Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Con osvaldo-llorente sara' dura creare problemi per me. Meglio vidal o marchisio trequartisti o giovinco
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Sconfitta meritata, siamo andati per perdere. Cambio licht-asa-isla senza senso. Senza senso osvaldo-llorente che sono due finalizzatori, e' entrato vucinic e s'e' vista la differenza.
Complimenti al napoli, cosi' si gioca a calcio.
Non voglio piu' vedere isla. Manco al chieti sarebbe titolare
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Ma che vi aspettavate? Lo dico da giorni che sarebbe finita così.
Abbiamo un vantaggio considerevole sulla seconda e una trasferta durissima in pochi giorni = non c'è motivazione in un big match del genere contro una squadra che non solo gioca in casa ma la settimana prima tiene il suo bomber al riposo per l'occasione. Mi lamento solo che le riserve siano entrate in campo troppo tardi. Abbiamo stancato inutilmente molti dei giocatori che dovranno fare la differenza col Lione.
Se c'era Tevez non lo avrei fatto giocare lo stesso. Pirlo andava tenuto in panchina e Marchisio libero di entrare in campo dal primo minuto. E' per queste partite che servono i Padoin, gli Isla e i Peluso....
Ma infatti stasera un pareggio era oro colato: stanchi, straprimi, senza Tevez vs contro una squadra caricata a mille da un'altra città che gioca un anno per questa partita, in casa, decisamente più in salute di noi.
Isla a mio avviso stasera é stato uno dei pochi che ha giocato.
Osvaldo pessimo,Vidal non si è mai visto se non quando è entrato Isla;Pirlo,Pogba,Lichsteiner,Asamoah e Bonucci troppo stanchi non possono reggere il turno infrasettimanale,Llorente senza Tevez scompare,appena in difesa è mancato Chiellini abbiamo preso goal;a mio avviso questa era una partita buona per Quagliarella
Chi ha detto che era di seconda fascia? Ho detto che era una partita massimo da 1x. Ed era "logico" perderla.
Appunto. Visto che era 'logico' perderla potevate giocare con le riserve, dato che non avrebbero fatto molto peggio dei titolari di questa sera (alcuni dei quali hanno giocato una partita oscena) in modo tale da giocare con più freschezza atletica contro il Lione.
Perchè evidentemente Conte ci sperava e in un certo senso se ci andava di culo potevamo anche farcela, magari anche solo in contropiede. Non è andata e ora ne paghiamo le conseguenze. All'andata le due squadre più la Roma giocavano per il primo posto, c'era fame e c'era motivazione. Non sto sminuendo il Napoli, è che considerato il contesto (primato considerevole + trasferta imminente) la Juve si sapeva non avrebbe giocato al 100% (e non c'era Tevez, tra l'altro).
Poi sfide così Conte le prende sul personale. I media non facevano altro che mettere in luce il duello tra i due allenatori.
io credo che ogni tanto Conte potrebbe anche pensare di cambiare modulo! XD stasera la Juventus ha giocato malino ma sono almeno 3 partite che fa fatica (Pirlo a parte su punizione il 50% delle volte fa giocare la squadra in 10...), secondo me sarebbe ora di far giocare anche qualche riserva già che son li e che hanno 20 punti di vantaggio ... XD
scusate ma come fa una sconfitta a essere "prevista" se la prima in classifica incontra la terza ed entrambe schierano tutte i titolari?!
anche le dichiarazioni di Conte dopo la gara dimostrano che perdere contro il Napoli gli brucia parecchio...
Comment