Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

chi mi spiega lo sfogo di conte??
    cosa significa che non ha avvallatto le cessioni di matri e giak?
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Che li voleva tenere , ma sono stati ceduti per permettere alla Juve di fare acquisti ... Ogbonna e tevez
      MangiaStrada

Comment

Non me ne intendo per niente di queste cose , ma a me è sembrato di capire che Conte avrebbe preferito tenerli ma in fondo siamo stati costretti tra virgolette a venderli.
        Gli acquisti dovevano essere finanziati dalle cessioni , dato che buona parte dei ricavi economici servono per ripianare il bilancio societario che , anche se per pochissimo confronto agli anni scorsi , è ancora in rosso
        Last edited by Edoardo; 31 August 2013, 14:08.

Comment

Giaccherini lo avrei tenuto, ma Matri era il primo da dare via.

Elusys

Comment

Boh, considerazioni di Conte che non mi aspettavo: con Giaccherini non la prese così.

Se sono dichiarazioni pienamente sincere, per me non dovevano essere fatte pubblicamente, ma discusse con la società.

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              chi mi spiega lo sfogo di conte??
              cosa significa che non ha avvallatto le cessioni di matri e giak?
              A tal proposito copio e incollo un commento di un altro tifoso che condivido quasi in toto:
              Oggi parlano di problemi di Conte con la società, non di Llorente non integrato o altre fonti di pressione sulla squadra. Mourinho era un mago della comunicazione e della gestualità. Magari Conte deve affinarsi un pochino. Perché non ci credo che sia insoddifsatto per la cessione del 5° attaccante e di un centrocampista di riserva quando gli hanno preso Tevez, Llorente e Ogbonna e resistito alla tentazione di cedere non dico Vidal e Pogba, ma anche Marchisio, Lichtstainer e Chiellini. Conte ieri ha detto delle cose sapendo che non sono vere: noi dobbiamo vendere, gli altri no? Il gran Napoli mi sbaglio o ha venduto Cavani? Se vuoi fare un gran mercato non c'è problema, vendi Pogba, si scatena un'asta in un amen, basta dirlo a Raiola. Lo vendi a 45, tanto lo sceicco affascinato dal polpo lo trovi subito, e ti togli lo sfizio di comprarti il gingillo. Lo so io, lo sapete voi, lo sa certamente meglio di tutti noi Antonio Conte. Che ridendo e scherzando ha ribadito che siamo più deboli, guai a credere ai giornali e sentirsi più forti.
              Last edited by H Sakuragi; 31 August 2013, 18:34.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                guai a credere ai giornali e sentirsi più forti.
                Lo sfogo serviva solo a sottolineare questo fatto (che è appunto importante da tenere in considerazione), le sue parole infatti non erano sincere, si capisce

Comment

Sensazioni per stasera ?

Comment

Grande vidal.
                    Comunque buffon non puo continuare a sbagliare sempre questi interveni imho
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Quest'anno abbiamo un'enormità di soluzioni per segnare. Altro che indeboliti.
                      Clonate Vidal e Pogba.

Comment

Isla l'ho visto in palla.
                        NerdMonday

Comment

Lazio dalla difesa inguardabile stile Roma della scorsa stagione.
                          Tevez mi piace, troppo. Al di là del contributo tecnico, ha uno spessore superiore che contagia anche i compagni.
                          Buffon purtroppo ha perso in concentrazione ma rimane un leader imprescindibile. Stesso discorso per Pirlo che qualcosa ha perso.
                          Pogba più forte di Marchisio.
                          Last edited by H Sakuragi; 01 September 2013, 03:42.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Il gol di Tevez lo faccio identico a Fifa con Aguero/Balotelli

A parte gli scherzi, il fatto che Bonucci con dei lanci lunghi riesca a fare due assist mi fa molto pensare sulla validità della difesa della Lazio. Detto ciò, la Juve mi sembra sempre più forte anche se dall'altra parte ho visto un Napoli che sembra non faticare in zona gol.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Ma i campionati li vincono le difese. Io mi preoccuperei per quei due gol presi dal Chievo.

Comment

Ancora una volta Tevez e Pogba grandissimi campioni. E questa volta è stata tutta la squadra a girare meglio, aiutata anche da una brutta Lazio.

Comment

Working...
                                X