Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
gusti personali... sicuramente costa di meno l' alfa, ma in quanto a bellezza estetica, a mio parere, la bmw è mooooooolto meglio. Sia nelle rifiniture che nella dotazione di serie . Gli interni poi non ne parliamo proprio . Visita il sito Bmw per rifarti gli occhi. La 147 restyling sarà pure una bella macchina ma rimane abbastanza uguale alla precedente....
a mio avviso adesso il topic dovrebbe essere modificato con il titolo sopra. Se Lacermo acconsente...
ecco la mia preferita
Mustang gt 500e shelby (del 1967 se non erro): motore V8 tipo Galaxie da 6,4 litri....niente male per la nonnina...
a mio avviso adesso il topic dovrebbe essere modificato con il titolo sopra. Se Lacermo acconsente...
ecco la mia preferita
Mustang gt 500e shelby (del 1967 se non erro): motore V8 tipo Galaxie da 6,4 litri....niente male per la nonnina...
Sì é del '67... visto "Fuori in 60 secondi"?
Cmq qui si parlava di BMW, é ovvio che la Shelby sia più bella
gusti personali... sicuramente costa di meno l' alfa, ma in quanto a bellezza estetica, a mio parere, la bmw è mooooooolto meglio. Sia nelle rifiniture che nella dotazione di serie . Gli interni poi non ne parliamo proprio . Visita il sito Bmw per rifarti gli occhi. La 147 restyling sarà pure una bella macchina ma rimane abbastanza uguale alla precedente....
Sono proprio rifiniture, dotazioni di serie ed interni che rendono la macchina più costosa anche se leggermente più esclusiva. Ma in quanto a guida e tenuta di strada è meglio l'Alfa, anche se la BMW ha la trazione posteriore. Inoltre è stata la 147 a lanciare questo genere di auto
La carrozzeria della BMW è più convenzionale, basta vedere le fiancate e la finestratura... sono quasi identiche a quelle della 147, dietro invece mi sembra un pò troppo anonima. La 147 restyling cmq non è uguale, è il classico restyling in cui vengono cambiati i fari anteriori e i paraurti, e nel caso dell'Alfa i fari anteriori erano la parte che mi piaceva di meno.
Comment