Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che fatica ! Però alla fine c'è l'abbiamo fatta , davvero tosta sta Samp. Pogba e Tevez migliori in campo.
    Dovremmo provare a tirare di più da fuori però.
    Last edited by Edoardo; 24 August 2013, 23:00.

Comment

Sarebbe meglio fare i cambi prima dell'89'
      NerdMonday

Comment

Cosa che ho sempre criticato di Conte.
        Fenomeno Pogba, mai visto uno così forte a quest'etá. Bene anche Tevez.
        Buona prestazione, considerando campo, avversario, prima di campionato e acquazzone.

Comment

Vittoria difficile su un campo ostico. Per adesso stessi giudizi del post Supercoppa:

-manca ancora la condizione
          -Tevez ottimo
          -ci vuole un esterno con dribbling e cross
          -Pogba lo voglio più vicino alla porta (il goal è nato guarda caso con Vucinic che si allarga e Pogba che si inserisce)

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Sarebbe meglio fare i cambi prima dell'89'
          Già. Lich era morto.
          Last edited by H Sakuragi; 25 August 2013, 03:10.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

E compriamo Obiang per la prossima stagione. E riprendiamo Gabbiadini. Entro il 2 settembre mi accontento, come esterno, di uno tra Zuniga e Kolarov, ma lo devono prendere, non a parole.
            NerdMonday

Comment

La prima è andata, partita difficile ma ce l'abbiamo fatta. Tevez per ora è stato un grande acquisto e Pogba è fenomenale.

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                E compriamo Obiang per la prossima stagione. E riprendiamo Gabbiadini. Entro il 2 settembre mi accontento, come esterno, di uno tra Zuniga e Kolarov, ma lo devono prendere, non a parole.
                Obiang è un bel giocatore, scoperto tra l'altro da Paratici stesso. Io però starei attento al futuro tattico della squadra ovvero vedere se ci sarà ancora o no Pirlo.
                Gabbiadini l'avrei tenuto al posto di Llorente piuttosto che dare quello stipendio al basco. Tuttavia vediamo come si comporta alla Samp perché, dopo Bologna, ha ritrovato una squadra che crede in lui veramente.
                Sull'esterno son scettico ma ne avremmo bisogno, sopratutto per l'Europa, dove son più importanti tecnica ed esecuzione.
                Last edited by H Sakuragi; 25 August 2013, 18:58.

Comment

Che ne pensate della questione modulo comunque ?
                  Secondo me continueremo con la difesa a 3 anche se ho letto tempo fa in un articolo che Conte avrebbe in mente di tornare a 4 nei prossimi anni
                  Last edited by Edoardo; 26 August 2013, 01:54.

Comment

Per me è una non questione: si gioca bene, si vince, perchè cambiare modulo? Perchè questa voglia di tornare per forza con la difesa a 4?

Comment

Non saprei , io sono favorevole a non cambiare nulla perchè come hai detto tu , giochiamo bene e vinciamo con questo modulo , ma soprattutto , secondo me , i nostri difensori forse rendono meglio nel 3-5-2 che in una difesa a 4. In giro parte dei tifosi preferirebbe cambiarlo almeno per la Champions , dato che , sempre secondo loro , in Europa è un modulo che non usa praticamente più nessuno e contro squadre organizzate e che allargano le difese come Bayern o Real potremmo trovarci in difficoltà

Comment

Beh, tifosi che capiscono poco.
                        In Europa è che semplicemente ci sono squadre piú forti.

Comment

Per me non esiste un modulo migliore di un altro, per me l'efficacia di un modulo dipende dagli interpreti.
                          Conte ha spiegato, in più riprese, che è passato al 3-5-2 perché permette di mandare più uomini in attacco oltre che essere meno dispendioso del 4-3-3 dove la mediana richiede un maggior apporto difensivo per supportare i tre davanti (nel primo anno suo non avevamo il doppio impegno). In più il 3-5-2 permette agli stessi difensori di partecipare maggiormente al gioco.
                          Io penso che finché ci sarà Pirlo useremo il 3-5-2 per i motivi elencati. Il difetto è che non ti puoi permettere esterni per lo più offensivi proprio per supportare Pirlo e le altri mezzale. E i nostri esterni è risaputo che non sono manco esterni veri. Infatti sono prevalentemente difensivi con Asamoah che è un treno ma usa un solo piede mentre Lichtsteiner è un fabbro.
                          Se Pirlo non ci sarà più, io proverei a tornare con la difesa a 4 cercando un martello del centrocampo come Nainggolan da aggiungere al lotto. Altrimenti aumenti per forza di cose la qualità degli esterni, ma di molto.
                          Last edited by H Sakuragi; 26 August 2013, 15:14.

Comment

Secondo me i vostri centrali rendono molto più nella difesa a tre.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Il calendario della Champions League

17/9 - Copenaghen - Juventus

2/10 - Juventus - Galatasaray

23/10 - Real Madrid - Juventus

5/11 - Juventus - Real Madrid

27/11 - Juventus - Copenaghen

9/12 - Galatasaray - Juventus

La trasferta nel caldo stadio turco è l'ultima partita. Bisogna qualificarsi prima.
                              Last edited by H Sakuragi; 29 August 2013, 20:35.

Comment

Buon calendario, indubbiamente.

Comment

Working...
                                X