore.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                in Europa comprano i cosiddetti "giovani promettenti" al doppio del prezzo di cartellino dei vari Robben, Higuain, Gomez ecc.
                Ecco, 25m + Tevez per Elsha è l'esempio perfetto.

                Comunque da Jojo una cosa del genere l'avrei anche accettata, ma proprio nei confronti della Juve, con tutta l'ostilità che c'è... Rispetto per la tifoseria 0. Fanculo, vattene e spezzati le gambe alla prima giornata.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • Secondo me alla fine non si muoverà nessuno

                  Comment


                  • Adriano Galliani si trova da ieri sulla MSC Fantasia e, intorno a mezzanotte, si è lasciato sfuggire qualche parola sul mercato rossonero, come riporta Sportmediaset.it: "Tevez non mi tradisce. Carlitos mi piace tanto perché è cattivo. Ingaggio troppo alto? Con Tevez non ci sono problemi". Dopo queste dichiarazioni, un giornalista presente gli chiede se El Shaarawy potrebbe andare via: "E chi lo ha detto? Il Faraone non si muove!"

                    Pare che tevez possa arrivare anche senza la partenza di elsha ed è pronto ad accettare un triennale da 4,5milioni a stagione
                    MangiaStrada

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      Pare che tevez possa arrivare anche senza la partenza di elsha ed è pronto ad accettare un triennale da 4,5milioni a stagione
                      Crederò a Tevez al Milan solo quando sarà ceduto Robinho col suo ingaggio da 4 a stagione più bonus.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Certo , prima deve andarsene robinho , per l'ingaggio , per i soldi e perché solo senza di lui avremmo bisogno di un altra punta
                        La cosa certa è che tevez preferisce il milan a tutte le altre squadre europee
                        Last edited by giacomo90lol; 10 June 2013, 13:15.
                        MangiaStrada

                        Comment


                        • Mi risulta che il Milan abbia sorpassato la Juve per Diamanti.

                          Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          La cosa certa è che tevez preferisce il milan a tutte le altre squadre europee
                          Bah. Per me la cosa certa è che Tevez si stia proponendo un po' a tutti piuttosto
                          Last edited by H Sakuragi; 10 June 2013, 17:37.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Diakité é finito al sunderland

                            il benfica ha acquistato markovic

                            il real ha riscattato casemiro

                            Il Porto ingaggia Fonseca come allenatore
                            Se ci fossi ancora tu
                            sigpic

                            Comment


                            • Report Higuain post incontro di Madrid:

                              La trattativa prosegue e sul giocatore ci sono anche altre squadre (Arsenal appunto). Il Real tuttavia ha rassicurato la Juventus (son diventate scoietà molto amiche) dandole la precedenza e rimanendo d'accordo sul rateizzare il cartellino di Higuain. D'altro canto la Juventus deve rispettare i madrileni che, mediaticamente, non vogliono fare operazioni senza allenatore davanti ai loro tifosi. Per quanto sia una cosa esclusivamente formale, per ulteriori sviluppi decisivi dobbiamo quindi attendere il nuovo allenatore dei blancos.

                              Tevez: come già detto, questo giocatore (che gradisce in particolare Milano) si sta proponendo un po' a tutti. Per squadre come Juventus e Milan, è semplice trovare un accordo sia con lui che col City (che lo valuta intorno ad una cifra abbordabilissima). Tevez tuttavia è un piano B per i bianconeri i quali hanno come priorità Higuain ma soprattutto Jovetic.
                              Last edited by H Sakuragi; 11 June 2013, 11:47.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • A sto punto la domanda è una, quando cacchio lo ufficializzano sto Ancellotti?

                                Comment

                                Working...
                                X