Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Il gol di Tevez lo faccio identico a Fifa con Aguero/Balotelli

A parte gli scherzi, il fatto che Bonucci con dei lanci lunghi riesca a fare due assist mi fa molto pensare sulla validità della difesa della Lazio. Detto ciò, la Juve mi sembra sempre più forte anche se dall'altra parte ho visto un Napoli che sembra non faticare in zona gol.
    Abbiamo esterni che stanno alti/attaccanti che si allargano apposta per dilatare le difese e favorire gli inserimenti interni. Sono giocate da 4-3-3 che facciamo non per la prima volta. Quello che mi stupisce è che la Lazio l'abbiamo affrontata recentemente e 4 pere le hanno prese ancora. Tra l'altro con un cinismo ancora maggiore. Tevez ha assolutamente alzato il livello dell'attacco: una bestia, da solo attira l'attenzione di più difensori, altruista e tiratore (due tiri, una traversa e un goal costruito da solo).
    Nel Napoli si vede la mano dell'allenatore e Higuain, lo si sapeva, è molto forte. Per me più di Cavani. Attualmente c'è molto entusiasmo, giustamente, vediamo quando inizieranno gli impegni europei. Col Chievo però ho visto falle difensive allarmanti oltre che un portiere scarso.
    Last edited by H Sakuragi; 01 September 2013, 17:26.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

ma pogba e vidal quando li blindiamo??
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        ma pogba e vidal quando li blindiamo??
        Vidal prossimamente.

Comment

La Juventus ha presentato oggi all’Uefa (c’era tempo fino alle 12) la lista dei calciatori che prenderanno parte alla Champions League 2013-2014. Sono in tutto 24 i nomi inseriti dalla Vecchia Signora, tra i quali non figura Marco Motta, che potrebbe rescindere il contratto nei prossimi giorni. Ecco l’elenco dei 24 bianconeri facenti parte della lista Champions: 1 Buffon, 3 Chiellini, 4 Caceres , 5 Ogbonna ,6 Pogba, 7 Pepe, 8 Marchisio, 9 Vucinic, 10 Tevez, 11 De Ceglie, 12 Giovinco, 13 Peluso, 14 Llorente, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 20 Padoin, 21 Pirlo, 22 Asamoah, 23 Vidal, 26 Lichtsteiner, 27 Quagliarella, 30 Storari, 33 Isla, 34 Rubinho.

Comment

Non so perché ma mi ero completamente dimenticato dell'esistenza di Caceres

Comment

Che giocherebbe titolare in qualsiasi squadra di A.

Comment

Caceres lo preferisco agli altri difensori schierati titolari ..
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Che giocherebbe titolare in qualsiasi squadra di A.
                  No.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Oh sì, invece. Dimmi una difesa dove non sarebbe schierato.

Comment

• Giornata importante in casa Juve, giornata di visite mediche.
                      Alla clinica Fornaca di Torino, infatti, è atteso Domenico Berardi.

Troppo contento che sia nostro. Ha le potenzialità per diventare un super top.

Comment

• Attaccante ? Sembra un giovane promettente , anche bravo sui calci piazzati

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                          Attaccante ? Sembra un giovane promettente , anche bravo sui calci piazzati
                          Attaccante esterno/seconda punta. Mancino ma bravissimo sia di sinistro che di destro. Raoidità, dribbling fulmineo nello stretto, piedi pregiati, altruista. In lui rivedo Reus del Borussia (sgrat).

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Attaccante esterno/seconda punta. Mancino ma bravissimo sia di sinistro che di destro. Raoidità, dribbling fulmineo nello stretto, piedi pregiati, altruista. In lui rivedo Reus del Borussia (sgrat).

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Giornata importante in casa Juve, giornata di visite mediche.
                              Alla clinica Fornaca di Torino, infatti, è atteso Domenico Berardi.

Troppo contento che sia nostro. Ha le potenzialità per diventare un super top.
                              Perche sta facendo le visite mediche se rimane col sassuolo??
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Io l'ho preso al fantacalcio.

Comment

Working...
                                X