Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vediamo un pò i palleggi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
    [quote:503e26d4fc="Evil Phoenix"]son portiere quindi...
    pure io che bello fare il portiere [/quote:503e26d4fc]
    è balle fin quando nn c'è un freddo kane e stai li fermo senza muoverti e diventi un cubo di ghiaccio!
    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
    Originariamente Scritto da Evil Gorunks
    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Originariamente Scritto da Evil Phoenix
      [quote:1acb3bf9c5="Evil Gorunks Ssj8"][quote:1acb3bf9c5="Evil Phoenix"]son portiere quindi...
      pure io che bello fare il portiere [/quote:1acb3bf9c5]
      è balle fin quando nn c'è un freddo kane e stai li fermo senza muoverti e diventi un cubo di ghiaccio! [/quote:1acb3bf9c5]quello è vero
      una volta in partita ho incitato i miei compagni di squadra a far passare un po' gli avversari,ma alla fine non mi hanno fatto neanche un tiro in porta

Comment

[quote:20a5a351ad="Evil Phoenix"][quote:20a5a351ad="Evil Gorunks Ssj8"][quote:20a5a351ad="Evil Phoenix"]son portiere quindi...
        pure io che bello fare il portiere [/quote:20a5a351ad]
        è balle fin quando nn c'è un freddo kane e stai li fermo senza muoverti e diventi un cubo di ghiaccio! [/quote:20a5a351ad]quello è vero
        una volta in partita ho incitato i miei compagni di squadra a far passare un po' gli avversari,ma alla fine non mi hanno fatto neanche un tiro in porta [/quote:20a5a351ad]
        anche a me succedeva questo... menomale che ero bravo nei rigori, quindi facevano falli in area e paravo... è cosa di 4 ann fa xò...... ora sono bravo, ma nn ho mai fatto una partita vera x vedere le capacità..... xò ho preso qualche traversa da centrocampo a calcetto... grande tiro.... la porta nn era fissata al cemento e s'è cappottata
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

andrew,anchio ho un tiro molto potente

in terza C,nella mia scuola,c'è uno che mi fa paura quando tira ,ma io voglio sfidarlo

Comment

Originariamente Scritto da Evil Phoenix
            [quote:7c2a53cb73="Van"]....Sempre in campo...stai...
            sì ok...
            ma mika vado a far goal!
            1 volta è capitato però... [/quote:7c2a53cb73]

l unica volta che ho visto segna un portiere era un amico che giocava con la societa.....stavano a perde 5-6 allora stavano per battare un calcio d angolo , quando sta amico mio se mette a corre , fa tutto il campo arriva nell area mentre battono il calcio d angolo e segna di testa
            Che lol

I palleggi nn sono mai stato un fenomeno a farli , pero almeno un centinaio ne faccio ( poi dipende capace pure che ne faccio uno e me casca )

Se si fa un raduno porto il pallone e facciamo una partite cosi vediamo se siete cosi bravi
            Io nn ho mai giocato con una societa perche il calcio prende troppo tempo , ne vale la pena solo se sei cosi forte da sfondare in una socita affiliata con qualche squadra di serie A .

Comment

Neanche io gioco a calcio solo al livl amatoriale......però.....quando vuoi per la tua proposta.....
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

Comment

in terza C,nella mia scuola,c'è uno che mi fa paura quando tira ,ma io voglio sfidarlo
                Vuoi fare tipo Holly e Mark che si lanciano le cannonate da una parte all'altra? Ah dimenticavo tu non conosci Holly e Benji

Comment

Io penso che tu nn possa avere idea di cosa e un tiro veramente FORTE...
                  Stai in barriera poi mi dici...

Comment

Originariamente Scritto da Crilin
                    [quote:336d8eb167="Evil Gorunks Ssj8"]andrew,anchio ho un tiro molto potente

Io penso che tu nn possa avere idea di cosa e un tiro veramente FORTE...
                    Stai in barriera poi mi dici...[/quote:336d8eb167]ho paura a stare in barriera

hanamichi: io sto in porta,non faccio una gara di tiro,ma voglio far vedere a quelli della mia classe chi è il vero portiere della scuola

Comment

the best of school...
                      Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                      Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                      http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                      Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Working...
                      X